VermoTit.com

Perchè è la mia macchina strappi - tutti i possibili motivi

Una macchina che masturba quando iniziarlo, in fase di accelerazione o mentre si guida è mostrando sintomi che qualcosa non va, anche se ci possono essere molte cause: può essere problemi nel sistema di partenza, del carburante, del motore o il tubo di scarico. Si può anche notare che la vostra luce motore dell`auto è venuto su per avvertirvi di un problema. Raggiungere il problema ai primi sintomi può evitare più gravi guasti. In oneHOWTO vorremmo darvi alcuni consigli in modo da sapere tutte le possibili ragioni e rispondere alla tua domanda: perché è la mia macchina strappi?

spasmi auto causato da un catalizzatore bloccato

spasmi auto può essere causato da un catalizzatore bloccato, che porta a gas non essere espulsi come dovrebbero essere. Il risultato è che, fino a quando la macchina non rev, gli scatti di auto. Se la vostra auto ha un catalizzatore bloccata sarà anche notare i seguenti sintomi a parte lo strappi.

Sintomi

  • La luce `Verifica motore` si accende
  • I suoi scatti auto in accelerazione
  • l`efficienza del carburante della vettura sarà scesa

Per ulteriori informazioni estese, dare un`occhiata al nostro articolo sui sintomi di un catalizzatore bloccato. Il meglio che si può fare se l`auto è masturbandosi a causa di un catalizzatore bloccato è quello di visitare un meccanico di fiducia per risolvere il problema.

Jerking causato da un guasto nella candela

Un`altra causa di strappi può anche essere un guasto nella candela o uno dei suoi cavi. Saprete questo è il caso se il vostro cretini auto quando lo si avvia al mattino. I sintomi sono molto simili a un catalizzatore bloccato, ma se si tratta di un problema con una candela di accensione, si noterà il seguente troppo:

Sintomi

  • Il motore renderà ancora più rumore di quello che fa di solito, come quella di un aereo.
  • Si masturba in accelerazione, ma anche quando si avvia l`auto

In questo caso, è possibile risolvere il problema da soli da si sostituisce la candela. Se non si hanno le competenze per cambiare la candela da soli assicurarsi che un professionista risolve questo problema.

E `molto importante mantenere la candela pulito, in modo da poter evitare di auto strappi e altre più problemi.

Auto strappi a causa di un cavo accelerazione drenato

Una strappi auto può anche essere il risultato della cavo accelerazione essere molto usurati. Si noterà a causa dei seguenti sintomi a parte la strappi:

Sintomi

  • La vostra auto prende più tempo per rispondere quando si preme l`acceleratore e inizia a masturbarsi.
  • Se si dà un`occhiata all`interno, noterete anche che il rivestimento esterno del cavo di accelerazione verrà danneggiato.

Il meglio che puoi fare è cambiare il più presto possibile, in quanto la macchina si fermerà in qualsiasi momento se si lascia rompere. Portare il veicolo ad un meccanico per risolvere il problema. Se la vostra auto ha questo problema, dare un`occhiata al nostro articolo per conoscere tutte le motivi per cui i cretini auto in accelerazione per scoprire cosa può essere o provare a regolare il cavo di accelerazione se si è a portata di mano con le automobili.

Auto spasmi a causa di iniettori sporchi



Un altro motivo di cretini auto siamo iniettori sporchi. Questo non è un problema così grave, ma deve sapere che deve risolvere troppo. Si noterà l`auto è masturbandosi per questo motivo se:

Sintomi

  • La tua auto perde anche il potere
  • I suoi cilecca motore frequentemente e cretini e balbetta frequentemente e / o in modo continuo durante la guida normale.

E `meglio pulirli regolarmente per evitare riparazioni costose. È possibile farlo da soli utilizzando un kit di pulizia specifico, che sono abbastanza a buon mercato e può essere trovato quasi ovunque.

Auto strappi a causa dell`avvolgimento del motore

Le auto Motore / avvolgimenti può essere un altro motivo per auto strappi. L`usura del motore di avvolgimento è probabilmente causato dal motore viene messo sotto stress - vale a dire attraverso forti accelerazioni.

Sintomi

  • Se la vostra auto ha più di un avvolgimento e uno di loro è rotto, la vettura sarà sobbalzare.
  • Nel caso ci sia un solo avvolgimento, la macchina non parte.

L`unico modo di sapere se questo è il caso è attraverso l`uso di un misuratore di Ohm, quindi se non si possiede uno è meglio verificare con un meccanico per sapere se questo è il motivo per la vostra auto è masturbandosi.

rifiuti accumulati può causare l`auto a masturbarsi

Jerking può anche significare il filtro del carburante è bloccato perché troppi rifiuti ha accumulato. Per assicurarsi che questo è il caso si può imparare come dire se il filtro del carburante è male. Se questo è il vostro caso, andare a vostri meccanici per risolvere il problema o si può anche provare a pulire il filtro del carburante a casa.

Queste sono le cause più comuni di un auto strappi, tuttavia, l`auto potrebbe avere un altro problema che ha bisogno l`aiuto di uno specialista. Se non siete sicuri di ciò che sta accadendo per la vostra auto è meglio per portarlo ad un meccanico. Lo specialista si trova la radice del problema.

auto tirando

Sei sicuro la vostra auto è strappi e non è un altro problema? Si può essere fonte di confusione la reazione della vostra auto a trazione, che è simile a masturbandosi ma che accadrà a un ritmo più lento, più gradualmente. In questo caso, ci può essere un problema con l`allineamento della vostra auto, la pressione nelle gomme o sistema di rotazione del pneumatico. Date un`occhiata a tutte le possibili ragioni l`auto sta tirando per assicurarsi che questo non è il problema.

Se vuoi leggere articoli simili a Perché il mio Jerking auto - Tutti i possibili ragioni, si consiglia di navigare intorno alla nostra auto Manutenzione e Riparazione categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gattoSuggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
I sintomi di cattiva avviamento fallimentoI sintomi di cattiva avviamento fallimento
Come fare una macchina buona odore naturaleCome fare una macchina buona odore naturale
Guidare Daisy: cose da considerare per i cani guida in autoGuidare Daisy: cose da considerare per i cani guida in auto
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Perché non il mio condizionatore d`aria soffiare aria freddaPerché non il mio condizionatore d`aria soffiare aria fredda
» » Perchè è la mia macchina strappi - tutti i possibili motivi