VermoTit.com

Sei il bagno al vostro cane non va?

Se il tempo del bagno è una lotta in casa, non siete soli. Molti cani tenta di eseguire e nascondere sotto il letto più vicino quando sentono il primo zampillo d`acqua del bagno, ma non deve essere così. È possibile migliorare le vostre abilità balneari cane da dare un`occhiata a cose anche i proprietari più cura di tanto in tanto fanno male quando si lava i loro animali domestici.

Controlla la nostra galleria qui sotto per conoscere gli errori tempo da bagno comuni e il modo migliore per ottenere un vasca da bagno free-dramma.

Errori comuni proprietari di cani Fai a Bath Time

Non lo un`imboscata.

Sai la scena: inseguire il vostro cane lungo il corridoio, nel tentativo di disputare lui nella vasca per il bagno tanto temuto. Anche se può sembrare divertente, ma può anche rafforzare il comportamento di scappare da te - che formatore Mikkel Becker sconsiglia. Invece, con calma lo coassiale alla vasca con un ossequio e parole rassicuranti.

Non utilizzare acqua fredda.

Ti piace fare un bagno freddo? Probabilmente no, e può fare il tempo bagno veramente a disagio per il vostro cane, anche. Quindi utilizzare acqua calda (mai caldo!) A fare il bagno lei. Ed ecco un altro suggerimento: Se il vostro cane è nervoso per il bagno, assicurarsi che non si trova nelle vicinanze quando si riempie la vasca. Il dottor Marty Becker dice che il suono dell`acqua correre può aggiungere il suo stress, in modo da preparare il bagno prima di portare il suo in.

Non spegnere la faccia del vostro cane con acqua corrente.

Noi esseri umani possono amare la sensazione di acqua calda battendo su di noi dal soffione, ma i nostri cani probabilmente non fare. Al contrario, utilizzare un panno per pulire il viso del vostro cane - Mikkel Becker dice che è meno spaventoso di dover correre spruzzi d`acqua sul suo muso. E quando il risciacquo il collo e la parte superiore della testa, tenere il suo naso e il mento a un angolo sopra l`acqua, in modo da non incorrere in suoi occhi o il naso.



Non usare shampoo per gli esseri umani.

Potreste aver sentito che shampoo per bambini è un sostituto adeguato per shampoo cane, ma anche shampoo studiato per i bambini ha un pH diverso da quello che ha bisogno la pelle del vostro cane. La cosa migliore da fare è parlare con il vostro veterinario su quale shampoo doggie è meglio per il vostro animale domestico - in particolare nel caso di cani che hanno problemi di pelle.

Non urlare al vostro animale domestico.

Ogni volta che si fa il bagno il vostro cane, iniziare con calma dicendo la parola "bagno" prima delicatamente mettendola nella vasca. Questo aiuta a ridurre lo stress e ridurre al minimo le sorprese per il vostro cane alla prossima volta vasca da bagno. Durante il lavaggio e la sua essiccazione, il suo prodigo di elogi per renderla un`esperienza di legame per voi due. E quando il bagno è completo, offrire una ricompensa desiderabile - come uno dei preferiti masticare o cibo di puzzle di lunga durata - così il vostro cane impara che mantenere la calma nei risultati vasca in un trattamento davvero speciale.

Alamy

Non utilizzare un asciugacapelli caldo.

Se hai un cane con i capelli che ha bisogno di più di un semplice asciugamano asciutto, un asciugacapelli può tornare utile. (Tenete a mente che alcuni cani possono avere paura del rumore, in modo da essere alla ricerca di segni che il vostro cane ha paura.) Se si utilizza lo stesso phon che si utilizza sul proprio capelli, assicurarsi che sia su l`ambiente fresco, mai il livello di cottura. Ci sono blow-essiccatoi realizzati appositamente per i cani che aria soffiata a temperatura ambiente, se questo è un investimento che si desidera fare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il bagno il vostro caneCome fare il bagno il vostro cane
Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
Come fare il bagno il vostro gatto e sopravvivere senza graffiCome fare il bagno il vostro gatto e sopravvivere senza graffi
Come fare il bagno un cricetoCome fare il bagno un criceto
Come creare un bagno di sabbia per criceti nani - 5 semplici passiCome creare un bagno di sabbia per criceti nani - 5 semplici passi
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
10 Consigli per fare il bagno con successo il vostro gatto (senza morire nel processo)10 Consigli per fare il bagno con successo il vostro gatto (senza morire nel processo)
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
Solo per i bambini: il bagno il vostro caneSolo per i bambini: il bagno il vostro cane
7 Domande governare del cane più comuni7 Domande governare del cane più comuni
» » Sei il bagno al vostro cane non va?