VermoTit.com

Bisogni speciali gatto della settimana: Chloe

Cosa fareste se vi siete imbattuti in un gattino cui gambe posteriore non ha funzionato?

Beh, se siete Hannah Shaw, che è noto sul circuito di Instagram e favorire il gattino Signora, si decide che il piccolo gattino con le gambe indietro paralizzate potrebbero usare un personalizzato costruito, 3D stampato sedia a rotelle per aiutarla a cellulare.

Questo è solo ciò che è accaduto nel caso di Chloe, un soriano zenzero con un volto espressivo.

Hannah per caso attraverso Chloe quando lei era al suo rifugio locale e il personale le parlò di un gattino cui gambe posteriori non ha funzionato.

“Sapendo che io sono sempre interessato a salvare quelli con le maggiori esigenze, hanno chiesto se sarei disposto a darle un colpo, altrimenti sarebbe probabilmente eutanasia”, dice Hannah. “Ho preso uno sguardo al piccolo viso pieno di speranza di Chloe e sapevo che dovevo darle una possibilità.

“Ho lasciato quel giorno con Chloe e iniziato la mia avventura di prendersi cura di un gattino con la paralisi.”

Quando Hannah tornò a casa con Chloe, ha iniziato alla ricerca di servizi e consigli di esperti che potrebbero essere in grado di aiutare il gattino fuori. “Chloe è stato a più neurologi e specialisti ortopedici,” dice. “Chloe ha avuto terapia fisica, terapia laser a freddo, e anche una serie di appuntamenti di elettroagopuntura.”

Ad un certo punto, Hannah fu colpito dall`idea che una sorta di dispositivo sedia a rotelle potrebbe aiutare Chloe in muoversi. Casualmente, in questo periodo Preston Tobery, che lavora come coordinatore di tecnologia industriale presso l`Università del Maryland Biblioteche, è stato mostrato un posto Instagram su Chloe dalla moglie. Preston, che ha adottato tre salvataggi se stesso, allungò la mano e ha offerto la sua esperienza nel campo della stampa 3D.

(Immagine di credito: kittenxlady Instagram)



Dopo aver parlato con Hannah e rimbalzare idee avanti e indietro, Preston è stato invitato a incontrarsi con Chloe. Arrivò con un prototipo sedia a rotelle che si basa su modelli elencati sul sito web Thingiverse, che permette ai creatori di condividere i loro disegni, modelli e idee.

“Sono stato in grado di cambiare i loro disegni per soddisfare le esigenze di Chloe”, spiega Preston. “La parte migliore di tutto questo dopo l`incontro con Chloe era il fatto che questo sarebbe un ausilio e non tanto una sedia a rotelle. Lei stava guadagnando il movimento e non volevamo per dissuadere dal suo progredire nei suoi trattamenti.”

(Picure Credit: kittenxlady Instagram)

Chloe guarda chiazza di petrolio nella sua sedia a rotelle su misura rosa, ma si scopre che lei non è esattamente innamorato con l`aggeggio.

“Nel mio tentativo di darle più libertà, ho scoperto che per lei, una sedia a rotelle in realtà si sentiva più restrittivo!”, Dice Hannah. “La maggior parte dei gatti e gattini vogliono essere in grado di eseguire la scansione, balzare, e salire -. Tutti i movimenti che sono impossibili quando si è legati in un telaio metallico”

tecnologia di stampa 3D ha un grande potenziale per aiutare i gatti bisognosi, in particolare con il modo in cui prototipi e modelli possono essere realizzati in modo rapido e relativamente a buon mercato e adattati alle esigenze e il recupero di singoli del felino. Ma, Hannah sottolinea: “Quando si tratta di bisogni speciali gattini, non dovremmo essere chiedendo loro di conformarsi alle nostre aspettative - dovremmo soddisfare le loro aspettative.”

Nel caso di Chloe, questo significa concentrarsi sulla modifica l`ambiente intorno a lei con l`aggiunta di passaggi imbottiti accanto al suo letto e che stabilisce tappetini per lo yoga, che aiutano la presa. Chloe anche lei stessa ha dimostrato una decisa soldato che usa le sue gambe anteriori per scoot intorno e inseguire i giocattoli, pop-up e giù per le scale, e anche superare un gatto albero nove piedi.

Hannah dice che portare Chloe nella sua vita è stata un`esperienza di trasformazione che ha aiutata a rendersi conto che le esigenze speciali gatti “non sono un peso - sono una benedizione.”

E aggiunge: “A parte un paio di piccoli aggiustamenti al suo ambiente e la cura, la cosa principale che i gatti con la paralisi bisogno è semplice: hanno solo bisogno di una possibilità.”

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori nomi per i gatti!I migliori nomi per i gatti!
Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
Celebrity animali che avevano il miglior 2012Celebrity animali che avevano il miglior 2012
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
10 Nomi gattino più popolari10 Nomi gattino più popolari
BurmillaBurmilla
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattinoLa guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
» » Bisogni speciali gatto della settimana: Chloe