VermoTit.com

5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo

Ci sono più gatti in tutto il mondo rispetto a qualsiasi altro animale domestico, anche i cani! I gatti sono piccole, pulito, di facile manutenzione, non devono essere prese a passeggio, e dare un sacco di amore e di affetto. Quando la raccolta animale domestico più popolare al mondo che cosa la gente cerca? Diamo uno sguardo ad alcune delle razze feline più popolari del mondo

e perché sono così popolari.

1. Gatto dal pelo corto americana

Mi chiedo cosa li chiamano in altri paesi? Lo shorthair domestico è adattabile e bonario. Sono facili da sposo e generalmente una razza sana, che mantiene il grooming e il veterinario bassi i costi. Gli agricoltori, commercianti e le famiglie spesso si rivolgono a questo gatto amabile per proteggere le loro case e negozi da topi, ratti e altri parassiti.

2. Gatto persiano

Il persiano è dignitosa e docile. Essi sono noti per essere una razza tranquillo e affettuoso. Il gatto viene allevati per avere una testa rotonda, muso corto, naso camuso, guance paffute, orecchie arrotondate, grande occhio e un corpo solido. Stanno andando a richiedere più governare rispetto a molte altre razze di gatti a causa della loro soffici, pelo lungo. Anche se sono bella e dolce, persiani sono inclini a un certo numero di potenziali problemi di salute, più comunemente legati alla loro struttura facciale.

3. Gatto Maine Coon

Una cosa circa il Maine Coon è che è un grande gattino! Alcuni possono far pendere la bilancia a più di 20 chili. Essi sono nativi del New England, proveniente dal Maine dove sono stati un popolare gatto fattoria e Mouser nel lontano 19 ° secolo. Alcuni credono sono stati portati in America dai Vichinghi e ottenuto il loro nome perché assomigliano procioni. Oggi questo grande, bella razza è una delle razze più popolari del mondo.

4. Gatto siamese



Il siamese sofisticato sembra vestito per un elegante ballo in maschera. corpo pallido del gatto siamese, in netto contrasto con le loro assetto nero e tanzanite blu occhi chic sono mozzafiato e affascinante da guardare. Non lasciate che i duds fantasia ingannare, questo splendido gatto è anche estremamente affettuoso, il che spiegherebbe la loro popolarità in tutto il mondo.

5. Gatto abissino

Un amore delle altezze è un segnale caratteristica della razza gatto abissino. Questo gattino ama di essere il più in alto possibile e mi piacerebbe se si potesse costruire loro un albero gatto soffitto-altezza. Di tutte le razze del gatto si potrebbe dire che questo si vive la vita al massimo. Questo gatto salire più in alto, saltare più lontano, e giocare più duro rispetto a molte delle altre razze popolari là fuori. Alcune persone li chiamano “Aby-grabbys” a causa della loro propensione per prendere le cose che più vi loro interesse.

Chiunque abbia un gatto nella loro famiglia vi dirà che il loro gatto è la migliore razza di gatto per una serie di ragioni, e ci sono sia razza specifica e non-gatto di razza specifica salva in tutto il paese per aiutarvi a trovare il gatto diritto di condividere la tua vita con.

Scopri quali razze di gatti sono popolari in diverse parti del mondo con la Co-operative Insurance Pet Mapper caratteristica.

Sponsorizzato da Insurance Co-Operative.

Condividi su reti sociali:

Simile
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
10 Più popolari cani di piccola taglia10 Più popolari cani di piccola taglia
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
La scelta di uno shorthair domesticoLa scelta di uno shorthair domestico
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gattoTutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
Exotic shorthairExotic shorthair
» » 5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo