VermoTit.com

I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno

Anche i proprietari di cani più coscienziosi fanno l`errore occasionale. E hey, questo è alcun motivo per battere te stesso! Ma è un buon incentivo per assicurarsi che siete ben consapevoli di eventuali errori di stagione si potrebbe fare quando si tratta di cura del vostro cane.

Da non pulire i piedi del vostro cane dopo una passeggiata per lasciarla giocare vicinanze di fiamme libere, abbiamo arrotondato sette errori comuni che i proprietari di cani fanno in inverno - e suggerimenti su come si può evitare di fare da soli.

Non fare questi errori comuni Wintertime

1. Supponendo che il vostro cane non importa il freddo.

E `così freddo che si sta zero anche nel vostro inverno ingranaggio del tempo? Le probabilità sono, è un po `troppo freddo per il vostro cane di trascorrere molto tempo fuori, anche. È vero, ci sono alcune razze di cani in grado di gestire il freddo piuttosto bene, ma qualsiasi cane - non importa quanto peloso - possono soffrire di ipotermia o congelamento quando la temperatura scende.

E `la nostra raccomandazione che voi portate il vostro cane in casa in queste condizioni, ma se per qualsiasi motivo questo proprio non è possibile, assicurarsi che il cane all`aperto con ingresso ad asciugare, rifugio ben isolata che è fuori del vento, l`acqua dolce (che isn `t ghiacciato!) e, idealmente, il calore, magari sotto forma di coperte o di un riscaldatore che accetta animali al sicuro.

2. Non fornendo il vostro cane con forme alternative di esercizio quando non riesce a giocare fuori.

Se il vostro cucciolo è usato per ottenere lunghe passeggiate e un sacco di ricreazione all`aria aperta, non fare l`errore di attesa del suo ad arricciarsi felicemente sul divano fino a quando la neve si scioglie. I cani si annoiano, anche! Ha bisogno di esercizio fisico e di stimolo, e felicemente, ci sono molti modi per aiutare il suo farlo senza bisogno di mettere piede all`aperto. È possibile giocare fetch, creare un corso di agilità al coperto e di più.

3. Trattare la vostra passeggiata nevoso, proprio come un tempo caldo passeggiata.

Per ovvie ragioni (vasino-correlata), il vostro cane sarà ancora bisogno di uscire, almeno di tanto in tanto, e, si spera, sarete in grado di unirsi a lei per una passeggiata qui e là. Ma prima di testa fuori in quel paese delle meraviglie invernale con il vostro amico peloso, assicurarsi che si sta sia adeguatamente attrezzato e preparato. Alcuni cani possono davvero beneficiare di indossare un maglione, cappotto o stivaletti - in particolare i cani di piccola taglia con le gambe corte o cuccioli con sottili, brevi cappotti.



Ci sono altre misure di sicurezza necessarie per prestare attenzione, troppo, sia per il proprio benessere e il vostro cane di. Qui sono otto punte che dovreste sapere per camminare il vostro cane nella stagione fredda.

4. Non il controllo e la pulizia piedi del vostro cane quando si arriva dall`esterno.

Questa è una cosa semplice da fare, ma è così comunemente perso. Ogni volta che il vostro cane viene dal freddo, è davvero importante che si controlla i suoi piedi e li pulire. Guarda tutte e quattro le zampe e prestare particolare attenzione alle zone tra le dita dei piedi. Neve e ghiaccio possono rimanere bloccati lì, ma non è solo il freddo che è un potenziale pericolo - che il ghiaccio e la neve possono contenere sostanze chimiche (sale neve, per esempio) che possono far male la sua pelle o essere nocivo se li ingerisce quando si lecca le zampe .

5. Permettere il vostro cane a correre senza guinzaglio vicino a laghi e stagni, senza il controllo di spessore del ghiaccio.

Se si vive vicino a un corpo d`acqua o su una vacanza invernale dog-friendly in una zona dove c`è un lago o uno stagno, si dovrebbe avere la sicurezza di ghiaccio nella parte superiore della vostra mente. Se non si sa cosa l`/ situazione acqua ghiacciata è, tenere il cane al guinzaglio - è meglio che curare. E se succede il peggio e il vostro cane cade attraverso il ghiaccio, chiamare il 911 immediatamente - i soccorritori sono addestrati su come aiutare il vostro cane, e se lo segui fuori, si sono suscettibili di cadere in dopo di lui.

6. Non pulire tossine come antigelo o deicers versato.

Ce l`abbiamo. Sei impegnato e semplicemente non hanno il tempo di ripulire ogni piccolo sversamento nel garage, e non si può davvero aspettare di spalare ogni bit di melma grigia icky fuori strada, giusto? Beh, si potrebbe desiderare di fare il tempo per queste faccende, perché anche una piccola quantità di liquido antigelo (che può essere attraente per gli animali domestici a causa del suo sapore dolce) può essere letale per il vostro cane. E sapete come abbiamo accennato i pericoli di neve e ghiaccio rimanenti sul zampe del vostro cane? Può anche essere pericoloso se mangiano che neve sporca fuori nel vialetto. Pulire tutte le cadute e la supervisione del vostro cane quando è all`aperto può contribuire a tenerla al sicuro e sano.

7. Lasciando candele accese e permettendo l`accesso al vostro cane camino.

pericoli esterni non sono gli unici pericoli il cane deve affrontare in questo periodo dell`anno. Molti proprietari di animali domestici, come per creare una sensazione di intimità con candele accese, ed è più o meno previsto che coloro che hanno un camino loro si accende quando la neve cade. E queste non sono azioni problematici per conto proprio, ma è importante che, ogni volta che avete una fiamma libera, si ha anche un occhio sul vostro cane. Mantenere il letto abbastanza lontano dal focolare per evitare eventuali braci volanti e spostare il gioco in un`area diversa della casa, sia come il fuoco e gli attrezzi del camino possono essere pericolose per roughhousing cani. Usare candele con parsimonia, e quando è acceso, tenere sempre loro abbastanza alto che una coda scodinzolante non busserà uno sopra o passare attraverso la fiamma.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno
Sei il bagno al vostro cane non va?Sei il bagno al vostro cane non va?
7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi
Sei colpevole di questi errori comuni di cane?Sei colpevole di questi errori comuni di cane?
L`adozione di un cane? 5 errori da evitareL`adozione di un cane? 5 errori da evitare
Suggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`invernoSuggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`inverno
Mantenere il proprio cane sicuro in invernoMantenere il proprio cane sicuro in inverno
5 Miti comuni sui cani in inverno5 Miti comuni sui cani in inverno
Le migliori razze di pesce che sopravviverà inverno in stagni all`aria apertaLe migliori razze di pesce che sopravviverà inverno in stagni all`aria aperta
» » I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno