VermoTit.com

Perché il vostro cane continua a fare la pipì nella stessa una stanza della casa più e sovra come ottenerlo per fermare

Che cosa c`è di così speciale che uno spot?

Hai bisogno di aiuto Casa addestramento del vostro cane?

Perché è che un (per lo più) addestrati casa cane sgattaiolare fuori ad una certa stanza nella vostra casa per alleviare se stesso? Capire alcuni comportamenti di base del cane vi aiuterà a capire il motivo per cui il vostro cane utilizza il salotto, la stanza del bambino, o di qualche altra stanza della casa come il suo banale personale. Ancora più importante, è possibile utilizzare questa conoscenza per rompere il vostro amico peloso di questa cattiva abitudine.

Quindi sei stato casa addestramento del vostro cane e facendo tutto a destra. Hai preso lui al di fuori ogni 20-30 minuti, petting e lui quando lodando "va" al di fuori, e prendendo lo uscire di nuovo ogni volta che vedi lo sniffing intorno come se lui sta cercando il luogo perfetto per fare pipì. Hai lavorato con lui per diverse settimane o mesi, sta facendo progressi e ottenere il blocco di esso. In realtà, egli è praticamente addestrati casa a questo punto. O forse il vostro cane è stato con successo addomesticati per un anno o due. Eppure, nonostante il successo casa-addestramento i due di voi hanno realizzato insieme, il vostro cane sta lasciando voi "sorprese" in casa, ed è sempre nella stessa stanza.

Premiare il cane con lotti di elogio When She "Va" Al di fuori

Eliminare Attirando Odori

La prima risposta che viene in mente per molte persone è l`odore. Si tratta di un fatto ben noto che i cani torneranno sulla scena del delitto, perché i loro nasi dire loro di andare dove sono andato prima. Ottenere un buon detergente enzimatico e seguire le istruzioni del produttore. Pulire il tappeto o sul pavimento a fondo per rimuovere la maggior quantità di odore possibile. In passato ho usato Out! Stain e odore di rimozione e ha funzionato bene. Su! è un liquido spray-on che contiene enzimi e pro-batteri ad fondamentalmente "erodere" le macchie e gli odori di incidenti da compagnia.

SU! Pet Stain & Odore di rimozione, 32 oz, USA Made

Chiudere la porta per animali Incidenti: una soluzione rapida

Un`altra soluzione che i proprietari di cani a volte impiegano sta chiudendo la porta della stanza che il vostro cane preferisce usare come suo vasino, o di mettere su un cancello cane. A volte i proprietari di cani limitano zona accessibile del loro cane a una o due stanze della casa, come la cucina e / o di lavanderia. Si tratta di soluzioni semplici, ma in realtà sono solo soluzioni rapide che non riguardano direttamente e risolvere problema di comportamento del cane, infatti, limitare l`accesso di un cane sarà effettivamente renderlo più probabilità di andare vasino nella stanza proibita, se gli capita di trovare un modo in.

La soluzione definitiva House-Training



Eliminando l`odore e limitando l`accesso sarà sicuramente aiutare, ma nella mia esperienza non del tutto risolvere il problema. Anni fa, quando ho avuto il mio primo cane, ho letto l`eccellente libro di Brian Kilcommon, Buone proprietari, ottima Cani. Nel libro egli spiega che i cani preferiscono essere pulito e non piace a poppa e pipì nei luoghi dove trascorrono il loro tempo. Questo è un motivo per cui, quando i miei cani capita di avere sciolto nel cortile davanti, corrono proprio sopra al cortile del mio vicino e lasciare loro un grande regalo. Non stanno solo cercando di segnare e espandere il loro territorio, stanno approfittando della possibilità di usare il vasino lontano dal loro posto hang-out designato.

Le probabilità sono, la stanza che il vostro cane sta usando come un bagno è uno che non ottiene molto uso, almeno non per il vostro cane. Dal momento che non si spende ogni volta che c`è, il vostro cane vede questa camera come il posto ideale vasino, Lui può fare il suo lavoro e poi a piedi via da esso, e non hanno vederlo o l`odore. Nella sua mente canina, facendo la sua attività in questa stanza non utilizzata è la cosa migliore per il lavaggio suo disordine nel gabinetto.

Il mio amato cane Roy, pace all`anima sua, ha attraversato un periodo in cui si sarebbe nascosto al piano di sopra e pipì nella stanza degli ospiti. Dopo aver letto il libro di Brian Kilcommon, mi sono reso conto che a Roy, pipì nella stanza degli ospiti era altrettanto buono come pipì via d`uscita nel cortile per la guida posteriore. Nessuno ha mai andato nella stanza degli ospiti, giusto? Soprattutto non Roy. Ha quasi mai avuto alcun motivo per passare il tempo in là. Così ho deciso di cambiare la situazione. Ho iniziato a spendere ogni mattina mezz`ora nella stanza degli ospiti. Ho semplicemente seduto sul pavimento e leggere il giornale. Roy mi avrebbe seguito in, ovviamente, e si trovano al mio fianco come ho letto. Ci sono voluti solo una settimana o due, e Ecco, vide la camera per gli ospiti, come uno dei suoi punti di appendere-out, e smesso di usarlo come un bagno.

Una volta che il cane vede il tuo intero casa come il suo territorio per dormire, giocare ed appendere fuori, lui smetterà di usarlo come il suo bagno e inizierà ad utilizzare esclusivamente il cantiere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: insegnare il vostro cane a sedersi e rimanereSolo per i bambini: insegnare il vostro cane a sedersi e rimanere
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Come ottenere il vostro cane a smettere di fare la pipì in tutta la casa?Come ottenere il vostro cane a smettere di fare la pipì in tutta la casa?
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Fermare un cane da voi lecca (se questo non è la vostra cosa)Fermare un cane da voi lecca (se questo non è la vostra cosa)
5 Tactics per ottenere il vostro cane a banale sotto la pioggia5 Tactics per ottenere il vostro cane a banale sotto la pioggia
Introducendo il vostro gatto ad un cane?Introducendo il vostro gatto ad un cane?
Come scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utiliCome scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utili
Come addestrare un cucciolo modo semplice ed efficaceCome addestrare un cucciolo modo semplice ed efficace
Come decorare la vostra stanza con luci di NataleCome decorare la vostra stanza con luci di Natale
» » Perché il vostro cane continua a fare la pipì nella stessa una stanza della casa più e sovra come ottenerlo per fermare