VermoTit.com

7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici

Un segno di spunta.

Le zecche possono essere un grosso problema in alcune zone, e possono diffondersi diverse malattie gravi, come la malattia di Lyme, febbre macchiato Rocky Mountain, ehrlichiosi, e altri.

Il vostro cane deve essere controllato ogni singolo giorno. Ci vorranno solo pochi minuti per controllare la sua, ma può fare una grande differenza per la sua salute. Mantenere la sua libera di zecche e non farli rimanere su di lei, succhiare il suo sangue, e passano le malattie che le farà del male.

I cani ottenere un sacco di zecche nei boschi.

Controllo Tick naturale

aglio
Acidi grassi omega-3
Vitamina C
aromaterapia
supplementi a base di erbe
abbigliamento Tick
Controllo ambientale

Come posso evitare zecche da ottenere sopra il mio cane?

aglio: Questo integratore naturale è usato nello stesso modo quando somministrato come prevenzione delle pulci. Basta alimentano al vostro cane e il profumo della aglio, allicina, agirà come repellente segno di spunta. Potete dare il vostro cane 30 chili su un chiodo di garofano un giorno- dare meno se lei è più piccolo, più se lei è più grande.

Alcune fonti sostengono che l`aglio è tossico per i cani, perché ha la sfortuna di appartenere alla stessa famiglia, come la cipolla. Un sacco di persone hanno dato l`aglio per i loro cani e realizzare non ha effetti collaterali dannosi.

Acidi grassi Omega 3Questo prodotto sarà mantenere la pelle sana per cani e può renderla meno vulnerabile alle zecche. Il miglior prodotto disponibile è facile da usare - tutto quello che dovete fare è versare sul vostro cibo per cani una volta al giorno.

Vitamina C: Anche se questo prodotto non è stato studiato, molti veterinari olistici lo consiglio come prevenzione tick naturale. Una dose precisa non è stata determinata per Dogs- mi sento di raccomandare di iniziare con il mg 500 e salendo nella dose con incrementi 500mg. Se il cane ha feci è necessario dare una compressa di meno. Ho la fortuna di avere accesso alle ciliegie acerola, un frutto molto alto contenuto di vitamina C. I completare il mio cane con questo frutto sia per la vitamina C e altre vitamine in esso contenute.

aromaterapia: La miscela di olio essenziale che impedisce zecche viene miscelato con olio e applicato alle zone zecche sembrano particolarmente appassionato di- tra le dita, nei lembi delle orecchie, nelle ascelle, e sulla pancia sembrano essere bersagli preferiti il mio cane. Prova una miscela di 6 gocce di lavanda, 6 gocce di menta piperita, e una foglia di alloro in circa 15cc di olio d`oliva.



supplementi di erbe: Cardo mariano, un`erba normalmente utilizzato per la riparazione del fegato, è ora utilizzato anche nel controllo delle zecche, ma può essere più efficace nella rimozione di tossine nel corpo dopo una puntura di zecca.

abbigliamento Tick: No, abbigliamento spuntare non è solo per gli esseri umani.

Se avete intenzione di essere escursioni in una zona dove le zecche sono un grosso problema, si può provare stivaletti cane, calzini stretti per proteggere le gambe, e una t-shirt che copre la maggior parte del suo corpo. Come chiunque abbia mai andato trekking sa, abbigliamento protettivo può aiutare molto, ma non tutto vi protegga. Alcune delle zecche non saranno in grado di entrare nel suo cappotto, però, e si può essere in grado di evitare che un tick portando una malattia mortale.

Controllo ambientale: Nella casa, vuoto accuratamente per raccogliere tutte le uova zecche e zecche seme. Esso può anche aiutare a diffondere la polvere di borace sopra il tappeto prima di passare l`aspirapolvere (questo aiuterà a distruggere le uova e giovani zecche).

Nel mio quartiere la maggior parte delle zecche si trovano nei campi dove i cavalli selvatici arrivano ogni giorno, e dal momento che l`ambiente è così grande alzo faraona di mantenere le zecche sotto controllo. Se l`area infetta con le zecche è più piccolo, è possibile utilizzare farina fossile e stenderlo sul vostro prato. Controllo ambientale aiuta anche con le pulci.

Camminando attraverso la spazzola, un cane può prendere un sacco di zecche.

Cosa posso fare se lo fa ottenere un Tick?

  • Flea pettine: Questo pick up zecche e pulci. Dopo ogni colpo, risciacquo il pettine per rimuovere tutte le pulci dal vivo o zecche. È impossibile coprire tutto il corpo su ogni governare, però, in modo a volte un segno di spunta potrebbe essere perso.
  • Tick ​​twister: Questo prodotto consente di spunta per essere rimosso senza stringere. (È possibile guardare il video che ho attaccato a vedere una dimostrazione su come funziona). Quando lo strumento è a posto, il segno di spunta e `colto nella forcella e viene poi ruotato fuori, non tirato.
  • Tick ​​pinzette rimozione: Tacche può essere rimosso con una pinzetta normali. Il vantaggio del ritorcitoio tick è che la zecca non venga schiacciato durante la rimozione. Inoltre, nessuna parte della bocca rimangono nella pelle per cani poiché il tick viene ruotato lentamente. Se utilizzati pinzette regolari, ruotare il segno di spunta lentamente in modo da ridurre il rischio di eventuali parti della bocca tick essere lasciato nel vostro cane.

Non importa se avete a che fare con il segno di spunta cervi a est, il Rocky Mountain Zecca dei boschi nel nord-ovest degli Stati Uniti, o con il cane zecche tutti gli Stati Uniti: eventuali zecche che si trovano può portare una malattia. Alcuni di essi possono sopravvivere per anni senza nutrirsi, ma quando il profumo di acido butirrico li attrae salteranno sul vostro cane e mangimi. Non importa quanto bene il vostro programma di prevenzione tick è, il vostro cane è destinata probabilmente ad ottenere le zecche. Se avete a cuore il vostro cane, si verificherà il suo quotidiano.

Rimuoverli in fretta, prima che abbiano la possibilità di diffondere la malattia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Paralisi zecche nei caniParalisi zecche nei cani
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Gli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampooGli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampoo
Zecche 101Zecche 101
Cosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro caneCosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro cane
6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
Zecche nei caniZecche nei cani
Cani, zecche e parassiti zeccheCani, zecche e parassiti zecche
Infestazioni da zecche e controllo nei gattiInfestazioni da zecche e controllo nei gatti
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
» » 7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici