3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare
Barking e la noia
La principale causa di abbaiare eccessivo nei cani è la noia. La noia è causata dalla mancanza di un lavoro, la mancanza di un diversivo, e soprattutto la mancanza di esercizio fisico. La noia è anche ciò che provoca la maggior parte cani a scavare. Dato che probabilmente non riuscite a buttare il vostro cane nella parte posteriore del vostro camion e andare pastorizia con lui tutto il giorno, la cosa migliore è esercizio.
Prendete il vostro cane per almeno una mezz`ora a piedi al mattino. La maggior parte dei problemi di abbaiare spariranno.
Neanche il tempo di camminare il cane?
Prendi un po `prima e fare il tempo. Quando torni a casa di lui prendere per un`altra passeggiata, a circa un`ora se si può gestire. Prendo il mio cane per tre passeggiate al giorno ed è un bene per la mia salute e la sua salute fisica e mentale.
La formazione di un cane a non abbaiare in eccesso è facile.
Camminare il vostro cane ogni mattina. Lei sarà stanco e meno probabilità di corteccia senza ragione.
Quando il cane abbaia per avvisare l`utente (come un campanello, un visitatore, ecc) la sua chiamata a voi, la sua lode una volta, e darle un ossequio. Farle sapere che lei sta facendo il suo lavoro!
Se il vostro cane continua ad abbaiare eccessivamente, o torna per cercare di guadagnare un altro trattamento, dille "no" (O qualunque parola che si usa) e, se necessario, il suo lock-up in una lavanderia.
Perché altrimenti i cani abbaiano?
Come si fa a eliminare questi tipi di abbaiare?
- Aggressione: Can che abbaia fuori di aggressione non abbaiano normalmente e non risponderanno alla formazione sopra delineato. Consultare un comportamentista o buon allenatore che può funzionare con i cani aggressivi. Se il vostro cane non è solo annoiato ci possono essere questioni di fondo dietro il aggression- se il vostro cane morde un visitatore si può finire per essere citato in giudizio. Questo è un tipo molto pericoloso di abbaiare e non deve essere ignorato.
- Campanello di casa: Insegna al tuo cane che qualcuno che viene alla porta è un grosso problema. Avere un visitatore venuto alla porta e lasciate che il vostro cane abbaiare come normalmente. Non appena si ferma dargli un ossequio e dire “Grazie”. Il visitatore dovrebbe venire in appena il cane ottiene il suo trattamento. (Ciò impedirebbe il cane di pensare che il suo abbaiare ha spinto via il “invasore”.) Ripetere l`esercizio, e utilizzare gli stessi “Grazie” comando ogni volta. Aiuta davvero se si dispone di diversi visitatori nell`arco di diversi giorni di tempo. Il vostro cane sarà sempre abbaiare un paio di volte, ma dopo un po `(questo può variare in ogni cane in modo da non posso dare un periodo di tempo esatto) che cercherà di dare il “Grazie” e un trattamento al momento di ogni visita .
- strani suoni: Lasciate che il vostro cane abbaiare a strani suoni una volta (in modo che possa agire come un cane da guardia), ma dopo che si dovrebbe formare la sua di fermarsi. È lei può allenare proprio come hai fatto alla porta. Lasciala corteccia una volta, dille “grazie”, poi la chiamata a voi e darle un ossequio.
- Solitudine: Prestare attenzione al vostro cane. Questo è davvero colpa tua. il suo esercizio di più, giocare con lei, e il suo fare una parte della vostra vita. Credo che i più tristi “comportamento problema” storie che sento sono da cani che sono incarcerati nelle loro casse tutto il giorno, e poi rinchiusi di nuovo tutta la notte. I cani, come che la corteccia perché non riescono a suonare il blues all`armonica.
Il peggior tipo di abbaiare è quel tipo che si accende quando il proprietario di casa non è in giro. Il mio cane ama ad abbaiare e mi avvisa quando qualcuno passeggia giù la nostra strada. Non è probabile che la corteccia quando non sono a casa, però.
Perché? Un cane che ha un sacco di esercizio fisico non ha questo vizio, e il mio cane ha un lavoro (lei è un cane da guardia) e ottiene anche un sacco di camminare. Se il vostro cane non è abbastanza stanco se si può essere in grado di soddisfare la sua con l`acquisto di qualcosa da occupare il suo tempo, come un giocattolo che si può riempire con pezzi di cibo. Lei sarà impegnato a giocare con il giocattolo ed è meno probabile ad abbaiare.
L`altro argomento difficile da affrontare è quando un cane abbaia troppo, ma non appartiene a voi. Ho incluso un elenco di un prodotto elettronico ed un video dimostrativo da YouTube. Questo può essere utile quando il cane abbaia, non è la tua, non avrete possibilità di aumentare o addestrare il cane in modo corretto.
Dal momento che i risultati riportati con tutti i dispositivi di controllo della corteccia ultrasuoni sono variabili, se questo è il vostro cane vi consiglio si allena e non provare una di queste soluzioni elettroniche.
Quasi tutti i cani abbaiano in un momento o l`altro. Mettere un collare elettronico su per evitare un cane che abbaia è disumano.
Basta addestrare il vostro cane e controllare l`eccesso.
- Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
- È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
- Come addestrare un cane per la protezione personale
- Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
- Come insegnare ad un cane a non saltare sulla gente
- 5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
- Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
- Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?
- Barking in vacanza
- Come prevenire l`aggressione nel vostro cane corso
- Quando abbaiare è un problema
- Jack russell problema comune comportamenti e cosa fare su di loro
- Cinque razze di cani che non abbaiano, molto
- Come faccio ad avere il mio cane a smettere di abbaiare?
- Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
- Come prevenire problemi di comportamento comuni cucciolo
- Lick granuloma (acral dermatite da leccare o ALD) nei cani
- Quante ore dovrebbe un cane dormire?
- Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
- Perché insegnare a un cane ad abbaiare quando anche lui treni quando fermarsi
- Intervento chirurgico per fermare cane che abbaia - la polemica con le procedure di scortecciatura