VermoTit.com

Come mantenere la vostra gabbia ratto profumati bella

Quando ho iniziato a tenere i topi, sono stato sopraffatto dalla quantità di pulizia (ho pensato) hanno l`obbligo di mantenere la loro casa e il mio odore fresco. Ci sono alcune cose che si devono fare tutti i giorni, ma con una configurazione adeguata, non hanno bisogno di prendere più di 5 minuti. Dovreste solo bisogno di tirare fuori tutto per un lavaggio una volta ogni sette-dieci giorni, a seconda del numero di ratti si mantiene e le loro dimensioni della gabbia.

Mr. Reuben Sandwich

Diy Wipe Ricetta

  1. Inizia con un contenitore in stile Rubbermaid abbastanza grande da contenere un rotolo di carta assorbente
  2. Aggiungere un rotolo di carta da cucina pesanti (quelli a buon mercato cadere a pezzi, non li usano)
  3. Aggiungere aceto bianco diluito fino a quando gli asciugamani sono umide, in giro come salviette per neonati.
  4. Usa i tuoi panni per pulire la gabbia quotidiana.

Pratiche di pulizia giornaliera

La parte puzzolente di mantenere ratti è la pipì, non tanto la loro cacca. Pipì dallo stesso giorno non è puzzolente, ma indica durante la notte per lo sviluppo di ammoniaca e sarà snowball in un odore soffocante, e un rischio per la salute respiratoria vostri topi. Ecco perché è così importante per pulire le superfici in cui l`urina può accumulare ogni giorno.

Mentre entrambi i ragazzi e le ragazze saranno poo nelle loro pentole lettiera, non saranno sempre così discriminante nella dove pipì. Le ragazze possono o non possono urinare di una determinata area, e spesso andare dove mai. Ragazzi segnano, e mentre non puzza peggio di normale pipì, è dribblato tutto il luogo giusto per fare un punto.

Tutto piedi dei tuoi animali domestici Touch è un potenziale odore in attesa di accadere. Ciò è particolarmente vero in un piccolo spazio come una camera da letto, che è dove i miei ratti vivono in modo che possano ottenere i loro otto ore di buio per rimanere in buona salute. Questi sono i punti si dovrebbe pulire ogni giorno con salviette per neonati o un equivalente in casa. Questo è tutto. Questo è il grande segreto per una bella odore, casa ratto amante. Basta passare.

Outmate 6 pezzi in alluminio D-ring di chiusura moschettone leggero ma robusto

Materiali amaca

Cuore Rosso Super Saver Filati Jumbo, Cherry Red

Come impostare una gabbia per fare quotidiana più facile pulizia

Correre in giro loro gabbia, i ratti possono ottenere urina su una serie di elementi sia dentro che fuori di esso. È necessario pulire le zone circostanti la loro gabbia come pareti e pavimenti. Fortunatamente, ci sono delle urine e del disordine guardie si possono acquistare o fare per eliminare gli obblighi di pulizia out-of-gabbia. Questi pezzi saranno ancora bisogno di pulizia, ma il vostro tappeto è sicuro. È inoltre possibile utilizzare fogli di protezioni in plastica per moquette e mobili per impostare la gabbia su. Questi sono a buon mercato e facilmente spazzato via giù. Li trovate nei negozi di ferramenta.

Se la gabbia ha più livelli, e questi livelli sono composti da ripiani a griglia, si può scommettere che ciò che è sotto di loro si sta pipì su. Non solo, ma come gocce di urina si fanno strada verso il basso, si Spatter quando colpiscono. So per esperienza che questi scaffali non sono facili da pulire e, in generale contribuire ad una maggiore confusione. Il mio esercizio ruota Silenzioso Spinner è stata tenuta sotto questo tipo di scaffalatura e non è facile da pulire. Si tratta di uno dei principali colpevoli di accumulo di odore in casa dei miei ratti. Non è facilmente preso dentro e fuori per la pulizia, quindi ho dovuto escogitare nuovi scaffali che non hanno permesso l`urina per viaggio.

Alcune soluzioni includono:

  • livelli wrapping cucciolo pipì-pad
  • Clipping su fodere in pile
  • Sospendere nuovi, solidi livelli fai da te
  • Rimozione livelli del tutto e la sua sostituzione con amache e / o giocattoli rampicanti

Pile e Tessuti nella gabbia



Questi possono essere alcuni degli elementi puzzolente. Trovo che ho bisogno di scambiare amache ogni tre o quattro giorni, che è quando diventa evidente nel mio piccolo spazio. Può essere più frequente nei miei ragazzi gabbia che nelle mie ragazze a causa della differenza nelle loro abitudini di eliminazione. Per questo motivo, ho scelto di non allineare l`intera gabbia con pile, come molti proprietari fanno. Butto un certo numero di piccoli asciugamani e stracci in una vasca / pan per un letto e di solito uso giornale o carta straccia per il rivestimento regolare. Una sorta di vero e proprio piccolo lettiere per animali deve essere utilizzato nelle loro pentole lettiera. Il mio preferito è di ieri la notizia dalla navata lettiera del negozio di animali.

Perché hanno bisogno di cambiare in modo frequente, amache e stracci biancheria da letto dovrebbero essere numerosi. È possibile ottenere un pacchetto di 20 lavare panni bianchi semplici da Wal-Mart per qualcosa come 4 $. farle saltare in un sacco di generi alimentari come ottengono sporchi e lavare con candeggina una volta alla settimana nella lavanderia.

È possibile effettuare diverse amache da soli per un minimo di $ 5 per sei a dieci di loro, senza una macchina da cucire o ago / thread. Basta acquistare una matassa di filo rosso del cuore del risparmiatore, di qualsiasi colore, e un uncinetto. Google Come singolo crochet e il gioco è fatto. È molto più facile di quanto sembri, e permette di sentire un po `la produttività mentre sei recuperare il tuo programma preferito durante un binge Netflix. Appenderli con 1" - 2" anelli moschettone alluminio, chiamati anche fermagli D-ring. Ho imparato a saltare alcune macchie nel bel mezzo di piccoli poppe per sfuggire così i miei Ratties non stanno dormendo in un mucchio di cacca nelle loro amache.

Quante volte hai profondo pulire la gabbia ratto prima di leggere questo articolo?

Il Clean profonda

La pulizia profonda è la parte della vostra routine di pulizia che prende in realtà il lavoro e dovrebbe essere fatto una volta alla settimana, o ogni sette-dieci giorni. Questo è quando si tira fuori gli scaffali, giocattoli, e fondo della gabbia per un buon ammollo e la disinfezione. Se il resto della gabbia non può essere smontato, pulire le barre dentro e fuori nel miglior modo possibile.

Aceto per neutralizzare l`ammoniaca, così ho immergere tutti i miei stracci ratto e amache in una vasca di aceto bianco diluito prima di eseguirlo attraverso il bucato. Questo ha anche il vantaggio di rimuovere briciole di cibo e pellet che potrebbero bloccare la lavatrice in seguito. Si esce odore di bene. Altri oggetti come giocattoli e le ruote, io in ammollo in aceto per qualche minuto prima, quindi aggiungere candeggina per disinfettare. Assicurarsi che tutto viene risciacquato bene e completamente asciutto prima di mettere le Ratties indietro.

Riferimenti & Ulteriori letture su Cage Igiene

Oltre alle mie esperienze, ho trovato i seguenti siti sono stati particolarmente utili nello sviluppo di adeguate procedure di pulizia gabbia.

  • Guida Rat: Pulizia Cage
  • il Rapporto Rat: Cage Igiene
  • Q&A- Cage a secco - Rat Whisperer - Gabbia del cablaggio del guinzaglio Recensioni e senza peli ratto Cura
Condividi su reti sociali:

Simile
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
Che ospita il vostro lucertolaChe ospita il vostro lucertola
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
» » Come mantenere la vostra gabbia ratto profumati bella