Fondazione Canine registrazione dell`occhio (CERF)
Qual è il fondamento Canine Eye registrazione (CERF)
contenuto
- Qual è il fondamento canine eye registrazione (cerf)
- Che si è qualificato per esaminare gli occhi di razza cani?
- Perché registrazione con cerf è importante
- Come può un cane di razza essere registrato?
- Come spesso se un cane di razza essere esaminato da un diplomate acvo?
- Dove sono i dati di ricerca raccolta e come viene disseminata?
Canine Eye Registrazione Foundation (CERF) è stato istituito con allevatori interessati e possessori di cani di razza, con l`obiettivo di eliminare le malattie degli occhi ereditarie in cani di razza. Sforzandosi di raggiungere questo obiettivo, CERF accumula dati di ricerca da esami eseguiti da oculisti veterinari, fornisce certificati di liquidazione degli occhi per gli animali di allevamento, e facilita la formazione dei proprietari di cani di razza, allevatori e il pubblico.
Che si è qualificato per esaminare gli occhi di razza Cani?
L`American College of Veterinary oculisti (ACVO) collabora con CERF a sostenere un registro ufficiale dei cani di razza che sono stati esaminati dai membri ACVO (Diplomates). Un diplomato ACVO è bordo certificato nel campo dell`oftalmologia veterinaria dopo quattro anni di formazione veterinaria scuola medica, un anno di tirocinio, da due a tre anni di formazione di residenza, e di un ampio processo di esame.
Cerf e altri gruppi razza di registro hanno chiesto che l`ACVO fornire un comitato consultivo scientifico di fornire linee guida sui disturbi oculari ereditarie di notevole interesse per cani di razza. Il Comitato Genetica ACVO serve in questa capacità ed è dedicato ad aggiornare le informazioni in modo continuo sui disturbi oculari provata (o altamente sospette) per essere ereditaria in cani di razza. Sulla base di ricerca e gli standard attuali, il Comitato Genetica ACVO stabilisce consigli allevamento specifico per cani con alcuni problemi agli occhi.
Perché Registrazione Con CERF è importante
Ottenere una distanza registrata da problemi agli occhi ereditati è particolarmente importante per gli acquirenti interessati e allevatori di cani di coscienza. I cani con normali esami della vista sono dato un numero di registrazione da CERF, e questo numero CERF possono essere utilizzati per pubblicizzare stato normale del cane. Molti allevatori di cani ora si aspettano o richiedi questa forma di registrazione prima di cani di acquisto o prima di allevamento cani. Quando allevatori di cani utilizzano informazioni CERF, rappresenta la prova tangibile del loro impegno a mantenere i più alti di qualità linee di sangue, e la loro dedizione al fine di eliminare la malattia dell`occhio ereditarie nei cani.
allevatori di cani che registrano i loro animali da allevamento con CERF dimostrano sostegno (AKC) L`obiettivo di American Kennel Club per promuovere l`allevamento responsabile e la proprietà dei cani di razza. Nel prossimo futuro, pedigree AKC-certificati e scivola di registrazione includeranno numeri di registrazione CERF. club di razza locali e nazionali sostengono spesso di registrazione del CERF, e spesso richiedono la registrazione CERF per i membri di rimanere in regola.
Come può un cane di razza essere registrato?
esami oftalmici sono eseguite da un veterinario oftalmologo scheda certificata (ACVO diplomato). Una routine esame di screening occhio comprende biomicroscopia lampada a fessura (vista delle palpebre e camera anteriore dell`occhio ingrandita) e oftalmoscopia indiretta (visualizzazione ingrandita del segmento posteriore dell`occhio). Questa operazione viene eseguita dopo le pupille sono dilatate con farmaci topici (solitamente tropicamide e soluzioni fenilefrina). Qualsiasi risultato anomalo sono registrati sul modulo di esame. L`esame individua principalmente animali clinicamente affetti. Purtroppo, visita oculistica di routine non è in grado di identificare i cani che portano geneticamente alcune malattie degli occhi ereditarie ma non sono clinicamente affetti.
Solo quei cani determinati ad essere clinicamente non affetti da malattie degli occhi ereditarie possono essere registrati con CERF. Una volta che il modulo è stato compilato e firmato dal diplomatico ACVO, il proprietario o l`allevatore deve completare il lato opposto del proprietario copia del modulo dell`esame CERF e inviarlo per posta, con la tassa di designato, alla sede principale di CERF.
Come Spesso Se un cane di razza essere esaminato da un Diplomate ACVO?
registrazione CERF è valida per 12 mesi dalla data dell`esame. Per mantenere un numero di registrazione valida, gli individui devono essere riesaminate su base annuale da parte di un diplomate ACVO, poi ri-registrati con CERF. Non c`è un`età minima per la certificazione CERF. Cuccioli di appena sei settimane di età possono essere esaminati per malattie oculari ereditarie.
E `molto comune per gli allevatori di avere tutta la loro cucciolata di cuccioli esaminati tra sei-otto settimane di età, prima della loro immissione nella loro nuova casa. Questi primi esami assicurano gli occhi di questi cuccioli sono sani. Gli esami anche aiutare a determinare se i cuccioli sono di qualità sufficientemente alta per l`esposizione formazione e l`uso potenziale futuro come i cani di allevamento.
Dove sono i dati di ricerca Raccolta e come viene disseminata?
Le copie originali (copia di ricerca) di tutti i risultati dell`esame vengono inviati dal diplomate ACVO all`ufficio del CERF principale presso la Purdue University, West Lafayette, Indiana. Tutte le copie di ricerca sono elaborati e scansionato al momento dell`arrivo del computer. I nuovi dati vengono poi combinati con i dati raccolti da altri cani della stessa razza. Ciò si traduce in compilazione di un rapporto di ricerca in corso e completo dettaglio le specifiche tipologie di disturbi agli occhi riconosciuti per quel particolare razza. L`informazione contenuta in rapporti di ricerca si limita a informazioni di carattere generale solo come l`età, il sesso, razza e dettagli per quanto riguarda la salute degli occhi.
rapporti di ricerca attuali possono essere ottenute contattando direttamente la sede CERF. I report possono essere acquistati per una particolare razza o una sintesi possono essere acquistati per tutte le razze canine. appartenenze CERF sono disponibili che includono i bollettini semestrali su argomenti oftalmologia generale, oltre a con le attuali tendenze delle malattie degli occhi evidenziati nei razze specifiche. le liste d`iscrizione sono disponibili che includono tutti i cani in una particolare razza registrato rispetto all`anno precedente anche. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web CERF a vmdb.org (fare clic sull`icona CERF).
- La scelta di un campo spaniel
- La scelta di un cane di razza mista
- La cura degli occhi nei cuccioli
- Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
- La scelta di un cane corso
- Come diventare un veterinario
- 16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore
- 5 Cose da tenere a mente quando si acquista un cucciolo di razza da un allevatore
- Cosa può fare un veterinario comportamentista fare per il mio gatto?
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- 15 Domande si dovrebbe chiedere allevatori di gatti
- La scelta di un orientale
- Una nuova ricerca dimostra una causa genetica di linfoma nei cani
- La cataratta nei cani
- La scelta di un orientale
- La scelta di un Bretagna
- Perché sostenete allevatori?
- La scelta di un birmano
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo
- La scelta di un canario presa
- Terrier Boemo - la scelta di un terrier Cesky