Bisogni speciali gatto della settimana: Chloe
Cosa fareste se vi siete imbattuti in un gattino cui gambe posteriore non ha funzionato?
Beh, se siete Hannah Shaw, che è noto sul circuito di Instagram e favorire il gattino Signora, si decide che il piccolo gattino con le gambe indietro paralizzate potrebbero usare un personalizzato costruito, 3D stampato sedia a rotelle per aiutarla a cellulare.
Questo è solo ciò che è accaduto nel caso di Chloe, un soriano zenzero con un volto espressivo.
Hannah per caso attraverso Chloe quando lei era al suo rifugio locale e il personale le parlò di un gattino cui gambe posteriori non ha funzionato.
“Sapendo che io sono sempre interessato a salvare quelli con le maggiori esigenze, hanno chiesto se sarei disposto a darle un colpo, altrimenti sarebbe probabilmente eutanasia”, dice Hannah. “Ho preso uno sguardo al piccolo viso pieno di speranza di Chloe e sapevo che dovevo darle una possibilità.
“Ho lasciato quel giorno con Chloe e iniziato la mia avventura di prendersi cura di un gattino con la paralisi.”
Quando Hannah tornò a casa con Chloe, ha iniziato alla ricerca di servizi e consigli di esperti che potrebbero essere in grado di aiutare il gattino fuori. “Chloe è stato a più neurologi e specialisti ortopedici,” dice. “Chloe ha avuto terapia fisica, terapia laser a freddo, e anche una serie di appuntamenti di elettroagopuntura.”
Ad un certo punto, Hannah fu colpito dall`idea che una sorta di dispositivo sedia a rotelle potrebbe aiutare Chloe in muoversi. Casualmente, in questo periodo Preston Tobery, che lavora come coordinatore di tecnologia industriale presso l`Università del Maryland Biblioteche, è stato mostrato un posto Instagram su Chloe dalla moglie. Preston, che ha adottato tre salvataggi se stesso, allungò la mano e ha offerto la sua esperienza nel campo della stampa 3D.
(Immagine di credito: kittenxlady Instagram)
Dopo aver parlato con Hannah e rimbalzare idee avanti e indietro, Preston è stato invitato a incontrarsi con Chloe. Arrivò con un prototipo sedia a rotelle che si basa su modelli elencati sul sito web Thingiverse, che permette ai creatori di condividere i loro disegni, modelli e idee.
“Sono stato in grado di cambiare i loro disegni per soddisfare le esigenze di Chloe”, spiega Preston. “La parte migliore di tutto questo dopo l`incontro con Chloe era il fatto che questo sarebbe un ausilio e non tanto una sedia a rotelle. Lei stava guadagnando il movimento e non volevamo per dissuadere dal suo progredire nei suoi trattamenti.”
Chloe guarda chiazza di petrolio nella sua sedia a rotelle su misura rosa, ma si scopre che lei non è esattamente innamorato con l`aggeggio.
“Nel mio tentativo di darle più libertà, ho scoperto che per lei, una sedia a rotelle in realtà si sentiva più restrittivo!”, Dice Hannah. “La maggior parte dei gatti e gattini vogliono essere in grado di eseguire la scansione, balzare, e salire -. Tutti i movimenti che sono impossibili quando si è legati in un telaio metallico”
tecnologia di stampa 3D ha un grande potenziale per aiutare i gatti bisognosi, in particolare con il modo in cui prototipi e modelli possono essere realizzati in modo rapido e relativamente a buon mercato e adattati alle esigenze e il recupero di singoli del felino. Ma, Hannah sottolinea: “Quando si tratta di bisogni speciali gattini, non dovremmo essere chiedendo loro di conformarsi alle nostre aspettative - dovremmo soddisfare le loro aspettative.”
Nel caso di Chloe, questo significa concentrarsi sulla modifica l`ambiente intorno a lei con l`aggiunta di passaggi imbottiti accanto al suo letto e che stabilisce tappetini per lo yoga, che aiutano la presa. Chloe anche lei stessa ha dimostrato una decisa soldato che usa le sue gambe anteriori per scoot intorno e inseguire i giocattoli, pop-up e giù per le scale, e anche superare un gatto albero nove piedi.
Hannah dice che portare Chloe nella sua vita è stata un`esperienza di trasformazione che ha aiutata a rendersi conto che le esigenze speciali gatti “non sono un peso - sono una benedizione.”
E aggiunge: “A parte un paio di piccoli aggiustamenti al suo ambiente e la cura, la cosa principale che i gatti con la paralisi bisogno è semplice: hanno solo bisogno di una possibilità.”
- I migliori nomi per i gatti!
- I migliori nomi per i gatti!
- Gattino non si muoverà o mangiare
- Come fermare un gattino dal salire la gamba
- Celebrity animali che avevano il miglior 2012
- La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
- 10 Nomi gattino più popolari
- Burmilla
- Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
- Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
- La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
- I cani che portano allegria agli anziani e ai malati
- Preoccupato per gattino a pelo troppo
- Aiutare con il mio jack russell
- I nomi gattino più popolari del 2016
- 8 Dei più graziosi cani di piccola taglia su Instagram
- I nomi gattino più popolari del 2015
- Bisogni speciali i gatti della settimana: Booger e Tony
- Da funzionali al favoloso, questi disegni sono Catio cat-friendly e intelligente
- Cucciolo di Lauren Conrad vince internet
- 6 Dei nostri cani anziani preferiti di internet-famoso