VermoTit.com

3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare

Cani di piccola taglia annoiato tendono ad abbaiare.

Barking e la noia

La principale causa di abbaiare eccessivo nei cani è la noia. La noia è causata dalla mancanza di un lavoro, la mancanza di un diversivo, e soprattutto la mancanza di esercizio fisico. La noia è anche ciò che provoca la maggior parte cani a scavare. Dato che probabilmente non riuscite a buttare il vostro cane nella parte posteriore del vostro camion e andare pastorizia con lui tutto il giorno, la cosa migliore è esercizio.

Prendete il vostro cane per almeno una mezz`ora a piedi al mattino. La maggior parte dei problemi di abbaiare spariranno.

Neanche il tempo di camminare il cane?

Prendi un po `prima e fare il tempo. Quando torni a casa di lui prendere per un`altra passeggiata, a circa un`ora se si può gestire. Prendo il mio cane per tre passeggiate al giorno ed è un bene per la mia salute e la sua salute fisica e mentale.

La formazione di un cane a non abbaiare eccessivamente
Cammina il vostro cane
Lodate il cane alla prima corteccia
Informi il cane "no" è lei abbaia eccessivamente

La formazione di un cane a non abbaiare in eccesso è facile.

Camminare il vostro cane ogni mattina. Lei sarà stanco e meno probabilità di corteccia senza ragione.

Quando il cane abbaia per avvisare l`utente (come un campanello, un visitatore, ecc) la sua chiamata a voi, la sua lode una volta, e darle un ossequio. Farle sapere che lei sta facendo il suo lavoro!

Se il vostro cane continua ad abbaiare eccessivamente, o torna per cercare di guadagnare un altro trattamento, dille "no" (O qualunque parola che si usa) e, se necessario, il suo lock-up in una lavanderia.

Molteplici i cani abbaiare più di cani solitari.

Perché altrimenti i cani abbaiano?



Come si fa a eliminare questi tipi di abbaiare?

  1. Aggressione: Can che abbaia fuori di aggressione non abbaiano normalmente e non risponderanno alla formazione sopra delineato. Consultare un comportamentista o buon allenatore che può funzionare con i cani aggressivi. Se il vostro cane non è solo annoiato ci possono essere questioni di fondo dietro il aggression- se il vostro cane morde un visitatore si può finire per essere citato in giudizio. Questo è un tipo molto pericoloso di abbaiare e non deve essere ignorato.
  2. Campanello di casa: Insegna al tuo cane che qualcuno che viene alla porta è un grosso problema. Avere un visitatore venuto alla porta e lasciate che il vostro cane abbaiare come normalmente. Non appena si ferma dargli un ossequio e dire “Grazie”. Il visitatore dovrebbe venire in appena il cane ottiene il suo trattamento. (Ciò impedirebbe il cane di pensare che il suo abbaiare ha spinto via il “invasore”.) Ripetere l`esercizio, e utilizzare gli stessi “Grazie” comando ogni volta. Aiuta davvero se si dispone di diversi visitatori nell`arco di diversi giorni di tempo. Il vostro cane sarà sempre abbaiare un paio di volte, ma dopo un po `(questo può variare in ogni cane in modo da non posso dare un periodo di tempo esatto) che cercherà di dare il “Grazie” e un trattamento al momento di ogni visita .
  3. strani suoni: Lasciate che il vostro cane abbaiare a strani suoni una volta (in modo che possa agire come un cane da guardia), ma dopo che si dovrebbe formare la sua di fermarsi. È lei può allenare proprio come hai fatto alla porta. Lasciala corteccia una volta, dille “grazie”, poi la chiamata a voi e darle un ossequio.
  4. Solitudine: Prestare attenzione al vostro cane. Questo è davvero colpa tua. il suo esercizio di più, giocare con lei, e il suo fare una parte della vostra vita. Credo che i più tristi “comportamento problema” storie che sento sono da cani che sono incarcerati nelle loro casse tutto il giorno, e poi rinchiusi di nuovo tutta la notte. I cani, come che la corteccia perché non riescono a suonare il blues all`armonica.
Sono questi cani nel tuo quartiere? Non appena ci si ferma l`altro si avvia.

Il peggior tipo di abbaiare è quel tipo che si accende quando il proprietario di casa non è in giro. Il mio cane ama ad abbaiare e mi avvisa quando qualcuno passeggia giù la nostra strada. Non è probabile che la corteccia quando non sono a casa, però.

Perché? Un cane che ha un sacco di esercizio fisico non ha questo vizio, e il mio cane ha un lavoro (lei è un cane da guardia) e ottiene anche un sacco di camminare. Se il vostro cane non è abbastanza stanco se si può essere in grado di soddisfare la sua con l`acquisto di qualcosa da occupare il suo tempo, come un giocattolo che si può riempire con pezzi di cibo. Lei sarà impegnato a giocare con il giocattolo ed è meno probabile ad abbaiare.

L`altro argomento difficile da affrontare è quando un cane abbaia troppo, ma non appartiene a voi. Ho incluso un elenco di un prodotto elettronico ed un video dimostrativo da YouTube. Questo può essere utile quando il cane abbaia, non è la tua, non avrete possibilità di aumentare o addestrare il cane in modo corretto.

Dal momento che i risultati riportati con tutti i dispositivi di controllo della corteccia ultrasuoni sono variabili, se questo è il vostro cane vi consiglio si allena e non provare una di queste soluzioni elettroniche.

Quasi tutti i cani abbaiano in un momento o l`altro. Mettere un collare elettronico su per evitare un cane che abbaia è disumano.

Basta addestrare il vostro cane e controllare l`eccesso.

Westies sono buoni cani da guardia, ma possono essere addestrati a non abbaiare eccessivamente.
Condividi su reti sociali:

Simile
È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
Come addestrare un cane per la protezione personaleCome addestrare un cane per la protezione personale
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
Come insegnare ad un cane a non saltare sulla genteCome insegnare ad un cane a non saltare sulla gente
5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?
Barking in vacanzaBarking in vacanza
Come prevenire l`aggressione nel vostro cane corsoCome prevenire l`aggressione nel vostro cane corso
Quando abbaiare è un problemaQuando abbaiare è un problema
» » 3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare