VermoTit.com

La scelta di un saddlebred americano

Il saddlebred è un cavallo popolare e versatile. Made in America, questo cavallo è noto per un`andatura regolare e personalità piacevole.

Storia e l`origine

Come per molti dei cavalli gaited americana allevati, il saddlebred, noto anche come l`americano Saddlebred o Kentucky Saddler, è stato originariamente sviluppato per fornire il trasporto comodo da pionieri su terreni accidentati. Nei primi anni del 19 ° secolo, i pionieri Kentucky sono resi conto che volevano un cavallo che era versatile e alla moda. Cominciando con il brodo di fondazione, che comprendeva purosangue e Pacers Narragansett, questi pionieri sono stati finalmente in grado di produrre il massimo in termini di stile e comfort.

Nel 1891, il saddlebred era ben consolidata e di associazione americana Saddle Horse di costitutore e sella del Registro di cavallo è stato avviato. Nel 1908, è stato deciso che un cavallo di nome "Danimarca" verrebbe indicato come padre fondamento. Questo cavallo partorito nel 1839, ma molti ritengono che il figlio "Gaines Danimarca 61" in realtà ha giocato un ruolo più importante nello stabilire il lignaggio Danimarca. Questo cavallo era così eccezionale che il generale Hunt Morgan selezionato "Gaines Danimarca 61" a servire sotto il suo comando nella guerra civile e circa il 60 per cento degli attuali Saddlebreds può tracciare la loro storia di questo cavallo. Nel 1991, "Capo Harrison" è stato anche indicato come un toro fondamento.

Aspetto e abilità

Il saddlebred è un bel cavallo, spesso definito come il "Pavone del mondo del cavallo." Questo cavallo è compatto con una breve schiena forte, medio e lungo collo arcuato, orecchie piccole allarme e le narici larghe. In piedi 15-17 mani, il saddlebred può essere di castagno, baia, nero, grigio, Pinto o Palomino. Si può di tanto in tanto vedere un roano.



Oltre ad essere bello, questo cavallo è anche piacevole e gentile. Il suo comportamento naturalmente amichevole, la reattività ai comandi e segnali, e la sua versatilità lo ha reso uno dei cavalli più popolari americani fanno. Il saddlebred può essere utilizzato come per la guida, a cavallo o la caccia. Questo cavallo è un luogo comune in parate ed è un cavallo mucca buona così come un cavallo spettacolo. Il saddlebred è adatto anche a tirare carrelli e viene utilizzato in eventi cablaggio.

Nel ring, il saddlebred è o un cavallo di tre andatura o un cavallo di cinque andatura. Nella tre andatura, il cavallo a piedi, trotto e galoppo. In cinque andatura, il cavallo mostrerà anche un`andatura lenta e un rack.

L`andatura lenta è un lento trattenuto andatura 4 battito. La cremagliera è un`andatura veloce e appariscente quattro battute in cui ogni piede colpisce il suolo a intervalli uguali. Non v`è alcun movimento laterale in questa andatura.

Inoltre, il Saddlebred americana si manifesta anche nella parte occidentale, sentiero e corsi di cablaggio sottili. Nonostante la loro bellezza, la versatilità e la dolcezza, la saddlebred non è solo un cavallo di spettacolo. Questa razza fa un cavallo compagno eccellente per i bambini, così come i proprietari di cavalli alle prime armi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
La scelta di un morganLa scelta di un morgan
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Razze equine e temperamentiRazze equine e temperamenti
Come dolce pausa un cavallo per l`equitazioneCome dolce pausa un cavallo per l`equitazione
Problema del cavallo: lame brigliaProblema del cavallo: lame briglia
Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?
» » La scelta di un saddlebred americano