La cura per il vostro topo
I ratti fanno amichevoli animali di casa. Un ratto cresciuto in un ambiente di cura è cordiale e attento alle sue proprietari, molto simile a un gatto o un cane. In questo modo i ratti sono unici tra loro controparti piccole-animale domestico: imparano a come gli esseri umani e per bramano società umana. Avrete bisogno di passare più tempo con il vostro topo di quanto si farebbe con un altro piccolo animale domestico, ma si raccoglieranno i frutti di questa interazione amichevole.
La Home Basic
Prima di invitare qualsiasi animale in casa vostra, dovete essere sicuri che avete già l`attrezzatura di base è necessario per ospitare lui in modo sicuro e in modo adeguato. I ratti sono creature sociali e preferiscono vivere con almeno un compagno di gabbia, ma fare in modo che la persona di vendite controlla i sessi dei ratti per evitare prole indesiderata. Un acquario da 15 galloni o di una gabbia di filo che è quadrato di almeno due piedi è adeguata per un paio di topi, ma ottenere qualcosa di più grande, se avete lo spazio. I ratti sono attivi e hanno bisogno di spazio per salire e l`esercizio fisico nelle loro gabbie.
Ottenere una gabbia fondo solido per evitare problemi con le punte rotti o danneggiati (un topo può scorrere una rete metallica affatto più grande della metà pollice quadrato). Coprire il fondo della gabbia con scaglie di libera-fenolo. Cedro e trucioli di pino odore buono per l`uomo, ma può causare danni ai polmoni di un topo, in modo da scegliere di pioppo o chip di legno duro per rivestire il pavimento della gabbia del vostro animale domestico. Ci sono alcuni trucioli di pino che sono stati trattati per ridurre gli oli aromatici. Questi possono essere utilizzati in modo sicuro. È inoltre possibile acquistare pellet gabbia in carta riciclata, ma di solito sono più costosi dei trucioli di legno. Ratti come a nido in stracci puliti o strappata.
Ottenere una ciotola di ceramica robusta per il cibo del vostro animale domestico. La sua acqua deve provenire da una bottiglia d`acqua montato sul lato della sua gabbia (che sarà probabilmente versare acqua servita in una ciotola, o trucioli di calcio in esso).
Pulire la gabbia tuoi ratti, almeno una volta alla settimana. Rimuovere completamente tutte le lenzuola e pulire le pareti e il pavimento della gabbia, poi lasciarlo asciugare completamente prima di mettere i topi indietro in esso.
Sempre fornire il vostro topo con i giocattoli nella sua gabbia. Questi non devono essere pet-store acquisti. Si possono trovare oggetti interessanti per i vostri ratti di masticare e salire intorno alla vostra casa. scatole di cartone e tubi, vasi di argilla, pezzi di corda ed altri oggetti possono diventare giocattoli. Basta ricordare che il ratto è un roditore e si rosicchiare tutti gli oggetti si posiziona nella sua casa. Non dategli nulla con piccole parti che potrebbero staccarsi in bocca e fargli del male, e non consentono lo da masticare giocattoli di plastica-rivestiti o verniciati.
Alimentazione del vostro Rat
Proprio come molti esseri umani, i ratti sono inclini a cattive abitudini alimentari. Essi mangiano per il gusto di mangiare, e quindi sono vulnerabili a un aumento di peso se non vengono alimentati i giusti tipi di cibo. Per quanto il vostro animale domestico gode di snack salati e grassi dal vostro tavolo, è necessario resistere alla tentazione di condividere ogni pasto con lui. Mentre un po `di varietà è un bene per qualsiasi creatura, il vostro topo può facilmente il pieno di cibi non sani e rinunciare a quelli che lo forniscono la nutrizione di base di cui ha bisogno per una vita sana.
I roditori possono consumare circa il 10 per cento del loro peso corporeo in cibo ogni giorno. I ratti sono onnivori, il che significa che si mangia sia vegetali che animali foraggio. La tariffa standard per ratti è un feed blocco laboratorio, che si possono acquistare presso il vostro negozio di animali locali. Questo crocchette è una buona fonte di nutrienti e sarà anche portare giù i denti i tuoi ratti. Si può anche dare il vostro topo verde verdure a foglia (buone fonti di vitamine) e frutta, anche se il fiocco della loro dieta dovrebbe essere una sorta di cibo a pellet. I cereali sono anche buon cibo per i ratti: dare loro crusca, mais, avena crudo, riso e wheat- non dare loro cereali zuccherati.
Prova a dare il vostro topo un robusto pezzo di osso con un po `di carne ancora su di esso (carne di manzo o di maiale, niente schegge come un osso di pollo). Masticando sull`osso aiuterà lui a logorare i suoi sempre crescenti denti incisivi, e sia la carne e il midollo osseo sono buone fonti di proteine per lui. i denti del vostro topo sono abbastanza forti per aprire le noci sgusciate duro e mais rotto, in modo da poter provare anche quelle.
Ricorda che il tuo ratto non è in grado di vomito o eruttazione, in modo da non dovete mai dargli bevande gassate. cibi appiccicosi, come il burro di arachidi fuori un cucchiaio, caramelle o caramelle di frutta, possono anche ottenere il vostro topo nei guai.
ricreazione
Playtime è un grande momento per conoscere il vostro topo. Troverete lui innato intelligente e capace di voi e le altre persone riconoscere nella vostra famiglia. Egli potranno trascorrere il tempo a salire su di te - passare attraverso le vostre tasche o semplicemente appollaiati sulla spalla e il check-out la vista.
- La migliore casa per il vostro piccolo mammifero
- Che ospita il vostro topo
- La cura per il vostro topo
- E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
- 10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
- Numeri interessanti di ratti
- Divertirsi con il vostro topo
- Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
- Come prendersi cura di ratti neonati
- Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
- Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
- Come creare la gabbia ratto perfetta
- Cura di un ratto
- Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
- Perché i ratti sono animali veramente sottovalutati
- Domande più comuni su salute ratto
- Come proteggere il vostro ratto domestico dai cani
- Pet Care ratto: FAQ, suggerimenti e trucchi
- Come per raccogliere in modo sicuro e in possesso di un ratto domestico
- Bagna una ratto
- Ratti: problemi di salute comuni