Di che colore devo dipingere la mia stanza in base alla psicologia del colore

La scelta del adeguata colore per dipingere ogni area della vostra casa per stimolare i sensi non è solo qualcosa che interior designer possono fare, ora è possibile scegliere il tono giusto per ogni stanza in base alla psicologia del colore. Se hai intenzione di dipingere la vostra casa, scoprire come trarre il massimo vantaggio da ogni colore. Oggi, alle OneHowTo, noi risponderà alla domanda: di che colore dovrei dipingere la mia stanza in base alla psicologia del colore.
Per un camera da letto matrimoniale, è consigliabile usare i colori derivati da arancione, come la pesca bianca e salmone, come il colore psicologia ci insegna che possono generare un la sensazione di fraternità e di unità, oltre ad essere correlate a squadra. toni rosa lavorare anche a causa della loro effetti e associazione con il romanticismo rilassante.
Per camere per bambini, toni di blu di solito vengono utilizzati, in quanto sono presenti in molti elementi naturali, stimolare relax e riflessione e aiutare i più piccoli mantenere la calma. verde è anche una buona scelta in quanto evoca la crescita, la natura e l`espansione, questi toni sono ideali per creatività.
In Le camere del adolescente, blu è anche una buona e raccomandati opzione grazie ai suoi effetti calmanti, come lo sono viola e violetta, che generano calma e anche favorire creatività.
Per il soggiorno, colori caldi sono raccomandati, quelli che fanno sentire gli ospiti come a casa, toni derivanti da giallo, senza essere troppo forte con essere molto lusinghiero e schiarire lo spazio. Ricordatelo colori del fuoco come ad esempio rossi e gialli sono troppo stimolante, che è il motivo per cui li si dovrebbe usare con moderazione, in piccoli elementi o angoli specifici. Se un membro della vostra famiglia soffre di depressione, è l`ideale per creare un piccolo spazio dipinto in quei colori per stimolarli.
In luoghi come il bagno o lo studio, bianca è una buona scelta, in quanto riflette la purezza e la pulizia e stimola l`intelletto. Deve essere usato con intelligenza, come atmosfere molto fredde possono evocare il vuoto. Tuttavia, combinandola con colorato elementi decorativi possono contribuire a creare uno spazio accogliente dove si può lavorare.
elementi decorativi quali immagini, lampade e tende daranno il tocco finale ad ogni spazio, in modo da poter applicare anche ps coloreychology su di essi, per esempio verniciando uno spazio in un colore neutro e aggiungere vita con piccoli tocchi.
Se vuoi leggere articoli simili a Che colore dovrei dipingere la mia sala in base alla psicologia del colore, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Se la casa è buia, usare i colori vivaci per ampliare gli spazi e li illuminare.
- I toni si sceglie deve farvi sentire comodi nello spazio si trovi, come l`obiettivo finale è quello di godere la vostra casa.
- Al giorno d`oggi ci sono centinaia di tonalità di colore nei negozi, ottenere ispirati a loro e rendere la vostra casa unica.
Come dipingere un gradiente
Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Come decorare una piccola camera da letto
Come dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grande
Come decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come preparare le pareti interne per la pittura
Come fare una rana da una noce
Come dipingere le pareti in due colori diversi
Come fare una coccinella da una noce.
Come dipingere una camera matrimoniale
Come decorare un piccolo soggiorno
Come fare una testata a basso costo per un letto
Qual è il significato dei colori in Feng Shui
Come scegliere i colori della vernice per la tua casa
Come decorare con carta da parati
Come dipingere la casa secondo il Feng Shui