VermoTit.com

60 Sassy nomi del gatto siamese

fonte

I gatti siamesi: tutti sanno il loro aspetto generale a causa delle loro caratteristiche molto distinte. Sai, sono i gatti con i corpi tan, marrone scuro con le code, zampe, faccia e le orecchie. Oh, e come si può dimenticare quei bellissimi occhi azzurri, basta chiedere l`elemosina per l`attenzione?

Il loro aspetto è particolarmente sofisticata e misteriosa, come se si tratta di un bel po `creatura, peloso vestito con una maschera. Il loro nome deriva dalla loro origine in Siam, oggi conosciuta come la Thailandia.

fonte

A proposito di gatti siamesi

I gatti siamesi fanno grandi compagni e gli animali domestici a causa della loro personalità in uscita e la loro natura vocale. Con cute, voci raspy, non hanno paura di provare a dirvi cosa c`è in loro mente, e seguirti per la casa farlo. Questo non è un gatto di razza per chi preferisce una casa tranquilla.

La razza gatto siamese ama l`interazione umana e rimarrà al vostro fianco in modo si consente loro di. Se stai guardando la TV, si siederà sul vostro Lap quando si è addormentato, potete essere certi che non sarà mai dormire da solo. Essi agiscono come un vero e fedele compagna per tutta la durata della loro vita 11-15 anni.

Un`altra ragione per cui i gatti siamesi sono una grande razza di avere è perché loro, cappotto multa breve non lasci tanto quanto un gatto tipica, e sono molto facile da governare. Si potrebbe anche essere in grado di lasciare il governare fino al vostro bambino o un cane di famiglia perché i gatti siamesi vanno molto d`accordo con i bambini e altri animali domestici!

Parlando di avere figli, avere un gatto siamese in casa con i bambini probabilmente farà per un gatto felice, fino a quando i bambini lo trattano bene. gatti siamesi prosperano nelle case quando dato un sacco di attenzione, e sono noti per restituire l`attenzione che ricevono. Amate il vostro siamese e ti amerà a destra indietro! Suona come il perfetto gatto di famiglia, giusto?

Siamese Idee Cat Nome

Ogni compagno, in particolare uno che parla molto, dovrebbe essere indicato per nome.

gatti siamesi meritano i nomi che sono unici per la razza a causa del loro aspetto distintivo e personalità!

Ma che cosa è esattamente in nome di un gatto siamese?



Ecco un elenco di nomi di gatto siamese per voi a scegliere attraverso. La maggior parte di questi nomi gatto siamese sono dalle parole thai o nomi! Adatto, eh?

Maschio

Miraggio
Sammy
Thailer
Ombra
Satra
Smokey
mana
Boribun
Prija
Sud
Klahan
Sam
Manoj
Nai
tailandese

Femmina

Thaila
Dara
Suda
Maggi
Magnolia
Nongyao
Ying
Ratana
Mali
ragià
Katana
Malee
Zinnia
Wila
Saroj

Carina

Gelsomino
Goldy
Loto
Rosey
Paws dolci
Noce moscata
sabbioso
Calzini
Lince
Polveroso
Snickers
Prezioso
Cannella
Bambina blu
Fiore

Unico

Gradience
Juniper
Trinità
Lars
Opale
capriccio
Nova
Topazio
Soraya
Vega
Astro
Aryis
Nettuno
Felicità
Infiniti
fonte

La scelta del nome Purrfect

Se si sceglie un nome univoco, un nome di Thai, o qualcosa di un po `di entrambi, si sono tenuti a chiamare il vostro gatto qualcosa che è molto adatto.

Prestare particolare attenzione alla personalità del vostro gatto individuo come ogni gatto è diverso, proprio come le persone. Utilizzando le loro caratteristiche di personalità può aiutare a trovare l`ispirazione per alcuni nomi.

Hai bisogno di alcuni consigli di più di denominazione? Prova questi:

  • Lasciate che il vostro aiuto gatto: Se siete a conoscenza di alcuni nomi che ti piace, lasciare a vostro gatto a decidere! Si può provare a chiamare i nomi per vedere se qualche catturare l`attenzione del gatto, se questo non funziona, annota i nomi su pezzi di carta e posizionare un trattamento su ogni carta- la prima carta del gatto consuma il trattamento da è il nome hanno scelto.

  • Lanciare una moneta: A volte può ridursi a solo due grandi nomi, quindi perché non lanciare una moneta per prendere la decisione? Heads è il nome A e code è il nome B.

  • Get Ingresso: Se non sarà l`unico proprietario del gatto, chiedere ad altri in casa per le loro opinioni sulle tue idee di nome, o per dare le proprie idee.

Basta guardare in quegli occhi blu cielo e troverete qualche ispirazione per il nome perfetto per il vostro gattino siamese. Il vostro gatto è in nessuna fretta, in modo da prendere il tempo per trovare il migliore!

Gattino Siamese Paura di Toy Kitten

Altre idee Cat Nome

  • 50 Disney nomi del gatto
    Cercando la una, Disney nome gatto capriccioso per il vostro gattino? Ecco un elenco di tutti i 50 dei sempre-così-famosi gatti Disney, insieme a quali film sono apparsi in!
  • 50 Funny cat nomi per il vostro felino
    nomi del gatto divertenti non sono solo adatti per tutti i gatti dolci GATTI- dovrebbero avere nomi simpatici, i gatti pigri dovrebbero avere nomi semplici, ma i gatti sciocchi hanno bisogno di nomi divertenti!
  • 60 rosso e arancione nomi del gatto
    Appena adottato un po `rossa pelosa nella famiglia? Scopri la nostra lista di 60 grandi nomi gatto arancione per aiutare il nome del tuo nuovo amico felino!
Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un OcicatLa scelta di un Ocicat
La scelta di un birmanoLa scelta di un birmano
TonkineseTonkinese
Diverse razze di gatto: come identificare gattiDiverse razze di gatto: come identificare gatti
BirmanoBirmano
SiameseSiamese
Siamesi Nome CAT idee - nominare il vostro gatto siameseSiamesi Nome CAT idee - nominare il vostro gatto siamese
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
La scelta di un siameseLa scelta di un siamese
La scelta di un TonkineseLa scelta di un Tonkinese
» » 60 Sassy nomi del gatto siamese