VermoTit.com

SPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili calde

Lo SPCA scozzese sta esortando i proprietari di animali di non lasciare i loro cani in auto caldi come le temperature salgono di questa estate.

Lo SPCA scozzese ha anche avvertito che all`inizio di quest`anno una donna di Stirling è stato condannato dopo aver lasciato un cane nel bagagliaio della sua vettura in una giornata calda.

membri interessati del pubblico sono già state contattando il nostro servizio di assistenza degli animali, dopo aver visto i cani in difficoltà hanno lasciato dentro le automobili calde.

Siamo ansiosi di ricordare al pubblico che possano essere rischiando la vita del loro cane lasciandolo in una macchina calda anche per un breve periodo di tempo.

Sovrintendente capo Mike Flynn ha detto: "La maggior parte delle persone sanno quello che" s come per entrare in una macchina dopo che "s stato seduto al sole. It" s insopportabile e abbiamo subito rotolare giù le finestre o accendere l`aria condizionata.

"Immaginate di essere intrappolate all`interno di un veicolo a caldo che indossa una pelliccia per i minuti, forse ore, e si è in qualche modo a capire come un cane lasciato all`interno di un veicolo a caldo si sente.

"Molte persone potrebbero non rendersi conto che anche nelle miti giornate nuvolose, le auto possono trasformare in modo efficace nei forni e cani possono surriscaldarsi in pochi minuti.



"Lasciando una finestra aperta o la fornitura di acqua non è semplicemente abbastanza buono. I cani possono"t sudore il modo in cui gli esseri umani e la necessità di ansimare per raffreddare che può portare a grave disidratazione e iperventilazione.

"Noi usiamo la nostra campagna ogni anno, ma continuiamo a ricevere un gran numero di chiamate da parte dei membri interessati della pubblica ogni estate e abbiamo paura alcuni proprietari non apprezzano appieno il pericolo che stanno mettendo i loro animali domestici in.

"Nel mese di aprile una donna di 45 anni da Stirling è stato condannato per lasciare un cane all`interno del bagagliaio della sua auto senza acqua per circa un`ora in una giornata calda. Lei è stato vietato di custodia degli animali per cinque anni.

"Tragicamente il Yorkshire terrier, che apparteneva al padre della donna, è stato diagnosticato un colpo di calore ed è morto dopo aver subito un attacco cardiaco.

"Ci auguriamo che questo caso serve da monito per gli altri proprietari che possono essere tentati di lasciare un cane in loro veicolo in una giornata calda. Il nostro consiglio è quello di lasciare i cani a casa in quanto è semplicemente non vale il rischio."

manifesti SPCA scozzese evidenziando i pericoli di lasciare i cani in auto calde sono disponibili per essere visualizzato nelle comunità locali. Per richiedere copie si prega phone03000 999 999 opzione di selezionare 5 o e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita jаvascript per vederlo ..

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un deerhound scozzeseLa scelta di un deerhound scozzese
La scelta di un Scottish FoldLa scelta di un Scottish Fold
La battaglia contro ‘mulini cucciolo’La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
Casa speciale ha cercato per il coniglio non vedentiCasa speciale ha cercato per il coniglio non vedenti
Gattino avvelenato in MidlothianGattino avvelenato in Midlothian
18 Degus scaricato in un giardino18 Degus scaricato in un giardino
Torna campagna rehoming scozzese SPCA Ian e kaiTorna campagna rehoming scozzese SPCA Ian e kai
Coniglio trovato in cattive condizioni nel bosco AyrshireConiglio trovato in cattive condizioni nel bosco Ayrshire
Cat ha lasciato fuori dal centro di soccorsoCat ha lasciato fuori dal centro di soccorso
Gatto salvato da un albero di 60 piedi 15 anniGatto salvato da un albero di 60 piedi 15 anni
» » SPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili calde