VermoTit.com

Cheyletiellosi nei cani (a piedi forfora acari)

Panoramica di Cheyletiellosi in Cani

Cheyletiellosi è una, il ridimensionamento malattia della pelle prurito dei cani causati da infestazione da acari Cheyletiella. E `spesso chiamato “camminare forfora”, perché quando si esamina un cane infestato, si può vedere che la “forfora” si sta muovendo. Il movimento è effettivamente causato da acari spostano sotto le scale. Anche se gli acari abitano tutto il corpo, il ridimensionamento e prurito spesso sembrano peggio sul dorso.

Cheyletiellosi è una contagiosa e una zoonosi, il che significa che può essere diffuso da e verso altri cani, gatti o esseri umani. I cani possono acquisire l`infezione da altri animali domestici o persone. L`acaro si trasmette attraverso contatto con gli animali infestati. Dal momento che l`acaro può vivere per qualche giorno di vacanza il padrone di casa, è anche possibile essere infettati attraverso la contaminazione ambientale. Le uova sono anche capannone nell`ambiente, che si ritiene essere anche una causa importante di reinfestazione.

Questa malattia è molto contagiosa che rende più diffuso nei rifugi, le società umane, imbarco strutture e governare gli stabilimenti dove ci sono un sacco di animali domestici. Scarsa igiene, cattiva alimentazione e il sovraffollamento può portare a infestazione. Pertanto, è probabile per i cuccioli da mulini cucciolo di presentarsi nei negozi di animali con questo problema.

I cuccioli sembrano essere più sensibile degli animali più anziani, ma l`infestazione degli adulti a volte è visto. cocker spaniel sembrano essere predisposti.

Il disagio di prurito e le lesioni che l`animale può causare a se stesso da graffi è direttamente correlato al l`impatto di questa malattia sul cane.

Cosa guardare per

  • pelo traballante, squamosa (in particolare sopra la parte posteriore)
  • Prurito (in alcuni animali domestici)
  • Arrossamento della pelle (in alcuni animali domestici)
  • La diagnosi di Cheyletiella acari in Cani



    Una storia medica può rivelare uno squamosa, problema di prurito della pelle su uno o più degli animali in casa, spesso dopo una recente aggiunta di un nuovo animale domestico. Questi acari possono infestare temporaneamente persone, quindi si può verificare un prurito sulle braccia, pancia, schiena e al torace.

    Il vostro veterinario farà un esame fisico, che probabilmente rivelare la pelle squamosa caratteristica lungo la schiena del cane. Tuttavia, non tutti gli animali mostrano questa distribuzione delle lesioni. Questi acari sono grandi rispetto ad altri acari e in caso di forti infestazioni, si possono vedere sulla pelle con una lente di ingrandimento.

    Altri test diagnostici possono includere:

  • pettine della pulce. Pettinatura con un pettine della pulce è probabilmente il metodo più affidabile per la diagnosi. Il cane deve essere accuratamente pettinati su tutto il corpo e la scala che vengono raccolte sul pettine deve essere visto sotto un microscopio. La scala può anche essere collocato su uno sfondo scuro e ha osservato. Questi acari appaiono come puntini bianchi che si muovono, da qui il nome “a piedi” forfora acari.
  • raschiati cutanei. valutazione microscopica della pelle è meno preciso pulci pettinatura in infestazione luce perché solo una piccola area di pelle viene valutata. raschiati cutanei sono spesso fatto per escludere altre malattie della pelle come la scabbia prurito, e l`acaro potranno essere ritirati nel processo.
  • tape Acetato. Impressioni di pelle con nastro acetato che possono raccogliere gli acari, che possono poi essere visto quando il nastro viene posizionato su una goccia di olio minerale su un vetrino e visti al microscopio. Questo metodo presenta inoltre lo svantaggio di campionamento solo una piccola area.
  • Nei casi in cui gli acari non può essere trovato, ma un parassita si sospetta, il veterinario può decidere di trattare per la malattia e la ricerca di una risposta al trattamento.
  • Trattamento di Cheyletiella acari in Cani

    Anche se comunemente utilizzati spray delle pulci, shampoo e polveri possono dare un sollievo temporaneo, è necessario un trattamento più aggressivo per il successo a lungo termine di camminare acari forfora. A causa di questa malattia è contagiosa, tutti gli animali domestici in casa devono essere trattati.

    Il trattamento comprende:

  • Ivermectin è un trattamento efficace per cheyletiellosi. Esso può essere somministrato mediante iniezione sottocutanea o per via orale. Tuttavia, ivermectina è tossico (Per ulteriori informazioni: Ivermectina tossicità) nelle razze da pastore, come Collie, Shetland e altre razze. Questo farmaco è di solito utilizzato ogni 1 o 2 settimane per almeno 4 settimane.
  • Selamectina (Revolution), imidacloprid (Advantage) e fipronil (Frontline), sono farmaci topici che vengono applicati sulla pelle dei cani fra le scapole. Questi farmaci mostrano risultati promettenti nel trattamento cheyletiellosi. Essi sono spesso applicati mensile per almeno due mesi.
  • tuffi calce zolfo sono efficaci, anche se il clipping del pelo può essere necessaria in taglia media e pelo lungo per ottenere i migliori risultati. Dips possono avere bisogno di essere fatto ogni settimana per 6 a 8 settimane.
  • Spray contenenti piretrina possono essere utilizzati in applicazioni settimanali per 3 o 4 settimane.
  • tuffi amitraz sono anche efficaci e utilizzati ogni settimana per 3 o 4 settimane.
  • Qualunque trattamento viene selezionato, è importante per il trattamento di tutti gli animali in casa.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
    Cheyletiellosi nei gatti (a piedi forfora acari)Cheyletiellosi nei gatti (a piedi forfora acari)
    Mange Notoedric nei gattiMange Notoedric nei gatti
    Acari dell`orecchio nei caniAcari dell`orecchio nei cani
    Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
    Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
    Acari conigliAcari conigli
    Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
    » » Cheyletiellosi nei cani (a piedi forfora acari)