VermoTit.com

Bisogni speciali i gatti della settimana: Booger e Tony

Già nel 2016, Liz Kirkham ha trovato un gatto selvatico in uno stato mortalmente ammalato fuori dal suo complesso di appartamenti a Oxford, Ohio - e fu l`inizio di un viaggio che avrebbe coinvolto l`amore, crepacuore, e il salvataggio di un secondo felino nel bisogno.

Il gatto Liz originariamente per caso pelliccia tutto era male arruffati, mancava la coda, e stava facendo rumori affanno che “suonava come se stesse affogando.” Dopo seducente il gatto emaciato in un vettore, Liz lo ha portato dal veterinario, dove ha iniziato il suo processo di recupero . Ha inoltre adottato il gatto e lo ha chiamato Booger.

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

Nella sua nuova casa, Liz si rese conto che Booger mai sembrato di aprire gli occhi. Dopo un`altra visita veterinario, si è scoperto che era affetto da entropion, una condizione congenita che può causare le palpebre di un gatto a girare verso l`interno. In effetti, il dolore da entropion significava Booger era cieco.

A questo punto, Liz ha preso il grande passo e ha iniziato una campagna di crowd-finanziato per raccogliere il denaro per un`operazione di invertire entropion di Booger. E `stato un successo - e Booger poteva effettivamente vedere per la prima volta nella sua vita.

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

A questo punto, Booger aveva anche accumulato un certo seguito di fan sui social media, che avrebbe controllato nel suo conto Instagram per visualizzare gli aggiornamenti su questo gatto che amava Twinkies e fast food, aveva una predilezione per peti, e portato alcuni dei suoi selvatici modi in fattoria, mentre raccogliendo il Butt soprannome di scimmia.

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

Purtroppo, oltre hardscrabble all`inizio di questa estate di Booger lo raggiunse. Con diagnosi di cancro, Liz ha cominciato a postare ciò dovesse diventare di Booger ultime foto Instagram nel mese di agosto.

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

“Oggi ho perso il mio migliore amico”, ha scritto il 7 agosto 2017. “Ho perso il miglior gatto che abbia mai conosciuto. Il gatto più coraggioso. La mia anima gemella."

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

Tre settimane dopo Booger scomparso, mentre Liz era lutto, lei per caso in una foto di un altro gatto in un alto rischio uccidere rifugio a San Antonio, in Texas, che era stato investito da una macchina ed è stato affetto da una grave trauma cranico e una mascella rotta. E `stato anche felino HIV +. Come se incanalando lo spirito di Booger, Liz ha deciso di intensificare e adottare il gatto, che sarebbe diventato noto come Tony.

Il processo di adozione ha comportato l`aiuto dei servizi di cura San Antonio e due utenti Instagram gatto amante, Carol Moore e Martha Lewis. Lavorando insieme, loro collusione su un piano per il trasporto di Tony 1.300 miglia da San Antonio a casa di Liz in Ohio. (L`organizzazione Viaggi Rescue rotonda erano anche coinvolti.)

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

“Non ho mai pensato che sarei pronto per un altro gatto dopo aver perso Booger”, dice Liz. “La morte di Booger è stato traumatico e spaventoso ed era la mia anima gemella. Out ultimi momenti insieme sono stati i momenti più duri della mia vita finora.”

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

Ma, aggiunge, “Ho visto la foto di Tony, coperto di fango e sangue secco, e ho visto le somiglianze a Booger. Qui c`era un gatto che era stato attraverso il dolore e la sofferenza e aveva segni simili a Booger che aveva bisogno di aiuto “.

In una curiosa coincidenza, Tony è stato anche diagnosticato come affetti da entropion.

(Immagine di credito: lizzyandboogerandtony)

Liz sta facendo piani per correggere entropion di Tony - ma nel frattempo sta godendo acclimatazione alla sua cassaforte per sempre a casa. Lei dice che striscia ferino di Booger significava che non era ricettivo a che si terrà, ma Tony ha dimostrato di essere un gattino rilassato che ama di agire come un gattino durante le sessioni di gioco.

“Dopo Booger scomparso, il mio piano per tutto il tempo è stato quello di adottare un gatto senior o esigenze particolari”, dice Liz. “La mia speranza era che Booger avrebbe aiutato a trovare il gatto giusto.” Portando lei e Tony insieme, l`eredità della sua anima gemella caro estinto continua.

Condividi su reti sociali:

Simile
Entropion nei caniEntropion nei cani
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Entropion nei gattiEntropion nei gatti
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
Futuro luminoso per i gatti ciechi: salvataggio gatto ciecoFuturo luminoso per i gatti ciechi: salvataggio gatto cieco
Che cosa è il gatto rogna e come posso trattarla?Che cosa è il gatto rogna e come posso trattarla?
Gatti sul posto di lavoroGatti sul posto di lavoro
Entropion nei caniEntropion nei cani
Non i nostri cani amano veramente noi?Non i nostri cani amano veramente noi?
Gli ufficiali usano taser e scudo a prova di proiettile per salvare il gatto da un alberoGli ufficiali usano taser e scudo a prova di proiettile per salvare il gatto da un albero
» » Bisogni speciali i gatti della settimana: Booger e Tony