Becco psittacine e malattie piuma
Diagnosi
becco psittacine e malattie piuma deve essere sospettata in ogni uccello con la perdita di piume progressiva che coinvolge piume malformati. Tuttavia, non si può determinare se un uccello è stato infettato con il virus PBFD strettamente esaminando le piume. modifiche piuma visibili simili a quelli causati da virus PBFD può essere indotta da qualsiasi fattore che interrompe l`afflusso di sangue alla piuma in via di sviluppo, tra cui: aviario polyomavirus- adenovirus Trauma batteriche folliculitis- fungine folliculitis- septicemias- malnutrition- alterazioni endocrine e qualche droga Le reazioni, in particolare per penicilline e cefalosporine.
anomalie Feather identici a quelli causati dal virus PBFD anche possono essere prodotti danneggiando piume in via di sviluppo o in prossimità del tappo polpa. Al contrario, gli uccelli con le piume aspetto normale possono avere PBFD DNA del virus nel loro flusso sanguigno. Un test a base di sonda di DNA può essere usato per determinare se il DNA del virus è nel sangue di uccelli, con o senza anomalie piuma. Tuttavia, negli uccelli con anomalie piuma, infezioni da virus PBFD sono meglio confermati usando un microscopio per dimostrare caratteristici corpi inclusi intracitoplasmatica (fabbriche virus) seguiti da macchie speciali che illustrano le cellule colpite contengono DNA del virus.
Trattamento
Attualmente, non esiste una terapia efficace per il virus PBFD. Dal momento che è causata da un virus, dovrebbe essere previsto alcuna cura efficace per un uccello con le piume malate. Con la terapia di supporto, uccelli malati possono sopravvivere per anni, ma devono essere mantenuti in completo isolamento per impedire loro di servire come fonte di virus per gli altri uccelli.
Vaccinazione
Nel 1989, è stato dimostrato che un vaccino sviluppato dalle piume di uccelli infetti potrebbero essere utilizzati per prevenire le infezioni da virus PBFD in pulcini vaccinati. Mentre il vaccino ha dimostrato di essere efficace nel prevenire la malattia, la resilienza del virus reso questo vaccino troppo pericoloso per l`uso in compagnia e di allevamento psittacine uccelli tenuti negli Stati Uniti e in Europa.
Prognosi
La maggior parte dei volatili infetti con PBFD sviluppano un`infezione transitoria e rimangono clinicamente normale. Nella stragrande maggioranza degli uccelli, si verifica una risposta immunitaria adeguata, che cancella il virus dal sangue senza alcun rilevabile effetto sul host. Gli uccelli che non montare una risposta immunitaria adeguata o muoiono o si sviluppano anomalie piuma progressivi.
In generale, PBFD malattie associate nel Vecchio Mondo psittacidi è considerato progressiva e fatale. In confronto, alcuni psittacidi Nuovo Mondo con anomalie piuma gravi associati causate da PBFD sono stati conosciuti per recuperare. A quanto pare, alcuni Lori con alterazioni causate da piume PBFD possono anche recuperare.
- Governare il vostro ara blu e oro
- Governare il vostro uccello
- Governare il vostro pappagallo
- Quando il pappagallo mastica le sue piume
- Primo soccorso per gli uccelli
- Come sapere se il vostro uccello è malato
- Come tagliare le ali del vostro uccello
- Quanti anni ha il mio uccello?
- Guida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelli
- Perché il mio uccello cogliere le piume?
- Plumofagia
- Becco e la malattia piuma punta
- Poliomavirus in non-budgerigar psittacidi
- Becco psittacine e malattie piuma
- Bleeding piume - è questa una situazione di emergenza?
- 10 Malattie più comuni Budgie
- Lovebird Fare la muta: sintomi e cure
- Plumofagia
- Determinazione del sesso in Psittaciformi
- Tirare piume e polvere emostatico
- Piuma raccolta punta