Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Avete mai incontrato un cane di servizio con il suo proprietario? Il modo in cui i cani guida e di interagire con i loro esseri umani è incredibile. Vedendo i cani occhio possono cambiare vita-che possono rendere più facile per le persone non vedenti di ottenere l`indipendenza, escono nel mondo, e fare tutto quello che vogliono fare.
contenuto
Anche se vedendo i cani occhi sono stati utilizzati per aiutare gli esseri umani fin dal Medioevo, sono stati garantiti solo l`accesso ai luoghi pubblici dal 1990. Si può credere che? Prima del 1990, i cani guida non sono sempre stati ammessi in ristoranti, alberghi, o aeroplani. Questo significava che i loro proprietari potrebbero non essere in grado di entrare in questi luoghi sia. Ora, i cani di servizio sono più comuni e più accettato. Dopo tutto, essi sono altamente qualificati e ben educati. Sono anche prezioso per i loro proprietari.
Secondo The Seeing Eye, cani da lavoro devono essere allevati e curati adeguatamente. Devono essere socializzati adeguatamente e formati da esperti. Una volta che sono addestrati, gli animali sono abbinati con un proprietario. Servono soprattutto come ausili per la mobilità, ma sono anche un membro amato della famiglia.
Servizio cuccioli di cane
Molte organizzazioni che forniscono i cani di servizio per le persone hanno i loro programmi di allevamento. Cani Guida d`America alleva selettivamente i cani che hanno i personaggi ideali per essere cani da lavoro. Avete mai notato come la calma cani di servizio sono? Parte di quel temperamento deriva dalla buona educazione. La capacità di rimanere composto in una varietà di situazioni è anche allenato in questi cani in età precoce.
I cuccioli iniziano la formazione nei primi mesi di vita. Stabilire un legame forte con gli esseri umani è importante. I volontari e genitori adottivi faranno alcune attività per favorire l`incollaggio. Faranno massaggio i cuccioli ed esplorare il loro mondo insieme. In questo modo, aiutano i cuccioli sviluppano fiducia e un`associazione positiva con il mondo che li circonda.
la formazione iniziale è piuttosto semplice. Tra sei settimane e quattro mesi, un cane impara a camminare al guinzaglio. Il cucciolo imparerà l`obbedienza, le buone maniere, e la socializzazione. Che cosa comporta la socializzazione? Il cane sarà esposto a una varietà di situazioni. Forse sarà incoraggiato a sedere in silenzio mentre i bambini giocano intorno ad esso. Il volontario o l`allenatore porteranno il cane a molti luoghi pubblici per ottenere il cane abituato ad essere in giro.
Durante i primi mesi, i volontari possono portare i cani con loro ovunque vadano. Questo migliora il processo di socializzazione. I cani si abitueranno ad essere intorno persone nuove. Inoltre, si occuperà abituati ad essere in nuovi ambienti.
Official Training Guide Dog
Vedendo addestramento del cane occhio continua fino a quando il cane è di circa 14 a 16 mesi di età. A questo punto, il cane verrà cancellato per iniziare la formazione ufficiale. Come funziona addestramento cane guida? Un istruttore specializzato in questo tipo di formazione insegnerà ai cani le competenze che hanno bisogno di lavorare con persone non vedenti o ipovedenti.
Queste abilità comportano riconoscere le variazioni di altitudine che potrebbero viaggio fino loro proprietari. I cani potranno anche imparare a individuare le cose come sedili, ascensori e uscite. Saranno addestrati per guidare loro esseri umani intorno pericoli e gli ostacoli.
Come un cane di servizio interagisce con il suo proprietario
Il processo di corrispondenza un cane con il suo proprietario ha inizio quando il cane è vicino a due anni. Si potrebbe pensare che è facile trovare il cane perfetto per una persona bisognosa. Dopo tutto, questi cani sono addestrati in maniera impeccabile. Hanno un sacco di competenze per aiutare le persone con disabilità. Tuttavia, il processo di abbinare un cane con un gestore è complessa. Il cane può sapere cosa fare, ma l`essere umano ha anche bisogno di imparare alcune abilità.
Quando le persone non vedenti vogliono un cane di servizio, vengono prima sottoposti a screening per l`ammissibilità. Gli individui hanno bisogno di saper camminare con un bastone. I non vedenti anche bisogno di saper leggere il traffico. cani di servizio non possono capire i segnali stradali. Spetta al gestore per ascoltare i suoni che loro dicono è sicuro per attraversare la strada.
Riproduzione di sensale per un cane occhio che vede è simile a trovare una data on-line. Molti fattori sono presi in considerazione quando si entra in un cane e un gestore. Il cane deve godere a piedi a passo del conduttore. Alcuni proprietari hanno bisogno il cane a tirare con forza quando si cambia direzione. Altri richiedono una guida più dolce. Alcuni cani preferiscono lavorare in ambienti specifici, come le città occupato o tranquilla periferia.
- Animali fare la differenza nei bambini con autismo
- Cane guida galateo
- Gli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano persone
- Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
- Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
- Assistenza canina: i ruoli di cani di servizio
- Scimmie di servizio 101
- Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
- Una breve storia di cani da lavoro
- La formazione di un cane guida ?? Come funziona?
- Serve coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veterani
- Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
- Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?
- Jet-set con il vostro animale domestico: viaggi di lusso domestico
- Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
- Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani
- Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?
- I cani guida - allora e adesso
- I cani guida - allora e adesso
- I primi cani demenza iniziare a lavorare
- La differenza tra il servizio, la terapia, assistenza e cani da lavoro