VermoTit.com

Case criceto e habitat

PRINCIPALE un criceto`S è il suo castello

Anche se non hanno bisogno di un castello, criceti hanno bisogno di un ambiente pulito, casa sicura. Ci sono numerosi tipi di gabbie di varie dimensioni, stili e prezzi disponibili. A volte la casa più costosa non è il migliore. Prima di acquistare una casa per che Hammie speciale, li controlla e fare una determinazione su quello che meglio si addice al tipo e la dimensione del criceto sarà a casa. Non trascurare di considerare il sito in cui la casa sarà posizionato sarà facilmente adattarsi allo stile di vita del nucleo familiare? Si potrebbe naturalmente voler mettere un castello su display- ma selezionare con cura il sito. Dovrebbe essere situato in una zona in cui la temperatura ambiente rimane stabile senza correnti e lontano dalla luce solare diretta.

ACQUARIO:

Se è di vetro o plastica, un acquario da 10 galloni (o terrario) è adatto per una siriani o una coppia di nani. Anche se il vetro è pesante, sono facili da pulire. C`è una zona limitata per il posizionamento giocattolo però. Un`altra cosa da considerare è che è necessario un alto, top dello schermo sono disponibili in molti negozi di animali, ma un filo top è molto meglio grazie alla forza di un filo contro uno schermo sottile (non ci vorrà molto per un criceto ambizioso chrew attraverso una parte superiore dello schermo). Con una buona copertura, acquari sono quasi a prova di fuga.

GABBIE sbarrate:

Il vecchio standby è stato intorno per tutto il tempo i criceti sono stati tenuti come animali domestici. Il problema principale con gabbie più scoperti in passato era la mancanza di spazio. Ma ora, con due e tre (e più) gabbie storia disponibili v`è abbondanza di spazio per la tua hammy di vagare. Al momento dell`acquisto di un multi-story gabbia sbarrata è necessario assicurarsi che non ci sia troppo spazio tra le storie in caso di caduta. La maggior parte gabbie più piani hanno un fondo vassoio di plastica che è staccabile ed è facile da pulire. Queste gabbie generalmente funzionano bene per i siriani, ma non così bene per Nani perché in genere le barre possono essere troppo distanti (e quindi facile sfuggire, ricorda, se un criceto può ottenere la sua testa attraverso, il resto del corpo è un gioco da ragazzi .) ci sono anche gabbie fatte per i topi che hanno le barre più vicini, questi sono generalmente più adatti per il criceto nano con la sua dimensione più piccola.

Modulari PLASTICA:

Questi permettono l`immaginazione per correre. I tubi e scomparti possono essere collegati insieme per aumentare la quantità di spazio quando necessario. Modulari sono ideali per nani. La preoccupazione principale con modulari sono la mancanza di porte per ottenere il criceto per molti contatti personali necessari e la mancanza di ventilazione nei tubi stessi.

GABBIE fatta in casa:

Con l`immaginazione viene il progetto. gabbie criceti possono essere realizzati con una combinazione di legno (ma non usare conifere) e panno hardware (o filo) -i sezioni di legno possono (e probabilmente sarà) devono essere sostituiti periodicamente perché criceti come masticare su legno. Un`altra gabbia efficace e poco costoso è una base di contenitori di plastica, con un filo top. scatole di plastica sono anche facili da pulire.

SPECIFICHE CAGE:

Indipendentemente dal tipo di gabbia selezionato, assicurarsi che tutte le porte e le aperture sono sicuro, in modo che il piccolo artista della fuga adorabile non può aprirlo o masticare sua via d`uscita! Ma, assicurarsi che le porte e le aperture sono abbastanza grandi per un adulto criceto piena di ottenere attraverso (quando si suppone). Inoltre, assicurarsi che non ci sono spazi abbastanza grande per lui a spremere attraverso e fuggire. Inoltre, cercare una gabbia che sarà facile da smontare e pulire, nulla è più frustrante che la pulizia di una gabbia che non sfaldi facilmente o ha un sacco di piccoli spazi che sono difficili da pulire. Una gabbia non deve essere costruito con materiali assorbenti quali legno dolce, cartone o tessuto. Se c`è vernice sulla gabbia è necessario assicurarsi che la vernice è senza piombo. La ventilazione è molto importante-ci dovrebbe essere il flusso di aria fresca, ma non una gabbia che permette correnti d`aria. In acquari si dovrebbe essere prudenti di un accumulo di condensa, che potrebbe migliorare la crescita del fungo che può provocare un criceto malato. Infine, controllare da vicino per bordi taglienti, che potrebbero essere masticati o potrebbero causare lesioni a vostro criceto.

CASTELLO (e la gabbia) ARREDAMENTO:

La sua altezza, il Hammie reale, non richiede la roba più elaborata in termini di arredamento. Sono perfettamente contenuto con un tappeto pulito di trucioli di legno (EVITARE L`UTILIZZO CEDAR TRUCIOLI), attrezzature sportive, una ciotola pulita di cibo e una bottiglia d`acqua con acqua fresca. Per un po `maggiore comfort, materiale di nidificazione per il letto sarà apprezzato. Alcuni carta igienica pianura (pulito e senza odori e / o profumi) o tovaglioli di carta rende una misura letto per un re (o un nano). ma evitare di biancheria da letto soffice, può soffocare un bambino e può causare infezioni o creare occlusione intestinale nel vostro criceto.

Le ruote sono sempre un favorito per l`esercizio, anche se si raccomanda che le ruote solide essere forniti. Le lesioni possono essere frequenti a ruote con pioli-arti, teste neonati, ecc spesso può essere facilmente presi tra i pioli e possono causare lesioni e talvolta la morte. Ruote dovrebbero essere abbastanza grande in modo che il criceto può essere eseguito con facilità senza inarcare è tornato.



Altri arredi possibili sono scale, totters teeter (altalene), gallerie fatte di carta igienica o tubi di carta assorbente, case criceto, nidi, blocchi di legno (per climibing e masticare), corde per oscillare su, ecc Ci sono molti differenti idee per l`arredamento e giocattoli per mantenere che Hammie giocoso felice e divertito.

PULIZIA DEL CASTELLO:

I criceti sono fondamentalmente animali puliti e apprezzare una casa pulita. Eventuali odori che stanno arrivando dalla superficie della gabbia sono generalmente da biancheria sporca e non il criceto. Una volta alla settimana la gabbia deve essere accuratamente puliti. Smontare la gabbia e rimuovere la vecchia biancheria da letto. Se ci sono delle urine di build-up, essi dovrebbero essere raschiata. Tutte le parti devono essere lavati con un sapone antibatterico, risciacquati con acqua calda e anidrificati. Se il criceto è stato malato, fare una seconda pulizia con candeggina diluita houshold (5-10% di candeggina / miscela di acqua) e risciacquare fino a quando tutti gli odori candeggina si sono dissipati. Non dimenticare la parte inferiore di fuori della gabbia sia, soprattutto se è seduto su una solida mensola senza circolazione d`aria al di sotto, questo è un terreno fertile principale per bateria malsana. Un altro metodo per un breve sterilizzazione è quello di lavare il sapone antibatterico e risciacquare abbondantemente. Agitare tanta acqua residua come possibile, versare una piccola quantità di alcool isopropilico coprire l`intera superficie con esso e con un asciugamano pulito. Come con la candeggina, assicurarsi che non ci sono odori alcol rimanenti prima di rimontare la gabbia e mettere il criceto indietro.

E `anche una buona idea per pulire la bottiglia d`acqua, piatto di cibo, ruota e giocattoli di un tempo stesso di pulire la gabbia. Aggiungere biancheria fresca, il resto degli arredi, mettere il criceto indietro e guardare un Hammie felici e contenti!

GABBIE umido e le nuove PUPS non si mescolano:

Di tanto in tanto a perdite bottiglia d`acqua o qualche altro disastro si verifica che lascia una gabbia non sana sia per criceto mamma e suoi nuovi cuccioli. Anche se la regola è non disturbare il nido per almeno i primi dieci giorni, ci sono delle eccezioni. Dal criceti, per natura, sono animali puliti, che fanno apprezzare una casa pulita e asciutta.

Quando si cambia una gabbia con nuovi cuccioli, muoversi lentamente e parlare con mamma e criceto pop con voce dolce e rassicurante.

Criceti nani:
Nani sono generalmente abbastanza tollerante. Il metodo più efficace di portare a termine il compito di fornire una gabbia a secco è la seguente: mettere una piccola quantità di biancheria fresca in un secchio o contenitore per mamma e papà. Rimuovere delicatamente loro dalla gabbia (che possono essere un po `agitato, perché sentiranno il bisogno di proteggere i loro cuccioli appena nati). Se necessario li raccogliere con una tazza di caffè e metterli nel secchio o contenitore. Ora prendete una zuppiera (o altro dispositivo di scavare pulita) e con due mani (preferibilmente guantate ma almeno accuratamente puliti, al fine di evitare di trasmettere il tuo profumo umano per i cuccioli) raccogliere la maggior quantità di nido più possibile insieme con i cuccioli. Assicurarsi che nessuno dei assestamento nel nido è bagnato. Posizionare il nido e cuccioli nella ciotola e poi pulire la gabbia. Lenzuola pulite, la carta igienica per il nuovo materiale di nidificazione, acqua fresca, cibo, e una delizia per mamma e pop (come una fetta di mela) preparerà la gabbia per il ritorno della famiglia. In primo luogo, mettere i cuccioli e nido di nuovo nella gabbia (nella stessa posizione che la mamma li aveva in preferibilmente). In secondo luogo, mettere mamma e pop nei pressi del cibo e il trattamento che dovrebbe tenerli preoccupato, mentre i cuccioli sono sempre reinsediati. La mamma può portare i cuccioli in giro e in generale si trasferirà il nido. Non li disturba più-dare loro il tempo per determinare che tutto va bene sul fronte interno e possono stabilirsi nella loro casa ora pulito e asciutto e concentrarsi ancora una volta sulla cura per i cuccioli.

Siri:
Non abbastanza tolleranti come Nani, mamma siriano è più riluttante a lasciare i suoi cuccioli. Con un umido, sporco gabbia, ha probabilmente già trovato il luogo più arido per il nido e cuccioli. Se lei non vuole scendere dal nido lasciarla da sola per il momento. Prendere tutta l`attrezzatura fuori dalla gabbia e iniziare a scavare fuori la biancheria bagnata.
Inizia in un luogo più lontano dal nido. Alcune mamme possono ottenere curioso e lasciare il nido per indagare. Se questo accade con delicatezza il suo scoop e metterla in un secchio. Se lei rifiuta ancora di lasciare il nido, il lavoro intorno a lei il più possibile. Fino a quando il nido è secca, non disturbare, ma rimuovere tutta la biancheria sporca intorno ad esso. Se il nido è bagnato, sarà necessario rimuovere sia la mamma e cuccioli. Lo stesso vale per i nani. Mettere la mamma in un secchio e cuccioli in una zuppiera. Dopo la biancheria da letto è stato rimosso, asciugare accuratamente la gabbia con un asciugamano pulito e aggiungere biancheria fresca, cibo, acqua dolce, la carta igienica per il materiale di nidificazione aggiuntivo e una delizia per la mamma. Se la mamma è in attesa con impazienza in un secchio, il suo ritorno alla gabbia vicino al trattamento. Se è stato necessario rimuovere sia mamma e cuccioli, mettere i cuccioli di nuovo prima o meno nella stessa posizione. Vattene e non disturbare ulteriormente la mamma, la lasciò indagare e assicurarsi che tutto è stato fatto correttamente e che i suoi cuccioli

Ed essere sicuri di controllare Gabbie del criceto Depot

Condividi su reti sociali:

Simile
Cage & habitatCage & habitat
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Cura HamsterCura Hamster
Russiandwarfhamster.org - il sito web per criceti nani russiRussiandwarfhamster.org - il sito web per criceti nani russi
Miglior gabbia per criceti nani - a prezzi accessibili, affidabili e consigliatiMiglior gabbia per criceti nani - a prezzi accessibili, affidabili e consigliati
Gabbie criceto nano economici - top 3 vale i soldi?Gabbie criceto nano economici - top 3 vale i soldi?
Gabbie criceto: la scelta di una gabbia del cricetoGabbie criceto: la scelta di una gabbia del criceto
Grandi gabbie criceto nano - ciò che è migliore, più economico e affidabileGrandi gabbie criceto nano - ciò che è migliore, più economico e affidabile
La scelta di un gabbia del cricetoLa scelta di un gabbia del criceto
» » Case criceto e habitat