VermoTit.com

Perché i nasi Bunnies` si contraggono?

Se spendi qualsiasi quantità di tempo con un coniglietto, si noterà quanto i loro piccoli nasi carino contraggono. Ma perché un coniglio contrazione il muso tanto, e che cosa si può imparare da loro contrazioni naso?

Gli esperti ritengono che i conigli contraggono il naso perché spasmi muove gli organi profumati sensibili nel naso e li espone a più aria. Questo significa che sono più propensi a sentire l`odore di un profumo, anche se c`è molto poco di esso in aria. Questo è molto importante se v`è un predatore in giro, in quanto avviserà il coniglio al pericolo molto prima che il predatore si avvicina abbastanza per cercare di mangiare il coniglio.

Che cosa significa questo per il proprietario coniglio? Beh, se il vostro coniglio contrae il naso molto quando si è intorno a te, si sta cercando di ottenere maggiori informazioni su di voi. Gli esseri umani sono molto affidamento su quello che possiamo vedere, ma gli altri animali usare altri sensi molto pesantemente. Anche se un coniglio ha abbastanza buona vista e può vedere quasi 360 gradi in un cerchio intorno a sé (a parte direttamente di fronte alla sua testa,) si utilizza profumo per determinare se le cose sono buone, cattivo, o indifferente.

Se un coniglio è molto rilassato, il suo naso non sarà contraendo molto veloce a tutti. Potreste scoprire che quando in primo luogo ottenere il vostro coniglio, il naso contrae molto quando si è in giro. Come si abitua a te e inizia a diventare tuo amico, sarà contrarsi il naso meno. Naturalmente, se si sta alimentando tempo, allora il vostro conigli naso contrazione molto in attesa di essere nutriti.
 
I conigli possono contrarsi il naso un sacco quando sono stressati o caldo. Se vedete il vostro coniglio giace in un unico luogo, respirando pesantemente e contrazioni il naso un sacco ed è una giornata calda, vedere se è possibile raffreddare il coniglio giù. Fornendo ombra aiuterà, come si fornisce una bottiglia di acqua congelata per il vostro coniglio coccolare fino a e raffreddare con. Assicurati che il tuo coniglio può allontanarsi dalla bottiglia, passando da bollente per congelamento non è divertente per Bunny! In natura, i conigli scavano sottoterra per allontanarsi dalla testa della giornata. I conigli non sudano o adeguatamente pantalone, che significa che è molto difficile per loro di raffreddare nei mesi estivi.

TL, DR: spasmi Nose è una parte normale del comportamento coniglio. Veloce naso spasmi ti dice che il coniglio è o stressato o semplicemente interessati a qualcosa, lenta contrazione naso vi dice che il coniglio è rilassato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Costruire un rapporto con il vostro coniglioCostruire un rapporto con il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
» » Perché i nasi Bunnies` si contraggono?