6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
Le zecche sono più che fastidioso, insetti pungenti. Essi possono anche trasmettere una serie di malattie spaventose, tra cui la malattia di Lyme, febbre delle Montagne Rocciose, anaplasmosis umana, tularemia, rickettsiosi e altro ancora. Ancora più spaventoso di malattie trasmesse da zecche con le loro diverse complicazioni e costosi trattamenti medici, tuttavia, è l`uso eccessivo di sostanze chimiche tossiche che possono essere utilizzate in modo non corretto o irresponsabile per respingere le zecche. Quelle stesse sostanze chimiche, se usato in modo improprio, potrebbero portare a reazioni e complicazioni completamente diversi sia per gli esseri umani e gli animali domestici che possono avere sensibilità chimica. Fortunatamente, ci sono diversi rimedi naturali per spaventare le zecche senza i rischi associati all`uso di sostanze chimiche.
Mantenere zecche Lontano
Ci sono un certo numero di modi diversi che può aiutare a mantenere le zecche di distanza, e l`ulteriore questi bug sono da voi ei vostri animali domestici, migliori saranno i risultati. Dopo tutto, non v`è alcun rischio di punture di zecche, se le zecche sono in nessun posto intorno. Modi efficaci per spaventare zecche includono ...
- Usando le piante che respingono zecche
Diversi terreno le piante hanno proprietà repellenti tick-, con profumi, texture e gli oli che questi insetti non possono tollerare. Aglio, salvia, menta, lavanda, Callicarpa, rosmarino e calendule sono alcune delle piante più familiari ed efficaci tick-repellente, e sono grandi da utilizzare in confini del paesaggio intorno alle piattaforme, passerelle, animale corre, patii e altre aree per mantenere le zecche lontano. Queste piante possono essere utilizzati anche in contenitori vicino a finestre e porte per scoraggiare le zecche.
- Scoraggiare Tick-trasporto della fauna selvatica
Cervi e topi sono gli animali selvatici più comuni che portano zecche, e prendere misure per scoraggiare questi visitatori è un modo semplice per mantenere le zecche via pure. Ha scelto le piante che i cervi non mangiare, uso recinzioni per tenere la fauna selvatica via, pulire la spazzatura in modo da non attirare i topi, pulito sotto mangiatoie per uccelli quindi non c`è cibo a disposizione e utilizzare umane, trappole responsabili e altri deterrenti come necessario per rimuoverli tick trasportatori dal vostro giardino.
- Distruggere Tick Habitat
Mentre si può decidere di progettazione del paesaggio che è amichevole per gli uccelli, farfalle o altri animali selvatici di benvenuto, si può anche progettare lo stesso paesaggio di sbarazzarsi di zecche. Questi insetti prosperano in ambienti umidi, ombreggiati, in modo da rimuovere i mucchi di pennello, piante incolte e le erbe lunghe che sono l`ideale per le zecche. La corretta potatura e conservazione erba falciata non mancherà di tenere le zecche di diventare troppo comodo. Utilizzando chip cedro per pacciamatura può anche scoraggiare zecche quanto gli oli di cedro sono naturalmente zecche repellente.
- Benvenuto Tick-Mangiare Wildlife
Se vi piace avere la fauna selvatica e gli animali nel vostro giardino, ma non vogliono le zecche a far parte del serraglio, optare per la fauna selvatica che mangia felicemente zecche. Gli uccelli selvatici mangiano un gran numero di insetti, soprattutto ghiandaie, pettirossi e uccelli azzurri. polli domestici e uccelli simili, tra cui anatre, oche, tacchini e faraone, mangiano anche le zecche e può aiutare a mantenere il cortile e giardino esente da zecche.
- Fare Yourself Meno Tick-friendly
Ci sono cambiamenti che si possono fare per la vostra dieta per scoraggiare le zecche. Una dieta ricca di aglio, cipolle e fonti di vitamina B1 (tiamina), come il tonno, pomodori, semi di girasole, asparagi e verdure a foglia verde, per esempio, può alterare la chimica del corpo in un modo che le zecche non apprezzano, in modo da non sono la stessa probabilità di mordere. Indossare abiti larghi che copre tutta la vostra pelle può anche contribuire a mantenere le zecche di attaccarsi, e colori chiari farà zecche facile da individuare in modo da poter rimuovere rapidamente loro.
- Provare con un repellente Tick
oli essenziali naturali di rosmarino, cedro, citronella, menta piperita, citronella e geranio sono ritenuti essere particolarmente nocivi per le zecche, e le ricette fatte in casa repellenti contengono spesso questi oli in lozioni o spray per respingere le zecche. A seconda della ricetta, il repellente può essere applicato alla pelle, tessuto o anche piante, porte o di altri settori, Tenuta zecche via.
Mentre uno di questi metodi possono essere efficaci a spaventare le zecche, è sempre meglio utilizzare più tecniche per la protezione più forte contro questi insetti indesiderati. Utilizzando diverse tattiche per scoraggiare le zecche, si può facilmente assicurarsi che questi insetti non sono mai fastidiose nuovo.
- Tularemia nei gatti
- Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
- Gli esseri umani possono usare i loro animali domestici pulci e zecche shampoo
- Zecche 101
- Zecche nei cani
- Cani, zecche e parassiti zecche
- Infestazioni da zecche e controllo nei gatti
- Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
- Come controllare il vostro cane per le zecche
- I pericoli di zecche nei cani
- I pericoli di zecche nei gatti
- Le zecche sono ovunque
- Anaplasmosis Canine
- 6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su
- Zecche di caduta sono ancora fuori
- Le zecche, cani e clima invernale: il pericolo è ancora qui
- Combattere la malattia di Lyme in animali domestici e persone
- Babesiosi nei cani
- Otto consigli per mantenere il vostro cane libero da malattie trasmesse da zecche
- 10 Fatti su malattia di Lyme
- Zecche, foglie di autunno e il vostro cane