VermoTit.com

Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY

Avete accumulato scatole di legno e casse a casa e non sanno cosa fare con loro? Prima di loro buttare fuori, si può dare loro un nuovo uso e fare meravigliose creazioni per la tua casa che è possibile utilizzare nella vostra vita quotidiana. Hai solo bisogno di un po `di fantasia e un po` di tempo per trasformare le vostre scatole di legno nella parte della vostra casa.

Resta con noi al oneHOWTO e scopri le nostre idee di decorazione fai da te su come riutilizzare casse e casse di legno.

tavolino fai da te da una scatola o cassa

Un`idea spettacolare e molto pratico di riutilizzare una scatola di legno o di una gabbia è quello di usarlo per costruire un tavolino da caffè fai da te. In questo modo, sarete in grado di aggiungere mobili al vostro salotto o sala da pranzo senza spendere soldi, aiutare l`ambiente e dando un tocco chic rustico o shabby alla stanza.

Per rendere il vostro tavolo da caffè fai da te più grande, unire quattro scatole di legno e metterli insieme in modo che è possibile memorizzare le cose in loro. Puoi sabbia, angoscia o vernici legno, o se si preferisce si può dipingere qualsiasi colore che ti piace per abbinare l`altra mobilia nella zona.

scatola di gioielli fai da te da una scatola di legno

Se amate integrare il vostro abbigliamento con collane, bracciali, anelli, orecchini o e hanno così tanti accessori che non si sa dove tenerli tutti, è possibile riutilizzare una scatola di legno a fare la propria casella di gioielli e tenerli organizzati.

È possibile pulire, sabbia e dipingere la scatola riciclata, o decorare come più vi piace. Se la pittura non è la vostra cosa, si consiglia di allineando la scatola di legno con carta da regalo o tessuto con un design piacevole. Questo renderà il prodotto finito sembrare incredibile. Se siete alla ricerca di idee mestiere più riciclati per i vostri accessori, controlla il nostro articolo su come fare un organizzatore di gioielli fuori di una cornice.

fioriera fai da te da una cassa

Volete decorare il vostro giardino o terrazzo in un modo diverso e originale? Se siete alla ricerca di nuove idee, basta ascoltare questo. È possibile riutilizzare scatole di legno o casse rendendoli in belle fioriere fai da te per le vostre piante o fiori.



Per rendere la propria fioriera di una cassa o bassa scatola di legno, la sabbia le parti irregolari della scatola che hai scelto, verniciare il legno, o dipingere un colore che ti piace. Non dimenticate di fare i fori di drenaggio in modo che le radici non si decompongono con acqua accumulata. Aggiungere il suolo, del concime e, infine, piantare i fiori o erbe che si desidera. Questa è una grande alternativa alla ciotola di vetro, se si vuole fare un terrario succulenta fai da te.

E `meglio prima mettere maglia all`interno della scatola di legno o cassa per fermare il terreno di cadere fuori e, una volta fatto, versare nel terreno e piantare i semi o trapiantare le piante che si desidera mettere in esso.

portariviste fai da te da una scatola di legno

Se la tabella in salotto o lo studio è sempre pieno di riviste, giornali o libri e guarda disordinato, questo mestiere fai da te è perfetto per voi. Con una scatola di legno si può costruire un supporto pratico scomparto come quella che vedete nella foto, che può anche servire come un tavolo extra per ogni stanza della vostra casa.

E se tu aggiungere quattro piccole ruote alla base, sarete in grado di spostare il portariviste dove vuoi e utilizzarlo ogni volta che ne avete bisogno.

Letto fai da te per il vostro animale domestico da una cassa

Il vostro animale domestico ha bisogno di un proprio spazio per dormire e riposare, e un ottimo modo per riutilizzare scatole di legno o casse è convertendoli in un letto fai da te - a seconda delle dimensioni del vostro animale domestico, naturalmente. Solo sabbia casella, dipingere se si vuole dare un aspetto personalizzato, e posizionare un comodo cuscino interno così il vostro animale domestico può mettersi a proprio agio.

Questi sono i nostri idee di decorazione fai da te su come riutilizzare scatole di legno o casse. Quali sono le tue? Diteci nella sezione commenti!

Se vuoi leggere articoli simili a Come riutilizzare casse e scatole di legno - Decorazioni fai da te, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Come organizzare mobili in un grande saloneCome organizzare mobili in un grande salone
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
» » Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY