VermoTit.com

Sei colpevole di questi errori comuni di cane?

La maggior parte dei proprietari di cani sono grandi. Ma a volte anche i migliori genitori pet fanno errori comuni di cani.

Il più delle volte, le persone coinvolte sono ben intenzionati, ma male informato. Molti degli errori proprietari di animali domestici fanno è dovuto ad una mancanza di esperienza in quella particolare situazione o problema. Essi possono essere facendo qualcosa che pensano sta aiutando i loro animali domestici, ma in realtà, sta facendo loro del male. Anche se pensano di “sapere” i loro animali domestici, le cose possono andare terribilmente male.

E, a volte, è difficile per i veterinari a sottolineare questi errori come alcuni proprietari di animali domestici sono molto difensiva e non prendono bene le critiche.

Ma siamo felici di mettere in evidenza quegli errori comuni di cani. Ci sono certamente di più, ma qui ci sono i grandi.

La Top 5 errori del cane comune

1. Saltare il check-up annuale

Pensando saltare il cane veterinaria checkup quest`anno? Pensa di nuovo. E `una buona pratica per prendere il vostro cane al veterinario una volta all`anno, e saltando la visita potrebbe significare si perde su preventivamente avvistare un problema di salute. Saltare un esame può anche significare che il vostro cane non ottiene i colpi cui ha bisogno per rimanere in buona salute.

Un controllo annuale cane significa un esame di routine per assicurarsi che tutto nel corpo del vostro cane sta funzionando correttamente, e che nulla è sbagliato. Senza di essa, la salute generale del vostro cane potrebbe essere a rischio. La visita dal veterinario non sarà in termini di tempo o costoso, soprattutto se il vostro cane ha l`assicurazione.

2. Non Avere un tag ID o Microchip

Una qualche forma di identificazione per il vostro animale domestico è di vitale importanza. Dei milioni di cani e gatti eutanasia nei rifugi in tutto il paese, si stima che il 30 per cento di loro si perdono gli animali i cui proprietari non può essere trovato. Rifugi detengono solo animali “randagi” per un breve periodo di tempo - a volte solo per pochi giorni. Senza l`identificazione, sono inevitabilmente sottoposti ad eutanasia a meno adottato fuori.

L`identificazione si è evoluta nel corso degli anni, da tag collare per tatuaggi e microchip impiantati. Tutti sono disponibili ad un costo ragionevole. Ma qual è il migliore?



La risposta breve: combinare la modifica del collare tradizionale sia con un tatuaggio o un microchip. La ragione è che la persona media che trova un cane smarrito, non può sapere a cercare un tatuaggio e non sarà in grado di rilevare il microchip, senza uno scanner. Spesso, lo sforzo di contattare il proprietario dipende da come sia facile farlo.

tag collare può fornire informazioni di contatto immediato. Insieme con la modifica di identificazione, il cane deve indossare la sua licenza, il che indica che egli è stato vaccinato contro la rabbia.

3. Permettere cani di correre liberi

Alcuni cani sono appena nato per funzionare. Anche se i motivi per l`esecuzione di distanza sono molteplici, ci sono un paio di temi comuni. I cani scappano sia per arrivare a un posto migliore in cui qualcosa di gratificante può accadere, o di fuggire da un pericolo reale o percepita.

Ma quando il quartiere è in cemento o asfalto e ribolle di automobili e camion, questo può presentare un problema. cani randagi entrare in un sacco di problemi nella nostra società e un buon numero di loro finiscono nella sterlina. Per questo motivo, un cane errante non è un buon cane - non nel lungo periodo in ogni caso.

I cani che sono autorizzati a “correre liberi”, spesso entrano in spazzatura, ingerire le tossine, e sono traumatizzati per essere investito da una macchina o di ottenere in una lotta con un altro animale. O un ufficiale di controllo animale li rintraccia. Mantenere un cane all`interno di un cortile recintato o al guinzaglio può impedire questo.

(?)

4. lesinando sulla Nutrizione

Una buona alimentazione non è un caso. Ci vuole tempo e pazienza per imparare ciò che il vostro cane ha bisogno di rimanere in buona salute, felice e attiva. Ci vuole anche la dedizione e perseveranza per assicurarsi che il proprio cane mangia quello che dovrebbe, piuttosto che quello che vuole.

E `fondamentale che il vostro cane mangia una dieta completa e bilanciata. Ha bisogno di acqua dolce, proteine, carboidrati, grassi, minerali e vitamine. Il nutriente più importante è l`acqua, che costituisce il 60 per cento del peso di un cane. Proteine, grassi e carboidrati sono necessari per i minerali energetico sono importanti per la conduzione nervosa, la contrazione muscolare, tra le altre cose- e le vitamine sono importanti per aiutare i vostri sostanze biochimiche processo cane.

Condividi su reti sociali:

Simile
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
5 Errori lettiera si potrebbe fare5 Errori lettiera si potrebbe fare
52 Più grandi proprietari di cani errori fanno: il veterinario dissacrante parla52 Più grandi proprietari di cani errori fanno: il veterinario dissacrante parla
5 Errori cura del gatto probabilmente stai facendo5 Errori cura del gatto probabilmente stai facendo
10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno
I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in invernoI proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno
Sei il bagno al vostro cane non va?Sei il bagno al vostro cane non va?
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
L`adozione di un cane? 5 errori da evitareL`adozione di un cane? 5 errori da evitare
» » Sei colpevole di questi errori comuni di cane?