VermoTit.com

Come prendersi cura di gelsomino in inverno

quando inverno arriva gelsomino entra in una fase di letargia o di riposo. Pertanto, se si dispone di gelsomini a casa si dovrebbe prendere le misure necessarie per garantire che il vostro impianto rimane in perfetto ordine. Non sarà sufficiente per farvi sapere semplicemente come prendersi cura di una pianta di gelsomino, ma è necessario conoscere le esigenze specifiche di questa pianta durante la stagione fredda dell`anno.

E così, in OneHowTo spieghiamo in dettaglio come prendersi cura di gelsomino in inverno in modo da poter mantenere queste piante forti e sani durante tutto l`anno, e li hanno in cerca bella durante la fioritura stagione.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, è importante che tu sappia che sono gelsomini fiori da regioni tropicali e, pertanto, non tollerano bene temperature molto basse. Ecco perché in paesi con marcate differenze di temperatura tra le stagioni è necessario realizzare azioni specifiche per mantenere il gelsomino di morire in inverno.

2

Inoltre, con l`eccezione di gelsomino d`inverno, è necessario tenere a mente che, in generale, essa fiorisce dalla primavera all`autunno e, quindi, in inverno si ha una sorta di stagione di letargia, simile a quello di un animale in letargo.

3

L`inverno sarà una stagione opportuno potare il gelsomino impianto così più tardi nuove filiali crescerà. Ritirare tutte le foglie ei rami secchi, così come quelli che hanno un aspetto malato o debole. Sarà anche importante evitare gelsomini crescita troppo densamente, modo che la luce può anche raggiungere il centro della pianta.

4


Allo stesso modo, se avete la vostra pianta di gelsomino in giardino o altro spazio esterno, è necessario proteggerli dal gelo e freddo intenso. Pertanto, se sono in vaso, è possibile portarli a casa o, per esempio, al garage o cortile- interna mentre, d`altra parte, se sono direttamente sul suolo o vasi di grandi dimensioni che non è possibile spostare, si li deve proteggere con una plastica per imitare l`effetto di una serra.

Prima di prendere la pianta rientrare, alimentarlo fertilizzante liquido in modo che viene utilizzato per l`esterno una volta.

5

Tra la cura che offriamo il gelsomino in inverno, si segnala che dobbiamo ridurre irrigazione, Spesso irrigazione solo una volta alla settimana essere abbastanza. Ricordarsi di fiori di gelsomino non bagnato come li rovina.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura del gelsomino in inverno, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Ricorda che se si dispone di un gelsomino d`inverno possono anche svilupparsi durante l`inverno
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come prendersi cura di una pianta di rosaCome prendersi cura di una pianta di rosa
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come prendersi cura di un albero bonsaiCome prendersi cura di un albero bonsai
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
Come prendersi cura di melissaCome prendersi cura di melissa
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
» » Come prendersi cura di gelsomino in inverno