VermoTit.com

Burmilla

Burmilla Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 38
NomeBurmilla
Altri nomiNessuna
Origine Regno Unito
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoLongShortDenseSilky
Lap Cat
Durata10-15 anni
Temperamentofacile GoingFriendlyIntelligentLivelyPlayfulSocial
PesoMaschio: 7 - 13 poundsFemale: 6 - 11 libbre
ColoriBlackBlueBrownChocolateCreamLilacRedTortoise Shell
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly4 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza3 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Burmilla Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01ChloeAngelo
02OliverPepsi
03dieselMolly
04cocconebbioso
05Symbafischio
06GavinGattino
07OlleySophie
08FortunatoKitKat
09ZeusChloe
10iettatoreAlice
Panoramica

Il Burmilla è il risultato di un &ldquo-oops&rdquo- allevamento tra un birmano e un cincillà persiana, da cui il nome sveglio. In primo luogo creato nel 1981, ha conseguito il riconoscimento come razza nel 1987, un`ascensione relativamente veloce su per la scala gatto di razza della creazione. Perché lui&rsquo-s il risultato di un incrocio tra un pelo corto e un gatto a pelo lungo, il Burmilla è disponibile in due lunghezze: cappotto corto e Semilong. esso&Non rsquo-s raro per i cuccioli a pelo lungo per essere nati da madri a pelo corto.



Questo è un gatto gente amante con una grande disposizione. Egli può essere un compagno dolce e dedicata ad adulti e bambini rispettosi simili. Fedele alla sua origine persiana, che isn&rsquo-t eccessivamente attivo ma è tipicamente giocoso e affettuoso.

Bambini & altri animali
Il Burmilla dolce e giocoso si adatta bene alla vita con le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Si può imparare trucchi, gode di giochi interattivi, e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Sorvegliare i bambini e mostrare loro come per accarezzare il gatto bene. Invece di tenere o portare il gatto, farli sedere sul pavimento e gli animali da compagnia. introdurre sempre animali in casa, anche altri gatti, lentamente e in un ambiente controllato.
Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Burmilla