VermoTit.com

Alimentazione naturalmente conigli

conigli domestici discendono da conigli selvatici europei e non dovrebbero avere problemi con una dieta non pellettato che include una varietà di mangime. Vecchi libri di coniglio sono utili fonti di queste informazioni. Ammettiamolo, pellet è venuto sul mercato solo dopo la seconda guerra mondiale.

Se si sta alimentando il pellet, vi invito a contattare l`azienda di alimentazione e chiedere un elenco di ingredienti. Non solo una ripartizione nutrizionale, ma un elenco degli elementi effettivamente utilizzati. Si può essere una sorpresa. Ero! Alcuni anni fa ho chiesto questa lista da una delle aziende di alimentazione di grande nome che lo hanno reso. Sono rimasto scioccato di trovare sego animale tra gli ingredienti, anche elencati è stato farina animali e grassi animali. I conigli sono erbivori che si nutrono di cibo per lo più verde, il grano e le radici. Ora, ciò che un erbivoro volere da sego animale, farina di animale e grassi animali! Ho guardato in più e ha scoperto che cereali coltivati ​​OGM e di soia sono stati utilizzati anche nei conigli pellet. Così ora nella maggior parte delle marche di pellet coniglio essi includono i prodotti di scarto mulino di soia OGM coltivata come ingrediente di alimentazione principale.

Così ho cominciato a conoscere i miei conigli alimentando un tipo naturale programma più cibo. Sperimentando e guardare i conigli ho imparato molto, non tutto bene! I conigli sono i migliori insegnanti e che ti insegnano molto. Durante la stagione di crescita, la natura fa il mio cibo coniglio!

Non sto bussando tutte le palline, alcuni pellet sono migliori di altri e se si sceglie di usarli solo essere informati. Ma ci sono alternative se si è disposti ad imparare. La maggior parte dei conigli, se dato una scelta preferiscono il fieno e verdi e si mangia molto meno pellet. Ho fatto questo test me stesso e l`alimentatore era sempre pieno di pellet quando hanno avuto la possibilità di una fonte di alimentazione naturale sopra pellet. Dove friggitrici sono interessati, è necessario modificare leggermente le vostre aspettative. Conigli alimentati principalmente su alimenti naturali cresceranno un po `più lentamente rispetto a quelli nutriti solo pellet e possono prendere un paio di settimane più tempo per raggiungere macellazione peso. Ma il costo complessivo per libbra sarà meno e le friggitrici dovrebbe avere più carne e meno grassi. Penso che la ragione crescono più lentamente è correlata a livelli di proteine, che sono più alti in pellet rispetto a una dieta di fieno, verdi e grano.

Vorrei sottolineare che non avrei mai sostenuto questo metodo di alimentazione in grandi rabbitries o per mostrare conigli o la produzione commerciale di carne. E `un sistema più adatto al piccolo rabbitry fattoria, dove l`obiettivo principale è quello di fornire una buona, carne sana per la propria tavola. Ti prego, ricordati di fare attenzione partendo. alimentazione naturale è grande per i conigli e grande per il portafoglio, ma si deve prendere la responsabilità di fare i compiti necessari per mantenere i vostri conigli al sicuro. Si prega di ricordare che, mentre io sono felice di condividere le mie osservazioni su questo argomento e, mentre ho avuto ottimi risultati con integrare pellet commerical con i feed verdi elencati sul mio sito, sto ancora sperimentando. Andare lentamente con i tuoi conigli e di essere watchfull per i problemi. Ottenere un buon libro su erbacce se non si è abbastanza esperto per identificarli senza aiuto. In caso di dubbio, NON FARE

La maggior parte di noi ha iniziato homesteading perché volevamo prendere il controllo di ciò che accade nella carne e altri alimenti che mangiamo. Mentre è un bel po `più di lavoro, credo che l`unico vero modo che possiamo farlo è quello di abbandonare completamente miscele commerciali e rendere o far crescere il nostro cibo animale da zero. Io veramente credo che l`alimentazione di una varietà di cibi diversi è quello che sta andando a lavorare nel lungo periodo, non un composto preparato in commercio sulla base di alcune linee guida scientifiche che possono o non possono essere accurata per gli animali che stiamo sollevando.

alimentazione naturale consente di risparmiare denaro, ma è più alta intensità di lavoro. Mi piace per risparmiare denaro, ma penso che la mia vera motivazione è la salute, la felicità e il benessere dei conigli. Sono convinto che è meglio per la salute dei conigli. Alcuni dei risultati sono l`assenza di problemi digestivi (No intestino stasi o svezzamento enteriti! E il sapore meraviglioso della “erba alimentato” a base di carne). Non ho mai avuto un coniglio che in realtà amava pellet! Conigli piombo noiosi abbastanza vita così com`è, (a meno che non vivono in un ambiente più su questo argomento in un post futuro colonia!). Perché negare loro i piaceri della varie, cibi freschi, naturali!

Ora alimentano una combinazione di naturale e pellet. Se la fonte di cibo naturale è buono e fresco, si farà per spostamenti brevi in ​​pellet. Vorrei solo alimentare una dieta naturale se avessi meno conigli e più tempo. Vorrei sottolineare che questo metodo di alimentazione, era l`unico modo per alimentare i conigli prima di alimenti pellet, sono stati inventati, si è visto di buon occhio nel mondo di oggi e considerato controverso da molti. Sono stato sempre ottimi risultati con esso, ma sto ancora imparando sempre acquistare il meglio dei docenti, i conigli stessi! Non ho niente ma la mia esperienza e alcuni vecchi libri da basare su questo. Se si desidera utilizzare questo metodo è necessario aspettare di essere vigili e adattabile mentre si sta imparando ciò che funziona con voi e con i vostri conigli.

So che un sacco di persone stanno andando a scegliere di integrare con alimenti naturali, piuttosto che dar loro da mangiare esclusivamente. Non c`è niente di sbagliato in questo, lo faccio io. Sento che dà i conigli il meglio dei due mondi. Penso anche che ciascun allevatore deve trovare ciò che funziona meglio per sé e per i loro conigli. Ricordate la sostenibilità di un programma di alimentazione naturale può essere l`unico modo per alimentare il vostro coniglio un giorno. Così, semplicemente integrando ormai, si impara ciò che funziona, come far crescere, come raccogliere, come ad asciugare e conservare (per l`inverno) per tutto il tempo ottenere i conigli della flora intestinale adattati a questa “nuova” dieta.

Conigli digestivi sistemi sono perfettamente in grado di digerire i verdi, ma devono sviluppare la flora corretti nel loro tratto gastrointestinale e che non accade durante la notte. Fai la tua transizione verso i verdi a poco a poco, lavorando gli importi fino a qualche foglia di quanto si può trovare per loro. In natura, conigli mangiano i verdi dal momento gli occhi aperti e soffrono senza effetti negativi. I green sono sempre fresco, poiché sono in crescita quando i conigli li mangiare e perché c`è sempre di più non v`è alcuna tendenza a mangiare troppo. Io di solito transizione nuovi conigli per un periodo di due mesi. La maggior parte dei conigli, data la scelta, preferiscono il fieno e verdi e si mangia molto meno pellet. Fieno può essere aggiunto immediatamente senza problemi e dovrebbe essere offerto a tutti i tempi. E `davvero un bene per la loro digestione e aiuta a prevenire svezzamento enterite nei friggitrici.

Quello che cerco di fare è lavorare con il ciclo delle stagioni. Così nella primavera avrei nutrire piccole verdure fresche (denti di leone, piantaggine, erba, rami germogliato ecc). Tutto ciò che sta crescendo in primavera e in ciò che è disponibile in stagione. In inverno i conigli selvatici non si ottiene tanto “cibo fresco” che dipendono fortemente dalle piante infestanti ed erba semi, in piedi l`erba “fieno”, le radici quando possono farli, corteccia degli alberi e germogli. (Nel vostro clima le stagioni stanno per essere diverso e si impareranno a lavorare con loro. Il vostro momento difficile può essere in una stagione di siccità, mentre la mia è l`inverno)

Gli alimenti durante i mesi più caldi includono una varietà di carici, erbe e altre piante erbacee. specie importanti includono erba panico, piantaggine, tarassaco, sanguinella, ambrosia, Crotone, trifoglio e Lespedeza. Coltivazioni agricole consumati durante l`estate includono trifoglio, erba medica, soia, arachidi (l`impianto di verde) e verdure.

alimenti invernali comprendono caprifoglio, Lespedeza, mora, Greenbrier, una varietà di erbe e della vegetazione secca. Corteccia, rametti e gemme dal sommacco, amarena, salice, agrifoglio e cornioli anche sono mangiati. Coltivazioni agricole consumate durante l`inverno comprendono segale, frumento, erba medica, trifoglio, mais, arachidi e loglio. conigli selvatici sono stati conosciuti per danneggiare frutteti da mangiare la corteccia degli alberi da frutto. Germogli di piantine in piantagioni di pino possono anche essere consumati durante l`inverno.

Si consideri un giorno nella vita di un coniglio selvatico. avrebbero trascorso il 70% del loro tempo fuori terra a cercare fuori e alla ricerca di cibo, mantenendo un occhio per i predatori. Come un alimentatore a terra, una dieta conigli sarebbe composta principalmente da graminacee, fieno, erbe e cortecce - tutti i cibi ricchi di fibre! I conigli non possono arrampicarsi sugli alberi per ottenere frutti, e non sarebbe in realtà andare in giro a scavare le carote sia. Il territorio conigli sarebbe di circa 2 + acri, nel senso che sarebbe ottenere un sacco di esercizio fisico ogni giorno alla ricerca il cibo in tutta quella zona. intera esistenza del coniglio è evoluta attorno a questa dieta ricca di fibre.

Conigli provenienti da diverse aree mangiano diverse diete hanno mangiato ciò che era disponibile in ed intorno a loro dintorni. conigli Marsh sarebbero nutrirsi di foglie e bulbi di piante palustri compresi tife, giunchi, ed erbe. Essi possono anche cibarsi di altre piante acquatiche o palude come centella, vite greenbrier, palude pennywort, giacinto d`acqua, patate selvatiche e amaryllis. conigli Marsh fanno più uso per tutto l`anno di vegetazione boschiva di altre specie di conigli. Il coniglio mangia palude canne, piante e erbe autoctone al suo habitat paludoso. Il Coniglio Pennello nutre principalmente di erba e forbs, in particolare trifoglio verde, anche se sarà anche prendere bacche e navigare da cespugli. Il coniglio deserto mangia principalmente l`erba, ma si mangia molte altre piante, anche cactus. E raramente ha bisogno di bere, ricevendo la sua acqua in gran parte dalle piante si nutre o dalla rugiada. Approfittate quindi di che tipo di zona in cui vivi e nutrire i conigli di conseguenza.

Quando i conigli sono in gabbie e dipendente le persone, le probabilità di problemi aumentano. La maggior parte dei conigli, si abitueranno a mangiare verdure per un periodo di un paio di settimane, che non mangiare troppo o che hanno problemi di digestione i verdi. Se si va lentamente, nutrire alcuni dei regolatori (piantaggine, lampone, fragola e foglie di mora) insieme con le altre verdure. (Si pensi salad bar) Sempre cancellare eventuali verdi non consumati e non dovreste avere problemi. Tuttavia, è bene tenere a mente che i conigli, come le persone, possono avere sensibilità individuale e gusti.

Anche le persone nelle aree urbane può crescere cibo coniglio! Grow in contenitori, sui balconi, davanzali in e sarete sorpresi di quanto si può crescere. Vedere se c`è un orto comunitario nella vostra zona, e se non v`è uno, forse si potrebbe iniziare uno! Le scuole locali sarebbe entusiasta se hai iniziato un progetto per i bambini per iniziare un giardino e far crescere il proprio cibo. Si potrebbe incorporare un erbe e piante infestanti letto per attirare gli insetti benefici e nutrire i conigli!

Non ho mai sentito di un coniglio troppo mangiare erba fieno. Hay (come Timothy / trifoglio) è il fondamento della dieta conigli. Fieno è molto buono per i conigli per la salute del tratto gastrointestinale. Non è così ricca di proteine, quindi se si sta alimentando il pellet, questo è il fieno migliore da utilizzare. Fieno viene usata come fibra e mantiene le cose in movimento veloce attraverso il tratto GI. Vorrei essere più attenti con fieno di erba medica ma in quanto è molto più ricca. Quando sto dando da mangiare fieno di erba medica in inverno, ottengono una quantità limitata di fieno di erba medica e tanto fieno come vogliono. Conosco un sacco di gente non dice per alimentare fresca erba medica o fieno di erba medica perché è “troppo ricco”, ma se non si sta alimentando pellet o avete tagliato via del ritorno sui pellet, erba medica diventa una fonte di cibo prezioso. Dopo tutto, è un ingrediente importante in molte marche di pellet, quindi perché avere paura di usarlo. Alimentazione erba medica e il trifoglio è probabilmente l`aspetto più controverso di nutrire conigli naturalmente. I legumi sono ricchi di proteine ​​e calcio. Perché esiste già un sacco di erba medica in pellet, con alimentazione di una combinazione è possibile per i conigli per ottenere troppe proteine ​​e calcio. L`eccesso di calcio può portare a “fanghi vescica”, come il calcio non utilizzata viene escreto. Essiccazione erba medica e trifoglio dovrebbe aiutare, a mio avviso, tuttavia, mantenendo la quantità di questi due eccellenti verdi verso il basso o non del tutto, se siete anche il caricamento del pellet!

I conigli sicuramente ottenere di più da fieno e mangime meno verde in inverno. In inverno cresco grano e altre erbe di grano (sotto luci della casa), ho piatto un po `di bietole, faccio germogli e anche da mangiare un sacco di verdure essiccate per loro (che è stato raccolto durante i mesi primaverili ed estivi). Proprio come conigli selvatici regolare la loro dieta come arriva l`inverno e mangiare un sacco di erba e albero più secca corteccia e germogli e meno erba e le erbacce, così fanno i miei conigli. Se si dispone di un sacco di conigli in realtà sta per essere difficile da crescere abbastanza. Si può anche essere in grado di raccogliere un po `del vostro grano o di orzo homegrown come fieno, proprio come si forma la testa di semi e negozio per l`alimentazione invernale.

La differenza tra erba e fieno è Erba di solito è tagliato verde e growing- Così è povera di fibre e ricca di proteine. Hay- (in particolare legume fieno) è spesso tagliato abbastanza maturo per massimizzare la produzione e l`erba matura è più alto contenuto di fibre. Legumi come l`erba medica sono anche stemmy. Ma il fieno sarà inferiore di vitamine rispetto a erba fresca. Timothy fieno è grande per la salute GI e per rosicchiare piacere, ma non ha molto di proteine ​​rispetto a erba medica o trifoglio fieno. Si possono trovare il necessario per continuare ad alimentare alcune palline di fornire abbastanza proteine ​​a meno che non si può trovare un po `di erba medica e il trifoglio fieno. Un mix di erba medica con timothy è grande. Se non si sta alimentando pellet, tuttavia, i conigli devono ottenere la loro proteine ​​da qualche altra parte e questo è dove l`erba medica o trifoglio fieno viene in. Non si vuole veramente di raddoppiare sulla proteina, quindi non è così buono per pellet conigli -fed. Conigli possono vivere da solo buon fieno, alimentato libera scelta. Io non lo consiglio, ma fornisce una base per la pianificazione. In inverno, un po `di grano è una buona idea. Ho trovato che il fa bisogno che quando sono in fase di allattamento. I green secchi sono ottimi per i conigli che forniscono varietà e interesse e un sacco di sostanze nutritive. Penso che se si secca la stessa quantità che si alimentano fresca che sembra un buon modo di stimare come qualsiasi. Non dimenticate che è anche possibile alimentare i verdi davanzale ai conigli questo sarà un altro fonte di cibo se si inizia a scarseggiare a fine inverno. erba di grano è il più semplice e molto rapida crescita si può tagliare più volte prima che cominci a ottenere straggly.

Le verdure devono essere introdotti uno alla volta, se il vostro coniglio è giovane. Monitorare i loro escrementi per assicurarsi che essi possono tollerare che cosa stanno mangiando. Se si notano variazioni, interrompere l`alimentazione che vegetale. Assicurarsi che i conigli verdure sono sempre fresco. Se sente l`odore di “off”, o se non si mangia da soli, buttare fuori. Verdi e verdure potrebbero causare un problema se alimentato in quantità massicce-il coniglio è un maiale per natura, se i verdi non consumati possono appassire e rovinare, se alimentato in troppo grande quantità quando i conigli non sono abituati ad esso. ortaggi biologici sono l`ideale per i conigli dal momento che sono così sensibili ai pesticidi e prodotti chimici utilizzati in prodotti commerciali. Qualunque cosa scegliate, assicuratevi di lavarlo accuratamente e pick sopra per i bug.

Una grande varietà di verdure esiste e la maggior parte può essere trovato nel vostro negozio di alimentari. (Ma ricordate che stiamo andando per la sostenibilità in modo da far crescere o caccia di esso). Scure, verdure a foglia verde dovrebbero essere nutriti almeno una volta al giorno. cime Carota, crescione, foglie di ravanello, cavolo, barbabietola e cime di rapa, lattuga romana, rosso e verde foglia di lattuga, indivia, bieta, e denti di leone sono alcuni dei più popolari (evitare i denti di leone o altri alimenti sicuri raccolti da bordi della strada o cantieri non familiari non voler inviare i tuoi conigli un fertilizzante o cocktail di pesticidi). Altre verdure come cavoli di Bruxelles, broccoli, pomodori (senza gambi! Steli e foglie della pianta di pomodoro sono tossici per i conigli), taccole e finocchio. Conigli in particolare come le erbe fragranti e gustosi come il prezzemolo, coriandolo, basilico, aneto, rucola e menta. È possibile asciugare la maggior parte dei verdi menzionati. Sì, ma poi appassiscono si asciugano come il fieno avrebbe fatto. Una volta asciugare accuratamente manterranno attraverso il prossimo inverno. Questo aiuta molto per l`alimentazione invernale.

verdura al giorno sono una fonte vitale di nutrimento per i tuoi conigli. Importi alimentati variano dal coniglio dimensioni, peso e preferenze. Alcune persone si nutrono le verdure sia al mattino e alla sera, gli altri pasti alternati di pellet e verdura. Alcune persone mescolare una varietà di verdure insieme come un`insalata (faccio questo), un po `di mangime un vegetale alla volta.

barbabietole Mangel devono essere conservati prima di alimentazione, i vecchi libri dicono mai le cime delle mangels per i conigli e mai prima di Natale. Alimentare mangels con moderazione. barbabietole Mangel, barbabietole da zucchero e barbabietole da giardino sono tutti utili per l`alimentazione di conigli e sono un ottimo cibo che memorizza buono per l`alimentazione invernale.

Piantaggine e more. Sia grande come cibo per i conigli, entrambi buoni freschi o secchi e sia un ottimo rimedio per la diarrea. Piantaggine è uno dei verdi molto più sicuri per conigli e anche giovani kit può mangiare. Ho asciugato foglie di lampone sulla canna e funziona bene, ma penso che potrebbe essere migliore solo per tagliare i volantini. Le spine sulle more sono veramente vizioso.



Mi raccomando trifoglio rosso in un coniglio giardino di verdure. È possibile ottenere un sacco di verdure fuori una piccola patch e di stagione che recupera da un taglio in pochissimo tempo.

Girasoli è possibile piantare come fittamente come ti pare e poi tirare le piantine in più di un verde all`inizio della primavera. Lascia un po `un po` di più e li usa come i verdi “taglia e venire di nuovo”. Lasciate che i migliori maturano per i semi. E lo fanno fornire ombra, una volta maturati tenere i conigli raffreddano così come nutrirli è possibile rimuovere le foglie per alimentare durante l`estate ho mai asciugato piante di girasole, ma i miei conigli li amano fresca. Non c`è ragione che non potevano essere essiccati. Probabilmente perde un po `di nutrizione loro essiccazione, ma sono ancora eccellente. Un luogo arioso in ombra luce potrebbe funzionare meglio
e anche a secco e salvare i semi.

Viti, anche uva selvatica, sono un`altra buona alimentazione più ombra impianto

Molte piante contengono sostanze chimiche presenti in natura chiamato un alcaloidi, che sono tossine miti che proteggono piante in natura. Quello più parlato con i conigli è l`acido ossalico ed è del tutto innocuo per animali o esseri umani se consumato in piccole quantità. La quantità di acido ossalico in ciascun impianto può variare notevolmente a causa di diversi fattori tra cui la composizione del terreno pianta crebbe in, il periodo dell`anno e l`età della pianta. La maggior parte delle verdure fresche nutriamo conigli hanno un basso livello zero di acido ossalico, ma alcuni, in particolare prezzemolo, senape e spinaci, lambsquarter, consolida hanno livelli relativamente elevati. (Si noti che cavolo, che è spesso implicato come un alimento ad alto ossalato è in realtà molto bassa in ossalati da giovane). La tossicità di acido ossalico è dotato di alimentazione di grandi quantità di alimenti ad alto contenuto di questa sostanza chimica e può causare danni ai reni nel tempo. Questi alimenti sono nutrienti e non dovrebbe aver bisogno di essere esclusi dalla dieta se loro da mangiare le verdure proplery.These dovrebbero essere alimentati moderatamente in quanto sono ad alto contenuto di vitamina A (che un coniglio ha bisogno!) Vi consiglio di nutrire un minimo di almeno 3 tipi di foglia verdi al giorno (e solo uno di loro dovrebbe essere dal gruppo di cui sopra) non alimentare gli stessi verdi per tutto il tempo di settimana in settimana, se possibile, mescolare. Per esempio, se si alimenta il prezzemolo questa settimana, poi lasciare fuori della dieta per la prossima settimana e utilizzare qualcos`altro. Ruotando i verdi darà anche i tuoi conigli meglio tutto intorno nutrizione!

Non alimentare conigli lattuga iceberg, rabarbaro, fagioli crudi, semi di mela, noccioli di pesca, le patate o di mais. Questi elementi possono causare la malattia e anche la morte. Allo stesso modo, non da mangiare tutto ciò che non si è sicuri. La maggior parte dei conigli amano la frutta, ma devono essere offerti in piccole quantità a causa dell`alto contenuto di zucchero. Pesche, nettarine, papaia, ananas, mela, uva (e uvetta), pera, banana, mirtilli, lamponi, more, albicocche e fragole sono alcuni dei frutti più popolari. Una fetta di un pollice di banana, o due more, è abbondanza per un ossequio. Assicurarsi di rimuovere tutti i pozzi o semi in quanto potrebbero essere velenosi (Check out post SAFE FOOD LISTA febbraio 2012 per conigli e piante velenose per i conigli)

Ora che le conigli sono abituati ai verdi, che possono avere un sacco. La mia mala pena perdere tempo con il loro fieno o grano quando hanno un sacco di verdure e lo fanno bene. conigli del bambino che hanno accesso ai verdi fin dall`inizio, quando in primo luogo pop fuori dalla scatola nido e cominciano cibi solidi di degustazione, non dovrebbero avere problemi con i verdi. Anche se la madre è stato alimentato verdi durante l`allattamento, che sembra aver ottenuto i kit per regolare presto. Essi sorta di “crescere in loro”, come il loro gusto per i cibi solidi aumenta, proprio come con neonato conigli selvatici.

Un supporto o manger è meglio per nutrire i tuoi feed naturali per i tuoi conigli, ma a volte ho appena pila in un angolo anteriore pulita della gabbia. Essi non rovinare tutto se loro da mangiare solo quanto si può mangiare prima l`alimentazione successiva.

È anche possibile erbacce secche e altre piante in tempo di abbondanza per l`uso in inverno. Non ho avuto il maggior numero di quello fatto l`anno scorso come avrei dovuto e spero di fare molto meglio quest`anno. Ho appassire su graticci e si combinano in vasche con erba fieno non mi preoccupo se le erbe e verdure essiccate sono combinati in modo uniforme. Io fondamentalmente li mescolo e conservare in sacchi di grano vecchi o federe (Utilizzare i sacchi di grano di carta in quanto possono respirare). Ho poi avuto un piccolo bidone che riempio e mantenere nel fienile con il feed (questo si consuma abbastanza rapidamente). I semi, ovviamente, vogliono depositarsi sul fondo, in modo da dare (bidone) una scossa per tenerli mescolati. Faccio un botanico mescolato il fieno per il coniglio inverno “blahs” mescolando alcune delle autorità di regolamentazione (piantaggine, lampone, fragola e foglie di mora) con alcune erbe aromatiche essiccate che amano questa roba! È possibile asciugare le cose come canne, canne di lampone e piangenti fruste di salice rosa a mazzi con le foglie su per l`inverno.

Verdi può essere semplicemente per l`inverno secco-aria, ma in un clima umido si deve assicurare che non vanno ammuffito. appare Muffa sul fieno o verdi come un rivestimento in polvere bianca che otterrà in aria quando disturbato. Non va bene per te o i conigli! Buona circolazione dell`aria durante l`essiccazione e stoccaggio in contenitori che respirano sono buone. Utilizzare grandi sacchi di cipolla o federe si può anche solo fascio rami più grossi e appendere ad asciugare. Tali canne mora con le foglie devono asciugare bene, come fruste volontà salice con le foglie attaccate. impianti più piccoli ed erbacce meravigliosi come il dente di leone, cicoria, sonchus, malva ecc (vedere l`elenco FOOD SAFE per i conigli per i nomi botanici essere solo Shure si sta raccolta la pianta a destra) .Essi possono essere essiccati su schermi o in sacchetti di cipolla.

Prova a trovare un posto nella zona ombreggiata ventilata che sarebbe l`ideale. MAI memorizzare fieno in sacchetti di plastica chiusi. fieno fresco detiene ancora umidità che può modellare se conservato in plastica. pattumiere plastica con coperchi sono adeguate per l`archiviazione fornire la lattina non è lasciato in alto calore o luce solare diretta. Carta di scatole di cartone o di tessuti sacchi di nylon di alimentazione permettono il fieno di respirare piuttosto che il sudore. Fieno in balle rimarrà fresco per un anno o più, ma borse di riempimento sciolto diventerà stantio molto rapidamente

Alcuni alberi possono essere utilizzate come foraggio per i conigli e asciugato per l`inverno così: salice e pioppo sono due che sono eccellenti e facili da trovare. Le loro foglie sono molto ricchi di proteine ​​ed i conigli mangiano la corteccia dai piccoli ramoscelli e rami pure. Qui ia una lista di alberi che conosco sono sicuri. Questi includono: ontano, betulla, pioppo, salice, acero da zucchero, acero d`argento, mela, pera, gelso, platano, frassino, bagolaro, rosa, uva spina e sono tutti buoni per i conigli. I miei conigli amano i rami degli alberi! Soprattutto quando sono in erba fuori. Eventuali sicurezza native rami degli alberi quotate sono buone per i vostri conigli, i conigli saranno masticare tutte le gemme fuori, poi sbucciare la corteccia tenera, poi gettare il bastone in giro nella loro gabbia. Quindi piantare un salice piangente, crescono molto velocemente e fornire un sacco di foraggio per i conigli può essere utilizzato anche come ombra per i conigli, così come un salice fonte di cibo è ricca di proteine, e molto appetibile per i conigli.

Quanto ad alimentare che è la domanda più difficile? Sarà necessario sperimentare. Dare loro ciò che si pensa è di destra. Se ci sono avanzi, tagliare un po `indietro. Se è tutto andato, aumentarlo un po `finché non si sa quanti useranno. Ci sarà ancora un po `di rifiuti, ma non vicino tanto quanto se si alimentano libera scelta. I conigli sono divertente quello che si deve dare loro ora è molto più attraente rispetto lo stesso articolo che è già in loro rastrelliera da fieno o un piatto. Se li si visita due volte al giorno, dar loro da mangiare due volte, ma solo la metà. Essi potranno godere di più e sprecare meno.

Ci sono una serie di liste alimenti non sicuri / tossici là fuori per i conigli, (controllare anche il nostro blog per piante velenose per i conigli), che si dovrebbe essere a conoscenza di quando foraggiamento per i conigli siano shure di sapere che cosa si stanno alimentando conigli! Foglie di quercia e aghi di pino, in particolare, sono gustosi per i conigli, ma non va bene per loro Aghi di pino, perché possono causare lacrimazione e interne lacerazioni se i conigli non li masticano completamente e foglie di quercia, come i semi di mela, può causare avvelenamento da cianuro.

Le piante selvatiche utili per conigli sono giovani alberi, foglie e germogli. Trifogli e vecce sono legumi (ma attenzione alcuni dei loro semi sono velenosi). Le piante selvatiche utili sono: farfara, consolida, cerastio, prezzemolo mucca, banchine, sorret (dock acida), il dente di leone, il grasso di gallina, senecio, erica, piantaggine, Pastori borsa, sonchus, crescione, erbaccia legano, celidonia, iris selvatici, di sciocco prezzemolo, giusquiamo, e lattuga.

Questo è solo un breve elenco di ciò che per crescere o trovare per i vostri conigli alimentari naturali source-

Arugala, Basilico, Beets, Borragine, Brambles (lampone, mora), Calendula, Carota (nutrire i verdi, la radice come trattare come è ad alto contenuto di zuccheri), Cattails-Cattails germogli forniscono vitamine essenziali come il beta-carotene, niacina , tiamina, potassio, fosforo e vitamina C. ha anche sodio che è buono per conigli su una dieta base alimentare naturale,
Cicoria, Coriandolo, dente di leone, finocchio, fieno greco, Filaree, Menta, Senape (selvatici e domestici), prezzemolo, piantaggine (uno dei miei feed preferito per conigli),
Merletti di Queen Ann (Daucus carota) è praticamente la stessa di carote giardino (Daucus carota sativa), proprio nella sua forma selvatica. Il fogliame e radici sono sicuri per i conigli, ma fiori e semi maturi possono certamente causare problemi e può anche essere tossici. (Ho imparato nel modo più duro con i fiori e semi e hanno ucciso un paio di conigli) .La seme di pizzo della regina Anne è stata usata dagli esseri umani per secoli come metodo di controllo delle nascite. Non quello che si vuole per i conigli! Se si taglia le piante di pizzo del Queen Anne a terra di frequente, risponderanno dando un raccolto costante di verdure di pizzo. Lasciate un po `maturo per il raccolto del prossimo anno. merletto della regina Anne è una biennale,
Radish- Una delle cose che coltivo regolarmente per i conigli è ghiacciolo radishes.The verdi per i ghiaccioli ottenere enormi (a differenza di rossi, ravanelli rotondi), ei conigli li amano. Mi tiro su 3 ravanelli al giorno e gettare l`intero impianto alla rabbits.They crescere così rapidamente e possono essere piantati in piccoli spazi da nessuna parte,
Rosso e verde foglia di lattuga, Rose, spinaci, borsa del pastore, fragole, Girasoli-I conigli LOVED them.leaves e semi. Sarò piantando più girasoli prossimo anno. L`altra benifit è che le piante mature fornito ombra e ha aiutato ombra l`edificio in cui sono alloggiati i conigli,
trifoglio bianco, Yarrow, e molto altro ancora!

Non dimenticate di tarassaco fiori-, fiori di trifoglio, calendule tutti sono ben voluto da conigli, senape, basilico, borragine, pimpinella, calendula (calendula), camomilla, trifoglio, coriandolo (coriandolo), il dente di leone, aneto, margherita, finocchio, issopo , gelsomino, viola del pensiero selvatica, la lavanda, rosa, rosmarino, salvia, semi di girasole, timo, piantaggine. Conigli sono costruiti per mangiare l`erba, e solo integrare la loro dieta in natura con foglie, verdure, corteccia, fiori, ecc, quando disponibili o sono particolarmente affamato. I fiori sono molto alto contenuto di zuccheri e dovrebbe essere data solo come ossequio occasionale. E alcuni possono essere velenosi, quindi in caso di dubbio, non lo fanno

IDEE INVERNO mangimi;
Piante secche salvati da estate offrono varietà e sostanze nutrienti supplementari. Eppure, conigli bramano cibi freschi e verde in inverno. Invece di dar loro da mangiare costosi cibi freschi dal negozio su base regolare, provare alcune di queste idee.

CRESCERE erba grano: i cibi freschi sono bello per i conigli e compro qualche dishpans negozio di dollari rettangolari, poste a circa due pollici di suolo in loro e grano impianto: grano, segale, avena. Non si preoccupano con fori di drenaggio. E `la stessa idea in crescita “erba gatta”, ma su una scala più ampia. Quando l`erba è di circa quattro pollici di lunghezza si può iniziare la raccolta e si ottengono diversi raccolti da una vasca prima che venga scoraggiato. Poi, proprio ricominciare da capo. Si vuole più di una in movimento quindi c`è sempre una certa erba pronto a tagliare.

GIRASOLE GERMOGLI: Un altro dishpan, questo ricco di semi di girasole. Iniziare a tagliare una volta che hanno foglie vere o farli crescere per un po `. Ripiantare in base alle esigenze.

VASO le erbacce: Un dishpan di erbacce trapiantati - in particolare di tarassaco e piantaggine - darà i tuoi conigli stuzzichini gustosi tutto l`inverno. Prova a trovare piccoli impianti in quanto sono più facili da trapianto. Cospargere su alcuni di quei semi di dente di leone troppo, ma wil prendono molto più tempo per affermarsi.

FORZA RAMOSCELLI: Ramoscelli tagliate da alberi sicuri possono essere alimentati ai conigli per tutto l`inverno, hanno assaporare la corteccia e germogli ed è un bene per i loro denti. Dovrebbe anche essere possibile, tuttavia, portare alcuni ramoscelli all`interno e metterli in un vaso con un paio di pollici di acqua. Ci vorrà un po `di tempo, ma si romperà dormienza e cominciare a foglia fuori. Al momento di servire, rimuovere la parte che era seduto water.It potrebbe avere muffa o batteri cattivi su di esso.

PATATA DOLCE VITE: A dispetto del loro nome, le patate dolci non sono della stessa famiglia, come le patate regolari. Patate dolci hanno viti commestibili e foglie. È possibile iniziare spingendo in stuzzicadenti in modo che solo la base è in acqua. Essi saranno presto germoglierà e inviare fino un sacco di verdure commestibili. (Mi ricordo di fare questo a scuola da giovane)

RIFIUTI feed-Passamanerie dai pasti della cucina

Ho nutrito i miei conigli lotto di fonti di alimentazione naturale per sopra i miei 30 anni di allevare conigli e ho imparato un sacco! Sono sempre alla ricerca di nuove idee per alimentare i conigli senza una fonte di cibo al di fuori, così qualsiasi ingresso o nuove idee sono benvenute! Sto piantando più e cercando nuove idee per tutto il tempo. Ora sto mettendo insieme qualche pacchetto di semi e li offrire come Rise and shine Coniglio Giardino Queste saranno pronti questo mese di gennaio per la semina primaverile sto anche facendo up pacchetti di semi di foraggio per conigli in modo da poter crescere il proprio fieno coniglio. Stesura messaggi per la coltivazione UN GIARDINO CONIGLIO e crescente fieno per conigli per essere pronti con i semi!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio dieta ataurora coniglio del rex ranchConiglio dieta ataurora coniglio del rex ranch
Nutrire il tuo conigli (con o senza palline)Nutrire il tuo conigli (con o senza palline)
Alimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescitaAlimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescita
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Cura e alimentazione dei conigliCura e alimentazione dei conigli
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Prodotti alimentari e dietaProdotti alimentari e dieta
ConigliConigli
» » Alimentazione naturalmente conigli