VermoTit.com

La scelta di un purosangue

La razza è ben noto per essere cavallo da corsa supremo del mondo. Originario in Inghilterra, la razza ha una storia lunga e illustre. Nessun altro cavallo di razza può essere eseguito più lontano e più veloce come il purosangue.

Storia e l`origine

Secoli fa, i cavalli dalla Spagna, la Turchia, l`Italia e l`Africa sono stati importati in Inghilterra e allevati con le azione nativo, nel tentativo di sviluppare il miglior cavallo da corsa intorno. Si pensa che alla fine degli anni 17 e l`inizio del 18 ° secolo, i cavalli Barb, Barberia, arabi, Hobby e Galloway sono stati utilizzati come base per il magazzino purosangue moderno.

Molti concordano sul fatto che ci sono tre padri fondatori della razza purosangue. Ogni stallone è il fondatore di una delle tre linee principali della razza moderna.

  • Nel 1680, il Byerley Turk è stato catturato a Buda ed importato in Inghilterra. Questo stallone è stato allevato al nativo magazzino inglese e la sua grande grande nipote è stato chiamato Erode. Questo è diventato lo sviluppo della linea di Erode.
  • Nel 1700, il Darley Arabian partorito ed è stato importato dal porto siriano di Aleppo in Inghilterra. Questo stallone alla fine fondò la linea di Eclipse.
  • Nel 1724, il Godolphin Arabian partorito in Yemen. Questo cavallo è stata infine acquisita da Lord Godolphin e fondò la linea Matchem.

    Nel corso del tempo, sono stati sviluppati i tre tipi di basi purosangue. Il velocista è alto con un corpo lungo ed è molto veloce. Il corridore è un cavallo più piccolo con un corpo più corto. Questo tipo è noto per la resistenza. Il terzo tipo è il cavallo di mezzo di distanza. Questo tipo è ben inclinato spalle, una groppa più breve indietro e in pendenza. Questo tipo eccelle in eventi di fondo.

    Un generale Stud Book è stato sviluppato nel 1808 e un cavallo è classificato come purosangue se vengono inseriti nel libro entrambi i genitori.

    Aspetto

    Il purosangue ha un piccolo ma elegante testa con un petto alto. Il profilo è rettilineo e il collo lungo con le spalle ben inclinate-. La parte posteriore è anche lunga e di primo piano al garrese. Nel complesso, il purosangue ha l`aspetto della macchina da corsa finale.

    Le medie purosangue 16 mani di altezza. Una varietà di colori a tinta unita sono possibili, alcune con macchie bianche.

    Abilità e personalità

    Il purosangue è un bel cavallo, vigile e vivace. Essi sembrano avere il coraggio senza limiti e immensa capacità di resistenza. La razza è conosciuta per la resistenza, agilità e un grande cuore.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
    La scelta di un morganLa scelta di un morgan
    La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
    Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
    Razze equine e temperamentiRazze equine e temperamenti
    Come guidare e prendersi cura di ArabiCome guidare e prendersi cura di Arabi
    Top 5 razze equine per barrel racingTop 5 razze equine per barrel racing
    Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?
    La scelta di un appaloosaLa scelta di un appaloosa
    La scelta di un araboLa scelta di un arabo
    » » La scelta di un purosangue