VermoTit.com

Uccelli e fumi tossici

Prima della disponibilità di dispositivi di rilevamento moderni, minatori utilizzati canarini al fine di sensibilizzarle alla presenza di gas velenosi. A seguito di un incendio o di esplosione miniera, i soccorritori avrebbero miniera scendere nella miniera portando un canarino in una piccola gabbia di legno o di metallo. Qualsiasi segno di sofferenza dal canarino era un chiaro segnale che le condizioni erano sottoterra non sicuro, che richiede un ritorno affrettato verso la superficie.

Minatori anche tenuto canarini con loro mentre lavoravano rilevare gas tossici, principalmente metano, monossido di carbonio e idrogeno solforato. Se gas pericolosi erano nella miniera, il canarino sarebbe morto ei minatori poteva sfuggire prima che i livelli di gas è diventato pericoloso per le persone. morti Canarie aiutato salvato la vita di molti minatori. Fortunatamente, metodi alternativi sono stati sviluppati per rilevare questi gas tossici e canarini sono stati usati più.

Gli uccelli sono creature estremamente sensibili e mantenere l`ambiente uccello libero di fumi potenzialmente mortali è parte di fornire una casa sicura per il vostro animale domestico. Anche la minima esposizione ad alcune sostanze chimiche in aria può essere devastante. Gli uccelli sono sensibili al monossido di carbonio, così come le particelle sospese nell`aria di insetticidi spray, spray per capelli, profumi, vapori di vernici, deodoranti per locali e anche candeggina o ammoniaca fumi.

Gli uccelli sono anche sensibili al fumo, e la sigaretta, sigaro e fumo della pipa può essere molto dannoso. olio bruciato o burro o anche fumo di un incendio può anche causare gravi problemi di respirazione. I fumi combusti padelle con rivestimento antiaderente e fumi da forni autopulenti contengono il politetrafluoroetilene chimico tossico (PTFE). Qualsiasi elemento con un rivestimento antiaderente non deve essere usato in giro gli uccelli, anche se non è surriscaldato. Questi elementi includono pentole, ferri da stiro, teli da stiro e anche lampade di calore.

A causa del sistema respiratorio estremamente sensibile degli uccelli, in qualsiasi momento uno strano odore viene rilevato rimuovere il vostro uccello dalla zona immediatamente. Si raccomanda vivamente di mantenere il vostro uccello in altre stanze della casa accanto alla cucina. Mantenere sicuro il vostro uccello è un aspetto molto importante di avere un uccello condividere la tua vita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento vostro canarinoAllevamento vostro canarino
La scelta di un fringuello societàLa scelta di un fringuello società
PapillomiPapillomi
La scelta di un canarinoLa scelta di un canarino
Volontari che si prese cura per i gatti randagi per le strade di Boston muoreVolontari che si prese cura per i gatti randagi per le strade di Boston muore
Come scegliere la gabbia perfettaCome scegliere la gabbia perfetta
Articoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malatoArticoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malato
Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambiniQuali sono i migliori animali da compagnia per i bambini
Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
La scelta di un canarinoLa scelta di un canarino
» » Uccelli e fumi tossici