VermoTit.com

Bonding con i tuoi ratti: una guida per principianti

Offrendo tratta da una mano
Offrendo tratta delle dita
Tiene un ratto domestico

bonding

Quando in primo luogo portare a casa un topo domestico, non è insolito per il vostro amico peloso per nascondere per il primo paio di giorni. Ricordate, sono stati appena trasferiti dalla loro casa nel negozio di animali in un luogo sconosciuto. Si può prendere loro una settimana o più per riscaldarsi a voi. Qui ci sono alcune cose che puoi fare per rendere il vostro amico rattie sentirsi più a suo agio.

Forti rumori, altri animali domestici, e movimenti rapidi saranno tutti fare un topo avere paura. Quando in primo luogo portare a casa un ratto, cercare di metterlo in un luogo in cui altri animali domestici e rumori saranno al minimo. Assicurati di dare i piccoli lotti ragazzo di tratta, in quanto questo e aiutarli a realizzare vuoi dire nulla di male. Hanno sempre il vostro topo prendere l`ossequio dalle vostre mani. MAI alimentare un topo attraverso la gabbia, in quanto ciò li farà all`inizio rompersi a tutto ciò che entra nella gabbia. Ricordate, non cercare di forzare i tuoi ratti a fare qualcosa. Se voi ratti sembra ancora timido di prendere il cibo da voi, lasciarli soli e provare nuovamente il giorno successivo.

Una volta che i ratti sono confortevoli prendere il cibo dalla tua mano, offrire cibo da dita. Una volta che ottengono che verso il basso, tenere il cibo al di fuori della porta della gabbia per cercare di ottenere loro di avventurarsi fuori della loro gabbia per ottenere il trattamento.

Una volta che i Ratties hanno superato i test di cibo, si può iniziare a mano li domare. Raccogliete i vostri ratti, ricordandosi di sostenere sempre i loro fondi, e lasciarli in mano a coppa, mentre si delicatamente ictus la schiena. Mentre li animale domestico, è una buona idea di parlare con loro in una tranquilla voce, gentile suono in modo che sappiano che non sei una minaccia. Se il vostro topo comincia a sembrare spaventato, rimetterli nella gabbia e dare loro un trattamento. Ripetere questo processo tutti i giorni fino a quando la sensazione di comfort con voi tenerli.

Una volta che i ratti sono confortevoli con voi tenendole, richiedere un certo tempo ogni giorno per far crescere il legame tra voi ei vostri compagni pelosi. Se è presente più di un ratto, assicurarsi di legame con ciascun ratto uno-a-uno, così come legame con loro come una coppia o gruppo. Una volta che i ratti diventano agio con voi, diventeranno quasi come un gatto. Amano le coccole ed appendere fuori, soprattutto sulla spalla.

Come introdurre un ratto domestico di acqua

Playtime!



Come tutti gli animali domestici, i ratti amano giocare. Ci sono molte attività diverse che si possono fare con i tuoi ratti che vi aiuterà legame con loro ulteriormente.

Un gioco che i miei ratti hanno sempre amato è tiro alla guerra. Per fare un tiro alla fune guerra, semplicemente trovare qualche filo e intrecciare una corda corta da esso. Ratti amare le cose luccicanti, quindi ho una cerniera legato alla fine della mia corda. Per giocare con i tuoi Ratties, aprire la porta e muovere la corda intorno di fronte a loro, e se sono interessati, sarà afferrare la corda con le mani oi denti e cominciare a tirare. Tirare delicatamente la corda posteriore, ma essere sicuri di far loro vincere una volta ogni tanto. Porteranno la corda via con la testa alta e nasconderlo da qualche parte nella gabbia! (Non lasciare che tengono il giocattolo nella gabbia, però)

Un`altra attività che i vostri Ratties ameranno è wrestling mano. A lottare con loro, il bastone la mano nel livello inferiore della gabbia, e corse la mano sul pavimento, assicurandosi di racimolare la biancheria da letto in modo che sentono del trambusto in corso. Verranno di check it out, e quando lo fanno, balzare la mano su di loro! Essi saltare intorno alla gabbia, con entusiasmo giocare e mettere in bocca la mano. Fare attenzione a non essere troppo duro con loro!

Alcuni topi amano l`acqua. Per scoprire se il vostro fa, riempire un lavandino o vasca da bagno con una piccola quantità di acqua, in modo che ancora saranno in grado di toccare il fondo. Gettare alcuni tratti in acqua, aggiungere i ratti, e vedere se sono appassionati di nuoto!

Tenere a esso

Ottenere i vostri ratti pienamente utilizzati a te ci vorrà del tempo, in modo da non ottenere frustrati se non succede subito! Proprio come quando si inizia a conoscere qualcuno di nuovo, ci vorrà tuoi ratti del tempo per adattarsi al nuovo ambiente e di abituarsi alla loro nuova badante - voi!

Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Rat genitorialità 101Rat genitorialità 101
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Come mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estateCome mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estate
Come tagliare le unghie del vostro ratto domesticoCome tagliare le unghie del vostro ratto domestico
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Cura di un rattoCura di un ratto
» » Bonding con i tuoi ratti: una guida per principianti