VermoTit.com

È giusto avere un cane se si lavora a tempo pieno?

Si può Lascia un cane da solo mentre si lavora?

Questa domanda è spesso chiesto sul forum di cane, e la persona in posa è normalmente abbattuto in fiamme con la risposta che i cani hanno bisogno dei loro esseri umani a disposizione 24 ore al giorno, e lasciando un cane da solo per più di un paio d`ore ammonterebbero ad animali crudeltà.

Quindi sembrerebbe che la proprietà del cane deve essere lasciato nelle mani dei disoccupati, il soggiorno a casa o casalinga casalingo, le persone che lavorano da casa, o ricchi che hanno mezzi indipendenti di sostegno.

Il povero che devono lavorare tutta la vita per guadagnarsi da vivere deve aspettare fino a quando sono nei loro anni Sessanta e in pensione prima che possano possedere la propria cane - ea quel punto potrebbe anche non essere in grado di godere e far fronte con le buffonate di un cucciolo (e può essere rifiutato un cane da salvataggio).

Ma molte persone fanno lavorare a tempo pieno, e sono ben educati amato e curato per gli animali domestici - anche se potrebbe sussurrare questo come se fosse un po `di abitudine segreto che deve essere nascosta.

Setter inglese che ha prosperato mentre il suo proprietario era fuori al lavoro

I fatti

Quindi, quali sono i fatti?

  1. I cani possono abituarsi a Solitude E `vero che se si adotta un cane che è stato utilizzato per i suoi proprietari essere intorno 24/7 è improbabile che possa prendere bene ad essere lasciati soli per lunghi periodi, e può diventare distruttivo. Ma d`altra parte, se è tutto il cane ha mai saputo che è probabile che sia abbastanza abituati a suo tempo solo durante il giorno.
  2. Un Cane Left Alone Regolarmente spesso Sleep. Un cane che è abituato a essere lasciato solo sarà probabilmente solo dormire durante il tempo il suo proprietario sta lavorando e avere la sua veglia e periodi attivi quando si è a casa. Finché hai la certezza di dare al cane un sacco di stimolazione e l`esercizio fisico quando si è insieme, il cane sarà felice di pisolino quando si sono esaurite.
I cani lasciati da soli spesso solo dormire durante le ore tranquille.

La mia storia: Come sono diventato un singolo, Lavorare proprietario del cane



Ho dovuto affrontare la questione se fosse giusto lavorare a tempo pieno e di possedere un cane quando il mio compagno di 9 anni si trasferì fuori, lasciandomi solo. Come un amante del cane corso della vita che è cresciuto con i cani, ho sempre voluto uno tutto mio, ma il mio compagno poi non mi piaceva affatto. Piuttosto che essere sola in casa, ho scelto di avere un cane per motivi aziendali e di sicurezza.

Flessione la verità un po `per l`allevatore su quante ore ho lavorato, ho comprato un bellissimo cucciolo di Setter Inglese. Per le prime settimane ho preso esteso l`orario di pranzo in modo che potesse essere alimentato e lasciato fuori a pranzo, ma dopo che ho iniziato a essere fuori tutto il giorno. E ha ben presto ottenuto nello schema di entrambi a giocare con i suoi giocattoli e mastica (controllati per assicurarsi che essi erano del tipo che avrebbe potuto giocare con senza supervisione) o dormire fino a quando sono tornato a casa. La sera era attivo e giocoso. Gli ho camminato prima di lavoro e la sera, e lui era felice, ben equilibrata e sana. Egli non ha corteccia o lamento - i vicini di casa mi ha tenuto informato che lui era tranquillo quando ero fuori. Ha vissuto per una sana vecchiaia.

Ho avuto altri due cani da che sono stati anche lasciati soli. Fino a quando non sanno niente altro, ho trovato che accettano e si adattano ad esso abbastanza facilmente.

Dovrete venire a casa durante il pranzo per le prime settimane di lasciare il vostro cucciolo in giardino.

Suggerimenti per la pulizia di un cane mentre lavorava a tempo pieno

Così si può certamente avere un cane e lavora a tempo pieno, ma ci sono alcune cose che dovete prendere in considerazione, soprattutto all`inizio quando il vostro cane o cucciolo è ancora ad abituarvi alla loro nuova casa.

  1. Prendere pause pranzo lunghi: E `meglio cominciare con un cucciolo, ma i giovani cuccioli non può andare 8 o 9 ore senza essere alimentato o di essere lasciato fuori in giardino, quindi per almeno le prime settimane sarà necessario essere in grado di tornare a casa all`ora di pranzo o di avere un vicino di casa nel pop.
  2. Casa-formazione richiede pazienza. Casa-formazione richiederà più tempo, in quanto non si ha intenzione di essere lì per individuare i segni e prendere il cucciolo tempestivamente all`esterno. Va bene. Siate pazienti e non scoraggiatevi.
  3. Assicurati che il tuo cane è comodo. Il vostro cane deve essere lasciato con uno spazio adeguato per giocare: per esempio, una cucina o un grande ripostiglio. Se si utilizza una cassa dovrebbe essere disponibile, così da poter dormire in essa, ma non lasciare mai il cane con imballaggio durante il giorno. Essere confinato in un piccolo posto è sicuramente crudele. E va da sé l`acqua deve essere sempre a disposizione.
  4. Trascorrere del tempo con il vostro cane. Se siete single e ottenere un cane per tenervi compagnia, è necessario tenere in considerazione che egli potrà contare su di voi per divertirlo quando si è a casa. Non sarebbe giusto per ottenere un cane e poi spendere tutte le vostre serate fuori con gli amici! Sarà necessario fare uno sforzo per rendere il vostro cane parte della tua vita. Questo può essere restrittiva quando si incontra un potenziale partner, come il vostro amico a quattro zampe dovrà venire anche.

Conclusione: Se si lavora a tempo pieno, ma vuoi un cane, andare avanti, ma assicuratevi di procedere con cautela. Cercare di ottenere una razza più indipendente, il più giovane e meglio è, o un salvataggio che viene utilizzato per stare da solo. Pianificare come spendere il tempo di qualità con lui, ed essere pronti a giustificare se stessi per chi ha il lusso di non dover lavorare. Si lavora hardware in modo da premiare con il vostro sogno cane.

Condividi su reti sociali:

Simile
Artisti di fuga 101: come superare in astuzia il vostro cuccioloArtisti di fuga 101: come superare in astuzia il vostro cucciolo
Amate il vostro animale domestico troppo?Amate il vostro animale domestico troppo?
Qual è la migliore quantità di tempo trascorso con il vostro gatto quando si lavora e si allontana?Qual è la migliore quantità di tempo trascorso con il vostro gatto quando si lavora e si allontana?
Prendendo il vostro cane lo shoppingPrendendo il vostro cane lo shopping
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
GCSE Canine?GCSE Canine?
Prendendo il vostro cane al lavoro e altre alternative se si deve lasciare la sua casa da solaPrendendo il vostro cane al lavoro e altre alternative se si deve lasciare la sua casa da sola
Un giorno nella vita: i cani Bomb SquadUn giorno nella vita: i cani Bomb Squad
Considerazioni prima di acquistare un caneConsiderazioni prima di acquistare un cane
La formazione di un cane guida ?? Come funziona?La formazione di un cane guida ?? Come funziona?
» » È giusto avere un cane se si lavora a tempo pieno?