VermoTit.com

Perché non il mio condizionatore d`aria soffiare aria fredda

Un auto aria condizionata sistema è complesso, è per questo che non può essere lavorato per molti motivi. In alcuni casi, sarete in grado di trovare il guasto e ripararlo, se avete le macchine diritto e la capacità precisa. Tuttavia, altri difetti sono difficili da risolvere e potrebbe essere necessario l`aiuto di un professionista. OneHowTo.com vorrebbe dare la risposta a perché il condizionatore d`aria non soffia aria fredda.

Passi da seguire:
1

Se il condizionatore d`aria non soffia aria fredda potrebbe essere perché il scomparto del filtro è sporco o bloccato. In questo caso, è possibile pulire da soli o addirittura cambiare questo elemento. Controllare il manuale macchina per trovare la sua posizione.

2

Un`altra causa per la vostra aria condizionata non raffreddamento è l`esistenza di un fuga di gas di refrigerazione. Ciò può semplicemente essere causato da un raccordo allentato. È possibile trovare la perdita da soli mettere l`acqua e sapone nei tubi.

Accendere l`aria condizionata. Troverete la perdita in cui le bolle escono. Se si dispone di una perdita di gas, non vi resta che sigillarla. Poi, si dovrà caricare il gas condizionamento per riempire. Sempre agire in tal modo il materiale adatto.

3

Se la perdita è stata creata a causa di un tubo rotto, dovrete prendere la macchina per uno specialista, in cui i professionisti potranno sigillare la perdita e caricare il gas.

4

Il compressore del climatizzatore, un elemento chiave del sistema, deve essere correttamente lubrificata per tutto il tempo. Se, a causa di un guasto o di cattiva manutenzione, questo pezzo non funziona correttamente, l`aria non si raffredderà. Avrete bisogno di andare ad un meccanico di ripararlo.

5

L`aria condizionata non può raffreddarsi a causa di un guasto del sistema elettrico che non permette ai fan di funzionare correttamente o che solo fare loro il lavoro di tanto in tanto. La cosa più consigliabile fare è lasciare un accordo specialista con esso.

Se si dispone di altri problemi con la vostra auto di aria condizionata, si potrebbe trovare utile leggere su come eliminare i cattivi odori o surriscaldamento durante il funzionamento.

Se vuoi leggere articoli simili a Perché il mio condizionatore d`aria Colpo aria fredda, si consiglia di navigare intorno alla nostra auto Manutenzione e Riparazione categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Toracocentesi nei gattiToracocentesi nei gatti
Come selezionare o costruire una cucciaCome selezionare o costruire una cuccia
Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatoreCome utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Come mantenere macedonia di frutta frescaCome mantenere macedonia di frutta fresca
Come pulire con un pulitore a vaporeCome pulire con un pulitore a vapore
11 Modi per mantenere la calma criceto in estate11 Modi per mantenere la calma criceto in estate
Come sbarazzarsi di umidità da una stanza, utilizzando il saleCome sbarazzarsi di umidità da una stanza, utilizzando il sale
Perchè è la mia macchina strappi - tutti i possibili motiviPerchè è la mia macchina strappi - tutti i possibili motivi
» » Perché non il mio condizionatore d`aria soffiare aria fredda