VermoTit.com

Articoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malato



Molte case porto sostanze apparentemente benigne che possono essere pericolose per gli uccelli - a volte anche mortali. Ecco un elenco di otto articoli per la casa comuni che possono causare problemi per il vostro animale domestico.

  • Vapori di oli in candele profumate, potpourri e incenso sono tutti tossici per gli uccelli. Mai tenerli in una stanza in cui il vostro animale domestico spende ogni momento.
  • Il tabacco è dannoso per la salute - e il vostro uccello. Sigaro e fumo di sigarette nonché tabacco da pipa sono tutti pericolosi. Anche le tracce di nicotina sulle mani o sui vestiti può causare problemi di dermatiti e piedi se l`uccello viene a contatto con esso.
  • rivestimenti antiaderenti per pentole e padelle - come Silverstone e teflon - sono estremamente tossici per gli uccelli se si surriscaldano. Anche un antiaderente asse coperchio della scheda può causare problemi se si brucia. La regola migliore è quello di mantenere tutti i prodotti antiaderenti fuori di casa.
  • Piante da appartamento. Filodendro, narcisi e iris bulbi, bacche di agrifoglio, oleandri sono tutti tossici. La maggior parte delle felci sono sicuri, ma se hai intenzione di portare a casa una pianta, controllare con il vostro veterinario per assicurarsi che sia sicuro per il vostro uccello.
  • Alimenti. Gli avocado sono tossici per gli uccelli.
  • Piombo e altri metalli pesanti. Se si vive in una vecchia casa, desquamazione vernice può essere un problema. Così può mobili antichi e in vetro colorato. Inoltre, elementi come pesi della tenda, pesi da pesca, bigiotteria e qualsiasi tipo di hardware in metallo che possono scheggiare o scaglie devono essere tenuti lontano dal uccello. Questi elementi possono contenere cadmio, zinco o piombo, che sono tossici. Se pensate che il vostro uccello è stato masticare tale bene, portarlo dal veterinario subito. Se il metallo è ancora nel suo raccolto, o gola, il veterinario può essere in grado di sciacquare out- se le tracce del metallo sono già entrati nel sistema digerente, il vostro uccello può essere in per tempo - e costosa - trattamento.
  • spray per la casa. deodoranti Moquette, lucido per mobili, detergenti piastrelle e vasca, insetticidi e così via sono tutti dannosi per gli uccelli. Nei giorni di pulizia della casa, prendere l`uccello fuori dalla stanza, mentre la pulizia e riportarlo indietro dopo la camera è stata accuratamente in onda.
  • Lacche, deodoranti aerosol e altri spray sono problematici, anche. Non lasciate che il vostro pesce persico uccello sulla spalla, come si acconciare i vostri capelli con uno spray.
  • le maniglie delle pentole di plastica possono rilasciare fumi tossici se si surriscaldano. Anche alcuni tipi di legno possono causare problemi quando bruciato in un camino che non è ben ventilato.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Come scegliere la gabbia perfettaCome scegliere la gabbia perfetta
    Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
    Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
    Il migliore alloggiamento per il vostro uccelloIl migliore alloggiamento per il vostro uccello
    Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
    Tossicità nicotina nei caniTossicità nicotina nei cani
    » » Articoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malato