VermoTit.com

Tipi di criceto

Il dorato

Il Golden, o siriano, è il criceto più comunemente tenuto come un animale domestico. Quando la maggior parte la gente parla di criceti che di norma è il Golden che stanno pensando di. criceti dorati, come avrete intuito, sono color oro sulla schiena con il ventre bianco. Tuttavia una volta che questi animali sono diventati popolari persone hanno cominciato selettivamente allevamento loro di produrre molti altri colori. Essi sono ora disponibili nei colori, come la panna, cannella, argento, bianco, nero e altri. Ci sono anche un sacco di diversi modelli di cappotto tra cui scegliere. E `improbabile che questi colori o modelli sarebbe stato visto in natura, come il criceto sarebbe diventato più evidente agli animali che predano su di loro e non sarebbe vissuto abbastanza a lungo per passare i suoi geni.

criceti a pelo lungo o quelli con cappotti breve, vellutati, non sarebbero stati trovati in natura sia. Tuttavia questi criceti Teddy-bear sono diventati molto popolari. Ci sono anche criceti Rex a pelo lungo e pelo corto con i cappotti ondulati. Ci sono anche i criceti completamente calve disponibili.

Alcuni allevatori credono, e sono probabilmente corrette, che il criceto più geneticamente suono è la dorata originale. Ciò è dovuto al fatto che spesso, per fissare determinate caratteristiche, allevatori inbreed loro azioni, vale a dire il fratello a sorella, il padre alla figlia, la madre in figlio, ecc A lungo termine questo porta a malattie genetiche diventando sempre più comune e alla fine distruggerà sistema immunitario degli animali o addirittura li rendono sterili.

i Nani

Come già accennato, l`oro, o siriano, criceto è quello che la gente normalmente pensando a quando si parla di criceti. Oggi, tuttavia relativamente nuovo animale domestico sta prendendo il mondo dalla tempesta criceto. Questi sono criceti nani, creature poco carino la cui popolarità è in crescita di giorno in giorno.

criceti nani possono essere qualsiasi cosa, da 2 a 4 pollici di lunghezza. Hanno piccoli piedi delicati e hanno un fisico palla-come compatto. A differenza di criceti dorati nani in realtà piacerebbe vivere con gli altri come loro. Sul lato negativo alcuni proprietari hanno riferito che le nane sono più propensi a stroncare voi che Goldens. Altri hanno detto che, mentre essi possono essere più difficili da domare, a loro piace il fatto che essi godono di essere con i propri simili e sono più divertenti da guardare. Sia che il vostro criceto si morde o probabilmente non è più giù per il modo in cui l`animale è stato socializzato di che tipo è. L`associazione più positivo del criceto è stato con gli esseri umani, la meno probabile è cercare di prendere un pezzo fuori di voi.

i russi



Nei primi anni del 1900 W.C. Campbell ha scoperto una specie di piccolo criceto che porta il suo nome oggi. Al giorno d`oggi nano del Campbell è il più popolare dei criceti nani sul mercato. Questo criceto è anche chiamato il russo, anche se si può trovare anche in Cina e in Mongolia. nani russi hanno un cappotto morbido e una striscia dorsale che corre lungo la schiena. È piccolo e rotondo e può essere trovato in molte varianti di colore. Di solito ha un mantello liscio e brillante, come quella del criceto dorato.

Così come russo Criceto nano del Campbell, v`è anche un noto come il nano della Siberia. Questo tipo è più piccolo ed è anche chiamato un inverno bianco, come il suo cappotto grigio diventerà bianco puro se viene conservato in un ambiente fresco. I siberiani sono segnalati come più amichevole e abbastanza facile da domare.

Il nano Roborovski

Un altro criceto nano popolare è il nano Roborovski. Questi sono il più piccolo dei nani e c`era un`Olimpiade per i criceti che sarebbe negli eventi sprint come sono i criceti più veloci là fuori. Se si decide di trascorrere del tempo con il vostro Roborovski fuori dalla gabbia è necessario essere molto attenti e assicurarsi che non ha i mezzi facili di fuga. A differenza della Russia, non hanno una striscia sulle loro spalle ma hanno sopracciglia bianche carino.

Il nano cinese

nani cinesi sorta di apparire come topi. La ragione principale di questo è la coda. Vengono normalmente in due varianti di colore bianco, con macchie marrone, o marrone con una striscia dorsale bianco. I loro corpi sono lunghe e sottili. criceti cinesi non sono rinomati per la loro cordialità in modo da non sapere che cosa si sta andando a finire con. E `molto dipende da come sono stati domati quando erano giovani. Con questo tipo è importante trovare un allevatore che ha preso il tempo a portata di mano domare i loro figli. Questo è diventato più facile come criceti nani cinesi stanno crescendo in popolarità tra il pubblico criceto mantenere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Hamsterific universitàHamsterific università
Migliori nomi cricetoMigliori nomi criceto
Da dove provengono i criceti?Da dove provengono i criceti?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Tipi di cricetiTipi di criceti
Colori del cappotto HamsterColori del cappotto Hamster
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
» » Tipi di criceto