VermoTit.com

Come evitare che l`umidità in casa

L`umidità è uno dei fattori più dannosi per le persone che soffrono di allergie e con problemi respiratori, aggravare la loro condizione e rendendo difficile il recupero. Soprattutto nelle stagioni piovose, è importante per mantenere la nostra casa in onda e privo di vapore acqueo. Ecco perché a OneHowTo ti do la chiave di sapere come evitare che l`umidità in casa e di ottenere un ambiente più piacevole.

Passi da seguire:
1

Una casa umida, oltre ad avere l`aria soffocante con l`odore, è dannoso per la salute e può causare problemi respiratori. E `quindi importante per mantenere l`umidità sotto controllo per mantenere un ambiente più sano.

2

Con l`arrivo di una stagione umida, l`umidità può diventare ancora più presente nelle case con cattiva ventilazione. Ciò può portare a cattivi odori e acqua di condensa su tutte le superfici. Ecco perché il primo passo è quello di ventilare la vostra casa in modo corretto. Questo permetterà la circolazione dell`aria per pulire e rinnovare la vostra casa, soprattutto dopo lo svolgimento di attività che producono umidità, come la doccia o la cottura.

3

Cercare di ridurre il produzione di umidità per quanto possibile, per esempio utilizzando l`aspiratore, coprendo pentole quando bolle o vapore, ecc creda o ora, queste azioni producono più contenuto di umidità che immaginato.

4


Se durante l`inverno si usa il riscaldamento, tenerlo una temperatura adeguata, intorno 19 o 20 gradi, come aria calda produce più umidità che l`aria fredda. E `anche un bene di utilizzare un deumidificatore in questo periodo dell`anno, perché vi aiuterà a controllare il problema e avere un ambiente più sano a casa.

5

gesti come vestiti stesi ad asciugare fuori in giardino o patio farà il livello di umidità riduce. Allo stesso modo, evitare di avere troppe piante in casa quanto aumentano umidità.

6

Se la vostra casa ha problemi con umidità è bene pensare a una ridistribuzione dei mobili per una migliore circolazione dell`aria, lasciando più spazio per il flusso d`aria e separare i mobili dalle pareti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come evitare che l`umidità in casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Seguire questo consiglio e si migliorerà in modo significativo l`ambiente in casa riducendo l`umidità e l`umidità.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Trucchi per rimuovere l`umidità da casa tuaTrucchi per rimuovere l`umidità da casa tua
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come pulire con un pulitore a vaporeCome pulire con un pulitore a vapore
Come dipingere un muro umidoCome dipingere un muro umido
Come sbarazzarsi di acari in casaCome sbarazzarsi di acari in casa
Come mantenere il vostro cane odore buonoCome mantenere il vostro cane odore buono
Come controllare il livello di umidità nella vostra casaCome controllare il livello di umidità nella vostra casa
» » Come evitare che l`umidità in casa