VermoTit.com

Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore

Se ci sono le foglie, polvere e altro detriti nella vostra casa, cortile o giardino, probabilmente si vuole sbarazzarsi di loro come in modo efficiente possibile. Usare un aspirapolvere per succhiare in su è troppo un compito per molte ragioni. Ad esempio, aspirapolvere di solito non sono abbastanza grande da contenere il grande quantità di spazzatura fuori e potrebbero essere danneggiati a causa della umidità e consistenza dei detriti all`esterno. Un modo per aiutare a smaltire questo più veloce è quello di utilizzare un soffiatore e noi di oneHOWTO vi mostrerà come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore in modo da non dover comprare un costoso pezzo di attrezzature per fare un lavoro semplice.

Perché utilizzare un aspirapolvere come soffiatore

È possibile utilizzare gli ultimi modelli di aspirapolvere come soffianti anche. Essi sono integrati con una funzione di ventilatore con il loro potere di aspirazione standard. Il loro utilizzo come soffiatore aiuterà le particelle di polvere turbare che di solito rimanere bloccati in zone non raggiungibili della vostra casa, come ad esempio i bordi superiori di porte e finestre, ecc È inoltre possibile utilizzare questa funzione per pulire l`interno del disco rigido del computer, il CPU e in altri luoghi che attirano un sacco di polvere, ma sono delicati da pulire.

Per esempio, un condizionatore d`aria viene utilizzato solo durante i mesi estivi ed è tenuto inutilizzato per diversi mesi durante l`inverno, raccogliendo un sacco di polvere durante questa inerzia. Durante questi tempi, diventa il luogo preferito per i sporcizia, polvere, ragni ed acari. Qui, utilizzando un aspirapolvere come soffiatore è utile per ripulire tutto il casino quando esce il sole e si inizia a utilizzare di nuovo. Vecchi mobili parti raccolgono anche polvere in grande quantità, talvolta in grado di pulire completamente con la potenza di aspirazione di un aspirapolvere. Quindi, è possibile spostare questa polvere con l`aiuto della funzione soffiante e pulitela con un panno o una scopa.

caratteristiche benefiche di aspirapolvere come un soffiatore

Oltre a soffiare via la polvere e sporcizia, la funzione soffiante asciuga anche fino superfici bagnate più rapidamente. È possibile pulire tutti i luoghi asciutto e bagnato in casa tua senza dover cambiare il filtro per quanto non ci sarà alcuna assunzione. È possibile utilizzarlo all`aperto per disperdere la sporcizia e la polvere a distanza. È possibile utilizzare questa funzione per pulire grandi quantità di sporco e polvere, qualcosa che non è sempre possibile con la funzione di aspirazione di un aspirapolvere. Clicca qui per sapere come utilizzare un aspirapolvere per saperne di più.

Come trasformare un aspirapolvere in un soffiatore

Se non&rsquo-t hanno una soffiatore speciale foglia o di un vuoto con funzione soffiante ovvia per soffiare la polvere e la sporcizia dalla tua casa, cortile, giardino o garage, è ancora possibile pulire il disordine con un normale aspirapolvere. seguire questi le istruzioni passo passo per trasformare il vostro aspirapolvere in un soffiatore:



&Scollegare il middot- aspirapolvere&rsquo-s gruppo motore dalla vasca di raccolta al fine di garantire la sicurezza rendendo il cambiamento

·- Estrarre il tubo dalla sua sezione vuoto e passare a motore&rsquo-s lato soffiaggio. La maggior parte degli aspirapolvere disponibili in questi giorni hanno la possibilità di farlo facilmente

·- Accenderlo e dirigerla verso la superficie che si desidera pulire da soffiando aria sopra. Un flusso d`aria potente uscirà del tubo che soffiare via tutte le foglie, sporcizia e polvere in pochi secondi. Non si può solo foglie pulite e detriti dal vostro garage, giardino e cortile. È particolarmente utile per il vostro prato come spesso può essere difficile rimuovere la lettiera che raccoglie lì.

Per qualche informazione in più su come cercare meglio dopo la vostra casa, ecco alcuni articoli su come mantenere la casa in ordine, come decorare un giardino con materiale di scarto e come fare un deumidificatore in casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare un aspirapolvere come A Leaf Blower, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come scegliere un aspirapolvereCome scegliere un aspirapolvere
Come pulire una sedia imbottita in casaCome pulire una sedia imbottita in casa
Come pulire divano tappezzeriaCome pulire divano tappezzeria
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come pulire il vomito da un tappetoCome pulire il vomito da un tappeto
Come sbarazzarsi di tappeto vomito odoreCome sbarazzarsi di tappeto vomito odore
Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casaCome utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come pulire correttamente una chitarra acustica in casaCome pulire correttamente una chitarra acustica in casa
» » Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore