VermoTit.com

Quali sono le cinque razze del gatto più popolari?

gatti persiani sono le dive finale che amano stati coccolati e viziati. Il mantello cioccolato su questo è particolarmente bello e denso. | fonte

I cani possono essere il migliore amico di un uomo, ma gli esseri umani sono i migliori amici di un gatto. Se avete dei dubbi che, basta chiedere un gatto. O, per usare le parole di Ellen Perry Berkeley, autore ed esperto gatto selvatico, “Come ogni proprietario del gatto lo sa, nessuno possiede un gatto.”

Scopriamo quali sono le cinque razze del gatto più popolari e come possiamo diventare i loro migliori amici.

1. gatti persiani

gatti persiani in cima alla lista delle razze del gatto più popolari, e gli esperti li considerano una delle più antiche razze di gatti documentate risalgono al 1600.

Le loro radici sono in Persia, dove la loro proprietà è stata riservata per i religiosi e i reali. La razza è stata introdotta negli Stati Uniti nel 1800 e divenne rapidamente popolare.

I persiani sono gatti di manutenzione estremamente elevati in termini di governare, a causa della loro spessore cappotti dense, ma più che compensare questo inconveniente con la loro personalità amorevole e temperamenti dolci.

Sono animali di buona famiglia, ottimi gatti giro, e sono soprannominati “lucertole salone,” di amanti dei gatti. Diversamente dalla maggior parte dei gatti, che sono saltatori affermati, Persiani raramente saltare a causa delle loro pesanti disossato gambe.

colori regolamento cappotto per la razza sono:

  • Solido
  • Argento
  • d`oro
  • cincilla
  • soriano
  • Particoloro
  • bicolor
  • himalayano

L`adulto medio persiano pesa circa nove a dodici chili.

Guarda un gattino persiano Grow

Maine Coon gatti con un pesante, gorgiera collo denso come questo nella foto sopra sono molto richiesti dagli appassionati della razza. | fonte

2. Maine Coon

Maine Coon sono considerati da molti come il Native gatto a pelo lungo americano.

Bred agli standard di una razza che necessitano di resistere a climi rigidi, sono adatte a prosperare nel loro stato originario del Maine e sono il gatto stato del Maine.

I gatti adulti variano da nove a 18 maschi pounds- sono più grandi delle femmine, e la razza è spesso soprannominato “giganti buoni”.

Sono gli animali domestici di manutenzione media in termini di grooming- buoni compagni, ma non molto affettuoso. La razza è noto per la sua voce inconfondibile e la riproduzione di cattura o il recupero di giochi con i proprietari.

Molto intelligente, buoni mousers e easy-going nel temperamento, il Maine Coon è un animale altamente ricercato.

Mentre sono una razza rustica, prima di ottenere uno è una buona idea per la ricerca dei problemi di salute più comuni di Maine Coon in modo da poter prendere una decisione migliore.

La razza è stata ufficialmente registrato e riconosciuto nel 1980. colori del cappotto e modelli sono: colori di base, tartaruga / effetti modello tabby, fumo o sfumature, spuntato tabbies, e così via.

Gattini Maine Coon

3. gatti esotici

Esotici apparire estremamente familiare alla maggior parte delle persone, e dovrebbero. Immaginate un persiano con pelo corto e avete il gatto esotico.

Allevati per persiane standard per occhi, naso, mento, e così via, ma outcrossed per produrre una fitta “orsacchiotto” cappotto, corpo arrotondato, e adorabile spinto in faccia.

Questi gatti giro amabili sono estremamente popolari e fanno i buoni animali domestici della famiglia.

Soprannominato “persiano dell`uomo pigro”, il gatti esotici sono a bassa manutenzione in termini di governare, e bonario e affettuoso con i maschi è il più affettuoso.

La razza è stata riconosciuta dalla Cat Fanciers’ Association (CFA) nel 1967. Tutti i colori del cappotto sono accettabili e coprono una vasta gamma di tonalità da tabbies cameo per Tortoiseshells al bianco puro e così via. Adulti pesano tra i sei ei 14 chili, con le femmine essendo più piccolo.

Una caratteristica firma dei gatti esotici è la loro faccia gattino-look, che mantengono per tutta la vita. Se si desidera un "eterno" gattino (o almeno un gatto che assomiglia a uno), l`esotico è una buona scelta. | fonte

4. Gatto abissino



Persiani può essere il mondo del più antico e il più popolare razza di gatto, ma abissini sono noti come la razza più intelligente.

In realtà, essi sono spesso indicati come “collie di bordo del mondo gatto”, secondo Gatti 101.

Anche se probabilmente non sarebbe addestrare un abissino al gregge di pecore, si potrebbe desiderare di addestrare il vostro animale domestico per CFA sport agilità felina.

L`origine esatta razza è sconosciuta, ma il giorno moderno Abissino assomiglia stranamente a disegni scoperti nell`antico Egitto dei gatti. La razza è arrivato negli Stati Uniti nel 1900.

Questa razza affabile è soprannominata la “clown del regno animale”, e sono ottimi gatti di famiglia, e estremamente bassa manutenzione in termini di governare. I gatti adulti pesano da nove a sedici chili, e colori del mantello accettate sono: tabby selezionato, rosso, fulvo, blu, e vermiglio.

colore degli occhi è una caratteristica sorprendente di gatti abissini e varia da verde a varie tonalità di oro, nocciola o rame. Cappotto ticchettio non diventa apparente fino a quando i gatti sono circa sei settimane di vita. | fonte

CFA Mostra felina Agilità Competizione

5. Siamese

Pur non essendo il più intelligente o il più vecchio, siamese si dispone di un tratto di razza che li distingue dagli altri. Siamese sono conosciuti come il più vocale di razze di gatti, rapido a voce sia la felicità e dispiacere.

La razza è nata in Thailandia, e come il suo parente il persiano, la proprietà del siamese era riservata ai monaci e le famiglie reali.

Siamese sono buoni animali domestici e richiedono molto poco in termini di governare. Essi sono immediatamente riconoscibili a causa dei “punti” distinte o pelliccia scura sulle estremità del corpo. Siamesi cappotto colori gatto sono:

  • punto Lynx
  • seal point
  • punto blu
  • punto di cioccolato
  • lilac point
  • punto rosso
  • punto Tortoiseshell

Adulti media tra i cinque ei dieci chili, quando adulto.

Animali popolari & I loro proprietari Celebrity

La maggior parte delle persone che sono affascinati dalle gesta dei ricchi e famosi, così diamo una rapida occhiata al alcuni personaggi famosi che attualmente possiedono o hanno posseduto una delle cinque razze feline più popolari.

Celebrity proprietari persiana

  • Raymond Chandler (autore) - Taki
  • Florence Nightingale (pioniere di cura) - Bismarck, Disraeli e Gladstone
  • Thomas Hardy (autore) - Cobby
  • La regina Vittoria - White Heather
  • Beverley Coney Heirich (autore) - Perpetua
  • Kim Bookout ( “Starting Over”, serie televisiva) - Snowy

Celebrity Maine Coon proprietari

  • Gene Shalit (film / libro critico) - Fellini

Celebrity proprietari Abissino

  • Robert Bigelow (immobiliare) - Tasse, Mutuo, e Storno

Celebrity proprietari Siamese

  • Vivien Leigh (attrice) - New Boy
  • James Dean (attore) - Marcus
  • L`ex presidente Jimmy Carter - Misty Malarky Ying Yang
  • Beverley Nichols (autore / compositore) - numeri uno, due, tre, quattro, cinque, sette e otto (aka Oscar)
  • Frank Bruno (boxer) - Samson
  • L`ex presidente Rutherford B. Hayes - Siam (che era una celebrità nel suo pieno diritto - la prima siamese negli Stati Uniti.)
  • Snoop Dogg (musicista) - Miles Davis e Frank Sinatra
  • L`ex presidente Gerald Ford - Shan
Darker pelliccia colorata sulle estremità (punti) sono una caratteristica firma di gatti siamesi. Inoltre, la parte più interessante di gatti siamesi sono gli occhi che sono forma a mandorla e ad un angolo. | fonte
L`ex presidente figlia di Gerald Ford, Susan, tenendo gatto siamese della famiglia Shan. | fonte

Cinque più popolari razze del gatto - la vostra scelta?

Quale di questi gatti appello a voi di più?

Riferimenti e risorsa materiale

Pianeta animale, Gatti 101, “Popolare razze del gatto,” accede 07/10/2010

Fanciers.com, “Gatto Maine Coon, profilo,” accede 07/10/2010

Associazione Fanciers di gatto, cfainc.org

Abissino Cat Association, “Breve storia del Gatto abissino,” Caroline Macauly, accede 07/13/2010

Lunchbox dei cittadini, “Index of Cats gente famosa,” accede 07/13/10

Cat scrittori, Ellen Perry profilo Berkeley, accede 07/13/2010

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori nomi per i gatti!I migliori nomi per i gatti!
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
10 Più popolari cani di piccola taglia10 Più popolari cani di piccola taglia
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
La scelta di un persianoLa scelta di un persiano
5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattinoLa guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
Una breve storia dei gattiUna breve storia dei gatti
» » Quali sono le cinque razze del gatto più popolari?