VermoTit.com

La scelta di un cavallo Tennessee Walking

Il Tennessee Walking Horse, chiamata anche la piantagione del Sud Walking Horse, è un cavallo con un`andatura caratteristica che si traduce in un giro molto regolare. Originariamente utilizzato dagli agricoltori, il Walking Horse Tennessee è ora un ottimo cavallo piacere e trail riding.

Storia e l`origine

Come con la maggior parte delle razze americane, il cavallo Walking Tennessee si basa su azionario spagnolo ha portato negli Stati Uniti dai conquistatori spagnoli. L`ascendenza del Tennessee Walking Horse può essere fatta risalire al cavallo Narragansett Pacer e i precursori del cavallo moderno giorno sono stati allevati nel 1900.

Il padre di fondazione di oggi Tennessee Walking Horse era un puledro nero nato dopo l`unione di un trottatore Hambletonian e Morgan. Questo puledro nero è stato poi allevato con un pacer Tennessee e il primo del Tennessee Walking Horse è nato.

Questi cavalli sono stati comunemente utilizzati dagli agricoltori e hanno guadagnato popolarità per la loro andatura regolare e facile sulle colline rocciose e terreni accidentati della valle del Tennessee. Quando l`automobile è diventato popolare, il futuro di questa razza non era in pericolo. Le strade del Tennessee erano spesso impraticabili dalle auto, ma non erano un gran problema per i cavalli.

Nel 1935, l`associazione degli allevatori di cavalli Tennessee Walking stata fondata e il cavallo è stato riconosciuto come razza nel 1947.

Aspetto

The Walking Horse Tennessee è alto circa 15 mani ed è disponibile in una varietà di colori. La razza ha un aspetto elegante con un collo arcuato, largo petto e le spalle ben inclinate-. L`aspetto più distintivo del cavallo è l`andatura, chiamato una passeggiata in esecuzione.

andature



Ci sono tre andature distintivi di The Walking Horse Tennessee - la passeggiata piede piatto, passeggiata e galoppo in esecuzione.

La passeggiata piede piatto è allentato, grassetto e piazza ricca di alto passo e il movimento della spalla.

La passeggiata in esecuzione è l`andatura più spesso visto. I piedini anteriori sono sollevati alto da terra. Le zampe posteriori overstride le tracce che sono state lasciate dai piedi anteriori. Ogni piede colpisce il terreno separatamente a intervalli regolari. La testa fa un cenno a ritmo con l`ascesa e la caduta degli zoccoli.

Galoppo, chiamato anche il galoppo cavallo a dondolo, ha un`elevata moto di rollio con movimento testa distinti. Il mento è nascosto e il movimento generale del cavallo è liscia.

L`andatura distintivo del Tennessee Walking Horse è ereditaria, ma è migliorata con l`uso di vari aiutanti artificiali.

Attitudine e capacità

The Walking Horse Tennessee non è solo un cavallo piuttosto spettacolo ed è uno dei più versatili di tutte le razze. L`andatura regolare rende questo cavallo un ottimo cavallo piacere e trail riding. Questo cavallo ha una natura calma genere ed è la scelta ideale per i piloti meno esperti.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
La scelta di un morganLa scelta di un morgan
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Razze equine e temperamentiRazze equine e temperamenti
Come sposo un cavallo con un kit di governareCome sposo un cavallo con un kit di governare
250 + Nomi di cavalli e cavalli da corsa impressionante250 + Nomi di cavalli e cavalli da corsa impressionante
Come fare un cavallo testardo o pigri andare avantiCome fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
Come dolce pausa un cavallo per l`equitazioneCome dolce pausa un cavallo per l`equitazione
Top 5 razze equine per barrel racingTop 5 razze equine per barrel racing
» » La scelta di un cavallo Tennessee Walking