VermoTit.com

Bleeding piume - è questa una situazione di emergenza?

Si guarda in sul vostro uccello un giorno e nota una larga chiazza di sangue sul suo fianco e sotto la sua ala. Dopo aver esaminato brevemente il vostro uccello, si scopre che l`emorragia è venuta da una piuma un`ala rotta. Questo è un problema potenzialmente grave.

piume Bleeding sono di solito pin piume sull`ala (un "perno" piuma è un giovane, nuova piuma che è ancora in via di sviluppo). Come le piume pin sviluppano, l`albero della piuma riempie di sangue. Traumi o infezioni virali possono causare crepe o fratture nella guaina e si verifica sanguinamento. Una piuma è simile a un`unghia. Se si verifica una crepa, non guarirà. La piuma feriti deve essere rimosso. Se non vengono rimossi, l`uccello può ritirare presso la piuma ferito, sloggiare un coagulo e causando emorragie supplementare. Nei casi più gravi, una grave perdita di sangue può avvenire da una piuma sangue, causando la malattia significativa e forse anche la morte.

penne delle ali sono più comunemente colpiti con piume di sangue. Per fermare l`emorragia, la piuma ha bisogno di essere completamente rimosso. Con l`ala completamente esteso, afferrare la penna della piuma più in alto possibile sopra la fessura con una pinza o una pinzetta. Dal momento che la piuma è attaccato alla copertura delle ossa dell`ala, afferrare saldamente l`osso dell`ala e tirare delicatamente la piuma fuori del follicolo. Se si verifica una certa emorragia, applicare una pressione al follicolo. Non utilizzare polveri coagulazione nei follicoli piuma. Il sangue sulla uccello può essere rimosso con acqua tiepida.

Dopo la rimozione della piuma incrinato, inserire il vostro uccello in una posizione tranquilla scuro. Contattare il veterinario per ulteriori consigli. Se non vi sentite sicuri di rimuovere la penna rotta, si consiglia di cure veterinarie.

Condividi su reti sociali:

Simile
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Governare il vostro pappagalloGovernare il vostro pappagallo
Quando il pappagallo mastica le sue piumeQuando il pappagallo mastica le sue piume
Primo soccorso per gli uccelliPrimo soccorso per gli uccelli
Come lavare un piuminoCome lavare un piumino
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
Guida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelliGuida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelli
Perché il mio uccello cogliere le piume?Perché il mio uccello cogliere le piume?
Becco psittacine e malattie piumaBecco psittacine e malattie piuma
» » Bleeding piume - è questa una situazione di emergenza?