VermoTit.com

Come scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utili

Alla ricerca di un posto per vivere, ma non può permettersi di affittare una casa o un appartamento in pieno da soli? Allora sicuramente dovrà condividere con altre persone. Vivere con compagni di stanza è una buona alternativa se non si vuole stare da solo per tutto il tempo, ma a volte condividendo la vostra casa con le persone si ottiene con può essere molto difficile. Scegliere un buon compagno di stanza è la chiave per avere un grande momento nella vostra nuova casa e non sentire come un estraneo. Se stai affittando una stanza della vostra casa o se siete alla ricerca di una nuova casa condivisa, leggere questi suggerimenti e scoprire come scegliere il compagno di stanza a destra.

Sempre vedere loro prima di passare in

A volte si trova una camera molto buona in un appartamento e si va visitare, ma gli altri inquilini non ci sono. Vi consigliamo di mai andare a vivere con nessuno fino a quando non li vedi. Venite a conoscere loro un po `quando si visita la proprietà. Chiedete loro domande, prestare attenzione a ciò che stanno facendo ...

Se, al contrario, si sta cercando qualcuno per affittare una stanza della casa, invitarli sopra per caffè o tè e parlare con loro. In questo modo si arriva a conoscere prima che si muovono in. E `impossibile conoscere la persona completamente, ma almeno avrete un`idea di come sono.

Inoltre, prendere in considerazione se si vuole vivere con qualcuno della tua stesso sesso o non ti dispiace condividere la vostra casa con persone di sesso opposto.

Chiedere loro alcune domande

Non è necessario agire come un ufficiale di polizia, ma chiedendo alcune domande vi aiuterà a tracciare un quadro del vostro compagno di stanza futuro. Queste sono alcune delle domande che potete fare:

  • Non si svegliano la mattina presto o preferiscono rimanere a tarda notte?
  • Qual è il loro orario di lavoro o di tipica scuola?
  • Non fumano?
  • Fare godono di parlare e trascorrere del tempo con i compagni di stanza o se invece preferisce stare da solo?
  • Vogliono condividere utensili da cucina o preferiscono utilizzare il proprio?


Come accennato in precedenza, non è necessario per agire come un agente di polizia e svolgere un interrogatorio, ma è meglio chiedere un po `di cruciale domande per vedere se la persona può vivere con te o no.

Gli amici sono una buona idea ... ma non sempre

A volte si pensa che vivere con i tuoi amici potrebbe essere l`idea migliore al mondo. La verità è che quando si tratta di vivere con le cose cambiano qualcuno. Forse il vostro amico non piace pulire o hai problemi a pagare le bollette. Prima di trasferirsi in con i tuoi amici riflettere attentamente e prendere in considerazione se si desidera vivere con quella persona e, soprattutto, se si potesse vivere con quella persona. E `meglio non vivere insieme e conservare l`amicizia piuttosto che finire a causa di una disputa su chi doveva pulire il bagno la settimana scorsa.

Non accontentatevi troppo veloce

Si potrebbe essere in fretta per trovare un posto o per trovare qualcuno che ti può aiutare con l`affitto, ma stabilirsi con la prima persona di solito non è una buona idea. Se continui a guardare troverai qualcuno che è più simile a te e ha abitudini simili, che renderanno la convivenza modo più semplice.

Se hai bisogno di trovare un posto in cui vivere, a OneHowTo vi spieghiamo ciò che è necessario tenere a mente quando alla ricerca di una casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere il compagno di stanza Destra - Consigli utili, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di amicizia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa sapere prima di affittare una casa dello studente - lista di controlloCosa sapere prima di affittare una casa dello studente - lista di controllo
Come decorare le pareti camera da letto matrimonialeCome decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come scegliere granito per la vostra cucinaCome scegliere granito per la vostra cucina
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Top animali domestici per misura il vostro stile di vitaTop animali domestici per misura il vostro stile di vita
» » Come scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utili