VermoTit.com

Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto

I ratti sono animali molto intelligenti, e quindi hanno bisogno di gabbie e giocattoli interessanti per tenerli stimolato. Anche se non si possiede alcun attrezzo, saper cucire, o hanno molto tempo per costruire qualcosa di fantasia, ci sono ancora molti semplici e facili modi per acquistare accessori per gabbia ratto. Tutte le idee elencate di seguito sono molto a buon mercato per fare (o gratis se si dispone di alcune cose di base da usare a casa) e non richiedono strumenti o abilità speciali. E i topi li amano!

Dove cercare gli accessori a buon mercato:

1. Il vostro casa- è possibile riutilizzare vecchi vestiti

2. Al di fuori, per cose come rocce e legni

3. seconda mano stores- check out bidoni libero, la sezione di abbigliamento, la sezione di tessuto, la sezione delle famiglie, ecc

4. negozi dollaro

Livelli di tessuto

Una gabbia di ratto in realtà dovrebbe avere più livelli, perché i topi amano arrampicarsi. Se la gabbia ha un solo livello più basso si dovrebbe provare a fare i livelli di tessuto. Essi non sono robusto come quelli in legno o di plastica, ma se si utilizza un tessuto resistente (come Jean) funzionano abbastanza bene.

Per fare un livello di tessuto:

1. Misura il tuo gabbia per decidere le dimensioni si dovrebbe tagliare il tessuto. Si dovrebbe aggiungere 3 pollici per ogni lato di ciò che si desidera che il pezzo finito di essere. Ad esempio, se si desidera che il livello finito per essere una piazza da 18 pollici, quindi tagliare un quadrato da 24 pollici.

2. Disegnare la piazza (o un rettangolo, triangolo, o qualunque forma che si desidera il vostro livello di essere) sul tessuto e tagliarlo fuori.

3. Tracciare un confine da 3 pollici sul tessuto. Fare fessure negli angoli.

4. Per rendere più facile legare si consiglia di tagliare via un po `del confine da 3 pollici. Aggiungendo legami lungo i lati oltre agli angoli rende il più robusto livello.

5. Legare il vostro livello in su. Se non si desidera il tessuto a calare, in modo da prendere il tempo per fare aggiustamenti fino a quando non viene tirato bello e stretto.

* Per rendere un livello ancora più robusta si potrebbe provare a piegare un pezzo di tessuto a metà e legare in su in modo che abbia il doppio di spessore.

Presine

Mi piace usare presine nei miei gabbie ratto. Essi possono essere collocati sul pavimento di un livello per fare un bel cuscino per i ratti per sedersi, oppure possono essere utilizzati all`interno delle gallerie e amache per dare loro più forma e supporto. Quando si sporcano possono essere lavati in lavatrice. presine colorati si trovano piuttosto a buon mercato nei negozi di dollari, o si potrebbe verificare negozi di seconda mano.

amache

amache plain

Tutte le gabbie ratto dovrebbero avere un`amaca, ma non devono essere di fantasia. Fare un amaca può essere semplice come tagliare un quadrato o un rettangolo di tessuto da un vecchio paio di pantaloni e appuntandolo nella gabbia con forti spine di sicurezza. Trovo che il materiale in pile funziona meglio in quanto non mischia, ma è possibile utilizzare altri materiali (Jean è bello e robusto). Basta essere sicuri che non ci sono i lunghi fili che i ratti potrebbe aggrovigliarsi una zampa in.

Non hanno alcuna vecchi vestiti per tagliare? Provate i bidoni gratuite o economiche in negozi di seconda mano.

Per fare un jeans amaca più comodi per i tuoi ratti: tagliare un pezzo quadrato di pile, posto sulla parte superiore della piazza Jean, e poi pin up insieme. Accogliente e robusto!

Amache tubo

Per fare un amaca più interessante è possibile utilizzare parte di una gamba dei pantaloni. Tagliare la parte inferiore di una gamba pantalone, e tagliare un foro nello strato superiore. Mettere spille di sicurezza negli angoli e appendere in su. È inoltre possibile infilare all`interno di un paio titolari pentola per renderlo più ferma e costante. I ratti possono rilassarsi sulla parte superiore, o strisciare attraverso il foro e coccole al suo interno.

Amache Fringe-Legato

amache Fringe-legato un aspetto molto più elaborato, ma ancora non richiedono alcuna cucitura.

1.Cut due grandi piazze di tessuto (tagliate dei quadrati di circa 2 pollici più grande in tutto quello che si desidera l`amaca finito da)

2.Cut 2 pollici quadrati fuori di ogni angolo

3.Make la frangia tagliando a 2 pollici (assicuratevi di avere lo stesso numero di tagli su ogni pezzo di stoffa

4.Lie i quadrati di tessuto sopra l`altro e legare ogni pezzo di frangia insieme con un semplice nodo.

5.Hang amaca utilizzando forti spilli di sicurezza o altri ganci

Nota: Fringe legato amache possono essere utilizzati anche come coperte accoglienti.

Variazione di Fringe Legato Hammock

Per rendere il vostro amaca più interessante per i vostri ratti è possibile tagliare un buco nello strato superiore di tessuto. In questo modo i vostri ratti possono scavare dentro, o salotto sulla parte superiore.

cuscini

Per fare un cuscino per i vostri ratti a lounge, seguire le indicazioni fringe-legatura, come indicato sopra. Tuttavia, prima di aver completamente legato tutti i nodi, mettere ripieno all`interno. Poi finire legare il resto dei nodi. Scarti di tessuto funzionano bene come ripieno. Assicurarsi che qualunque cosa si usa come ripieno non ha filo che potrebbe ottenere avvolto intorno zampe ratto, nel caso in cui i ratti masticare attraverso il cuscino.

È inoltre possibile effettuare cuscini rotondi, tagliando cerchi di tessuto, invece di piazze. In questo caso non c`è bisogno di tagliare di tutti gli angoli prima di fare la frangia.

Hanging Cappello letti

Per un semplice letto, è sufficiente utilizzare forti spille di sicurezza a esporre un cappello in pile. cappelli in pile possono essere trovati in negozi di seconda mano per un paio di dollari o è possibile utilizzare qualsiasi vecchi che avete.

Per un letto cappello leggermente più complessa, prova a tagliare un foro nel lato del cappello e pinning o cucitura su un cerchio di tessuto per il tetto.

cartone Tunnel

Uno degli accessori più semplici è un tunnel di cartone. È possibile tagliare fori supplementari nei tunnel, li riagganciare, o semplicemente avere a terra. Regolari rotoli di carta igienica può essere utilizzato per i ratti neonati, mentre i tubi più grandi sono necessari per i ratti anziani. Grandi, tubi di cartone lunghe possono provenire da rotoli di moquette o da qualche materiale di copertura, così si potrebbe chiedere in giro se qualcuno ha qualche dato che appena arrivato riciclati. Per tubi di cartone più brevi (che sono grandi per lo svolgimento tunnel panno aperti) è possibile utilizzare questi grandi rotoli di carta igienica che vengono spesso utilizzati in scuole o edifici industriali.

tessuto Tunnel

tunnel tessuto può essere facilmente realizzate tagliando un manicotto pantalone gamba o camicia (mi usare pile). Mettere tubi di cartone nelle estremità aiuta a mantenerla aperta. tunnel tessuto può essere appesi o lasciati sul pavimento. È anche possibile provare il taglio fori supplementari sui lati del tunnel.

Paper Mache Hideout

Per fare un covo di cartapesta:

1. saltare in aria un palloncino per dimensione desiderata

2. Assicurarsi che la colla mescolando acqua e farina. Ho usato circa 1 tazza di farina e 1 1/2 tazze di acqua. Ho usato anche qualche goccia di colorante alimentare nella mia.

3. Tagliare strisce di carta bianca (l`inchiostro sul giornale è probabilmente tossica) di circa 2 pollici di spessore

4. Immergere le strisce di carta nella colla, spremere la colla in eccesso, e quindi lisciare le strisce sul palloncino, lasciando una piccola apertura in cui è legato il palloncino.

5. Dopo aver ricoperto il palloncino con un paio strati lasciare asciugare per un giorno.

6. Pop il palloncino e rimuoverlo.

7. Tagliare un foro di entrata più grande. Si potrebbe anche tagliare porte in più e le finestre ora.

8. fori pugno in alto con qualcosa di tagliente, come un chiodo, spiedo, o una penna, e appendere in su con la corda.

9. Riempire con strisce spiegazzato di carta o tessuto per fare un nido accogliente.

* Si potrebbe fare un nascondiglio cupola, invece di un round appeso un tagliando a metà dopo si pop il pallone. Si potrebbe anche provare a fare forme diverse utilizzando diversi palloncini sagomati.

Vasi di fiori



Vasi da fiori girato su un fianco fare buoni nascondigli per i ratti. Si potrebbe anche ottenere il tipo di plastica e tagliare un buco nel lato e capovolgerlo. Tuttavia, non utilizzare plastica, se i tuoi ratti piace mangiare.

Giocattoli Trattare intrecciato

Per fare un giocattolo delizia per i vostri ratti, fare una lunga treccia di alcune strisce di tessuto. Poi infilare piccole sorprese in treccia e appenderlo nella gabbia (non appendere da qualche parte troppo facile per i topi da raggiungere).

I strung pezzi di legno sul mio, ma questo non è necessario.

rocce

Rocce sono divertenti per i ratti a salire su e aiutano limare unghie affilate Ratties`. Basta fare in modo di lavare e macchia le pietre pulite prima di metterli in gabbia.

Butt Rat!

Driftwood

Driftwood è grande per fare le scale a livelli o come un giocattolo di arrampicata per conto suo. È possibile utilizzare legni che si trova sulla spiaggia, ma deve essere pulito. In primo luogo, lavare e strofinare il Driftwood per sbarazzarsi di tutta la sporcizia. Poi, cuocere la Driftwood in forno a temperatura più bassa per un paio d`ore di disinfettarlo. Infine, fissarlo in gabbia i tuoi ratti (con qualcosa come fascette).

Scala di corda

Tutto ciò che serve per fare una scala di corda è corda! Sono abbastanza facile da imparare a make questo è stato il primo che ho fatto. Basta seguire le indicazioni riportate su questo sito: https://wikihow.com/Make-a-Rope-Ladder (clicca sulla foto per andare ad esso)

Basta fare i pioli un grande più piccolo e più vicini di quello che è indicato sul sito. La scaletta che ho fatto ancora usato circa 35 piedi di corda in modo da assicurarsi di avere abbastanza.

Per fare una scala di corda jeans, tagliare le strisce lunghe da un paio di vecchi jeans e treccia due strisce lunghe ai lati della scala. Quindi, rendere i pioli uno alla volta, a partire legando tre fili di Jean attraverso la treccia di un lato della scala, intrecciare la larghezza del gradino, e quindi legando le estremità dei fili verso l`altro lato della scala. Una volta che tutti i gradini sono stati intrecciati si può legare o appuntare la scala.

In questa immagine ho cucito sui gradini, ma legatura funziona pure.

Cesti

È possibile riagganciare i cestini e riempirli con tessuto o mettere in una presina per fare un nascondiglio comodo. Se i ratti piace masticare si vuole fare in modo che il materiale il cestello è fatto di non è tossico. Cesti possono essere appesi in posizione verticale o lateralmente utilizzando fascette, moschettoni, corde, etc.

Ice Cream Bucket Casa

Per fare una casa, è sufficiente lavare un vecchio secchio di gelato e tagliare un ingresso.

Fringe-Legato Hanging Cube

cubi Hanging sono molto accoglienti per i ratti e sembrano grandi. Ho sempre li cuciti prima, ma poi ho capito che potevano probabilmente essere legati, allo stesso modo come le amache frangia-legato. Così ho provato uno fuori e funziona! Tuttavia, questa non è una miniera progetto- molto veloce mi ci sono voluti circa 3 ore. Ed essere pronti a legare un sacco di nodi!

Passo 1

Fare un modello quadrato di cartone. In questo modo è sufficiente misurare una volta. Per sapere quanto è grande per rendere il vostro pezzo quadrato di cartone, decidere quanto grande volete che il vostro cubo di essere e quindi aggiungere 2 pollici su ogni lato per la frangia. Ad esempio, se si desidera un cubo di 6 pollici, quindi tagliare un quadrato da 10 pollici. Ho fatto il mio modello di 8 x 8 pollici (5 pollici per la dimensione interna del cubo e 1,5 pollici su ogni lato per frangia, ma vi consiglio vivamente di fare la vostra frangia 2 pollici o più per rendere più facile legare).

Nota: Un cubo 6 pollici è una buona dimensione per due pieni ratti femmine cresciute. Il più grande si effettua il cubo, il meno che detiene la sua forma.

Passo 2

Avanti, traccia 6 quadrati sul vostro tessuto (mi raccomando pile, perché non è così mischia) e tagliarli fuori. È possibile utilizzare tutti un colore, ma mi piace utilizzare colori diversi per diversi lati.

fase 3

Con un pennarello, disegnare un bordo due pollici su ogni quadrato di tessuto, sovrapponendo le linee negli angoli

fase 4

Tagliare gli angoli 2X2 pollici su ogni quadrato di tessuto.

fase 5

Tagliare la frangia su ogni lato di ogni quadrato di tessuto. Tagliare il più vicino alla linea di identificazione, come si può. Il numero di pezzi di frangia per lato si sceglie di farlo non importa fino a quando si ha la stessa quantità esatta su ogni lato di ogni quadrato. Ho fatto 15 su ogni lato.

passo 6

Decidere quale piazza si vuole essere la parte anteriore del cubo e tracciare un cerchio nel mezzo con una piccola coppa. Questo sarà l`ingresso. Si vuole fare in modo che sarà abbastanza grande per i vostri topi per spremere attraverso, ma tenete a mente che in pile fa allungare in modo da non renderlo troppo grande.

passo 7

Tagliare il cerchio.

step 8

Disporre i pezzi di tessuto in modo da sapere che è la parte superiore, lato, in basso, ecc e dove ogni pezzo si collegherà. Ciò è particolarmente importante se si utilizza colori diversi e vuole che siano in un luogo specifico.

passo 9

Lie vostra parte anteriore sulla parte superiore del pezzo inferiore con i lati sbagliati di fronte all`altro. Tie nodi lungo un lato (ma non gli altri 3!)

Suggerimento: Trovo utile per legare il primo e l`ultimo nodo su una fila prima, e poi legare gli altri. In questo modo si suol avvia accidentalmente legare un altro lato.

step 10

Prendete uno dei vostri pezzi laterali e collegarlo alla parte inferiore, avendo cura di mantenere il rovescio contro rovescio (in modo che i nodi mostrano sulla parte esterna e l`inchiostro dal marcatore sul lato interno).

Nota: Doppio controllo che si sta legando la cosa giusta! E `molto frustrante dover sciogliere i nodi e rifare le cose ... So per experiece.

Una volta che hai legato il pezzo lato su di esso dovrebbe assomigliare a questa

step 11

Ora legare il pezzo posteriore verso il basso.

step 12

Legare il pezzo laterale alla parte inferiore.

fase 13

Ora legare la piazza superiore per la parte posteriore (o la parte anteriore, non importa).

passo 14

Ora si può iniziare a legare i lati.

Dovrebbe essere qualcosa di simile una volta che tutti i lati sono stati legati.

passo 15

L`ultimo passo è quello di legare il tetto all`inizio dei 3 restanti lati aperti. Ora il gioco è fatto! Per appendere il vostro cubo, utilizzare 4 forti spille di sicurezza negli angoli superiori.

Ho farcito qualche tessuto nel mio cubo per l`immagine, che io probabilmente lasciare in perché rende più accogliente per i ratti.

Impostazione della gabbia

Anche se le gabbie come quella a destra sono una mezza dimensioni decenti (anche se i ratti come gabbie più alti, in modo da cercare di ottenere una gabbia alta o sovrapporre due gabbie se potete) sono abbastanza noioso per i ratti a meno che non li accessorize bene. Anche se si utilizza alcune delle idee di cui sopra è comunque possibile creare una gabbia di divertimento abbastanza per i vostri ratti.

Qui di seguito alcune foto passo-passo di una gabbia in più che ho creato utilizzando alcuni degli accessori semplici di cui sopra.

Coprire il fondo con un pezzo di tessuto in pile. Aggiungere livelli.

Appendere un nascondiglio di cartapesta.

Pin up un tubo di tessuto come scala.

Appendere un cubo frangia-legato.

Pin aprire un berretto in pile.

Aggiungere un amaca quadrato.

Aggiungere una roccia, gallerie di cartone, un giocattolo appeso piacere, una scala di corda jean, un cuscino, una lettiera, un piatto di cibo, e una bottiglia d`acqua. Ora il suo pronto!

Da una diversa angolazione.

Pensi che si potrebbe provare a utilizzare alcuni di questi accessori in gabbia topo?

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Accessori criceto nano - top 10 che amanoAccessori criceto nano - top 10 che amano
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIYCome riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY
Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
» » Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto