VermoTit.com

Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria

Le buone piante d`acquario sono la chiave per la creazione di un ambiente sano per pesci rossi quando non c`è una pompa ad aria nella ciotola.

Molte persone pensano che pesci rossi e altri tipi di pesce non rimanere in vita a lungo in un acquario. E `vero che la maggior parte degli acquari hanno una pompa ad aria e filtro. Quando la pompa di aria soffia aria in acquario, circola l`acqua, impedendone diventare stagnante. L`acqua stagnante è un male per pesci rossi, semplicemente perché non ha abbastanza ossigeno. Una pompa fa circolare l`acqua in modo che possa prendere l`ossigeno dall`aria e sostituire il biossido di carbonio e altri gas nocivi.

Tuttavia, se non è possibile fornire una pompa ad aria per il vostro acquario, i vostri pesci rossi possono vivere molto bene. Inoltre, se si dispone di una pompa ad aria e preoccuparsi di interruzioni di corrente prolungata, è ancora possibile assicurarsi che i pesci sopravvivono in acquario. C`è una soluzione semplice e semplice, che voglio condividere con voi attraverso la mia storia.

Il vostro pesce rosso può vivere benissimo senza una pompa ad aria, ma è necessario tenere la ciotola o serbatoio pulito e comprendono ciottoli.

Il mio pesce rosso Story

Attualmente vivo e lavoro in Medio Oriente. Un amico mi ha dato un pesce rosso in una ciotola. In un primo momento ero titubante ad accettare il pesce, perché ho pensato che sarebbe solo morire dopo diverse ore. Da quando ero un bambino ho avuto molti pesci rossi e ho sempre ottenuto sconvolto quando sono morti. Ma io non volevo trasformare il mio amico verso il basso, così accettai il pesce rosso. Mi ha detto di cambiare l`acqua ogni due giorni e l`uso memorizzate, non toccare, acqua.

E `stato cinque mesi fa e il mio pesce rosso sta facendo grande senza una pompa ad aria. Ecco come ho mantenuto la mia pesci felici.

Cosa è necessario per mantenere un pesce rosso vivo

  1. ciottoli rifiuti del vostro pesce andrà sotto i ciottoli, mantenendo la ciotola cercando pulito.
  2. bottiglia da due litri di acqua Mettere l`acqua del rubinetto in bottiglia o contenitore e conservare a temperatura ambiente per quattro o più ore prima di utilizzare per cambiare l`acqua del acquario.
  3. fiocchi Nutrire i pesci due volte al giorno, ma solo una piccola quantità. Circa cinque piccoli fiocchi è abbondanza.
  4. acquario di dimensioni adeguate Pesce non dovrebbero essere troppo affollato. Una regola empirica: ogni pesce deve avere un litro di acqua.
Ogni pesce dovrebbero avere un litro di acqua, quindi se avete più pesce, assicurarsi che la vostra ciotola o serbatoio è abbastanza grande.

Cambi d`acqua frequenti

  1. Tutti i rifiuti del vostro pesce rimane sotto i ciottoli. Rimuoverlo rifiuti rallentando spostando i ciottoli in modo che tutto lo sporco si alza.
  2. Allo stesso tempo, drenare acqua e spingere i rifiuti fuori.
  3. Aggiungere l`acqua temperatura raggiunta, ambiente. Sostituire l`acqua ogni due giorni.

Per quanto possibile, evitare di toccare il vostro pesce rosso quando si cambia l`acqua o pulire la ciotola.

Quanti giorni, settimane o mesi il vostro pesce rosso riescono a vivere in un acquario senza filtro, ossigeno, o pompa ad aria

Cambiare l`acqua del vostro acquario ogni paio di giorni per mantenere l`acqua pulita senza una pompa ad aria.

Come piante subacquee possono aiutare



Le piante forniscono ossigeno a tutti gli esseri viventi. L`aggiunta di un impianto acquario a casa del vostro pesce rosso fornirà l`ossigeno di cui hanno bisogno. piante d`acquario d`acqua dolce anche dare la ciotola una bella, aspetto naturale e assorbono i gas che potrebbero essere dannosi per i vostri pesci.

Ogni tre mesi, la pulizia della vasca

Trasferire il pesce ad un altro recipiente per alcuni minuti e dare la ciotola una buona pulizia. Non dimenticate di pulire ornamenti e piante di seta troppo.

Se non è possibile pulire la ciotola regolarmente

se non si è in grado di tenere il passo con i cambiamenti d`acqua e pulizia da soli, una piccola pompa e filtro manterrà la ciotola pulita più a lungo. Esse si inseriscono in una piccola ciotola e non sarà necessario sostituire l`acqua come spesso.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Mantenere il proprio serbatoio di pesce sanoMantenere il proprio serbatoio di pesce sano
Troppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortaleTroppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortale
Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario di acqua salataSelezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario di acqua salata
Come far crescere i pesci in fusti da 55 galloniCome far crescere i pesci in fusti da 55 galloni
Anestesia nei pesciAnestesia nei pesci
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
» » Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria