VermoTit.com

Condizioni di salute uccello comune

Uccelli comuni condizioni di salute

Queste descrizioni non vanno intesi come sostituto di una consulenza professionale, ma per integrare o si ricordano quello che è stato detto dal vostro veterinario.

Se avete altre domande circa il vostro animale domestico&salute rsquo-s, o trovare lì&rsquo-s un problema particolare che non è elencato, controllare il Vet Domande frequenti. Naturalmente, se il vostro animale è bene, portarlo dal veterinario. Se volete più informazioni, contattateci e noi&rsquo-ll vedere se possiamo aiutare.

pidocchi Feather

Uccelli con la piuma pidocchi appaiono inzaccherato, dove i pidocchi hanno mangiato le loro piume. uccelli interessati saranno prurito e soffrono di mancanza di sonno. Se pensate che il vostro uccello soffre di piuma pidocchi, portarlo dal veterinario immediatamente.

ipovitaminosi

Una condizione comune negli uccelli da compagnia alimentati solo seme diete è ipovitaminosi. Gli uccelli spesso nutrirsi in modo selettivo (scegliere e mangiare solo i semi che a loro piace mangiare piuttosto che quelli che sono buoni per loro). Questo può portare a animali non mangiare abbastanza vitamina A, una vitamina importante che&rsquo-s necessario per la crescita e la riparazione dei tessuti corporei e la funzione della vista e dell`udito. I sintomi variano da placca bianca nello scarico bocca, naso e degli occhi, il colore povero piuma e la depressione per la perdita di appetito, diarrea e starnuti. Se pensate che il vostro uccello ha ipovitaminosi, portarlo dal veterinario immediatamente. esso&rsquo-s consiglia inoltre di parlare al vostro veterinario, negozio di animali o allevatore su raccomandazioni dieta per aiutare a prevenire ipovitaminosi.

acari

Red acari (Dermanyssus gallinae)

acari rossi, noti anche come gli acari piuma, sono attivi solo di notte. Un uccello con un`infestazione sarà agitata durante la notte e dormire durante il giorno, quando gli acari si nascondono in fessure nella gabbia, le attrezzature e l`area circostante. Il trattamento per gli acari rossi coinvolge la gabbia e il suo ambiente e non l`uccello.

Aria Sac acari (Sternostoma tracheacolum)

acari sacco aereo interessano tutto il sistema respiratorio. infezioni lievi non possono mostrare alcun sintomo, ma forti infestazioni si tradurrà in starnuti, coda ondeggiando (un uccello&rsquo-s modo di catturare il respiro) e raschiante, aperta la respirazione bocca.

Squamosa Face / Leg acari (Cnemidocoptes pilae)

acari Leg hanno sintomi diversi in diversi uccelli. Nel pappagallino, i sintomi includono bianche croste porosi sulla bocca, il becco e le palpebre. Altri uccelli soffrono di un lungo crosta liscia sulla superficie delle loro punte.

Se pensate che il vostro uccello soffre di infestazione di acari, portarlo dal veterinario immediatamente.

tossine

Polytetrafluoroethlyene (PTFE) avvelenamento

Polytetrafluoroethlyene (PTFE) intossicazione è più comunemente noto come avvelenamento da Teflon, che si verifica quando pentole antiaderenti si surriscalda e rilascia un gas tossico per gli uccelli. Questo fa sì che la polmonite edematosa ed è estremamente grave. Se pensate che il vostro uccello è stato esposto, poi metterli l`aria fresca immediatamente e consultare il veterinario.

avvelenamento da cioccolato



avvelenamento da cioccolato è causata da eccessiva assunzione di alcaloidi metilxantine. In un primo momento i sintomi saranno vomito e diarrea con il sistema nervoso centrale diventando colpiti causando convulsioni.

avvelenamento da Salt

avvelenamento da Salt è causata da troppo sale nel vostro uccello&rsquo-s dieta. Questo può portare a gonfiore cervello e, in alcuni casi può essere fatale.

avvelenamento da metalli pesanti

avvelenamento da metalli pesanti può apparire in una varietà di forme a seconda di quale metallo è avvelenato l`uccello. I sintomi più comuni sono diarrea, un inciampo o aspetto ubriaco, paralisi, cecità, vomito, depressione, convulsioni e crisi epilettiche. E `importante assicurarsi che la vostra casa è la prova degli uccelli e che il vostro uccello non è consentito nei pressi di tutto ciò che avrebbe potuto avvelenare.

Nicotina

Non solo è possibile fumare vicino al vostro uccello irritare il sistema respiratorio, ma se riescono a entrare in possesso delle vostre sigarette che possono essere avvelenati da mangiare loro come la nicotina è tossico.

Se pensate che il vostro uccello è stato avvelenato, portarlo dal veterinario immediatamente.

Worms

vermi tondi (Ascaris spp.)

vermi tondi sono comuni negli uccelli tenuti in voliere e gabbie. volatili infetti si libererà le uova nei loro escrementi e uccelli raccogliendo cibo da terra sarà ingerire queste uova. Un`infezione ascaridi provoca magrezza e diarrea occasionale. Si può anche essere in grado di sentire i loop gonfie dell`intestino attraverso la pelle. Un lieve infezione può causare problemi dovuti ai vermi sostanze tossiche per l`uccello e un`infestazione pesante può portare a ulteriori problemi con l`intestino rilascio.

tenie (Raillientina spp.)

Un`infestazione da tenia può portare a perdita di peso a causa delle sostanze nutritive del parassita ruba dal suo ospite&rsquo-s cibo. Una pesante infestazione può portare a blocchi intestinali e la morte.

vermi Gape (Syngamus trachea)

vermi Gape sono estremamente rari in uccelli in gabbia. Sono una piccola Redworms che si attaccano alla trachea. Si noterà che il vostro uccello si squarcia e senza fiato, da qui il nome!

Consultare il veterinario immediatamente se pensate che il vostro uccello ha i vermi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
Quando il pappagallo mastica le sue piumeQuando il pappagallo mastica le sue piume
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
Pidocchi e cani 101Pidocchi e cani 101
Perché il mio uccello cogliere le piume?Perché il mio uccello cogliere le piume?
Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
Becco psittacine e malattie piumaBecco psittacine e malattie piuma
PlumofagiaPlumofagia
Becco e la malattia piuma puntaBecco e la malattia piuma punta
» » Condizioni di salute uccello comune