VermoTit.com

Tonkinese

Immagine Tonkinese
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 18
NomeTonkinese
Altri nomiTonk
Origine Canada
Dimensionemedio
CappottoMedio-shortSilkySoftPlush
Lap Cat
Durata14-16 anni
TemperamentoCuriousIntelligentSocialLivelyOutgoingPlayfulAffectionate
PesoMaschio: 8 - 12 poundsFemale: 6 - 8 sterline
ColoriBlueFawnSilverCream
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ USD 700
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute3 Problemi starsHealth: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza5 stelle
muta5 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Tonkinese Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01TobyFrappè
02OliverMolly
03PezzoKiki
04coccoGattino
05dieselbella
06Fortunatofischio
07TommyGracie
08SymbaGavin
09MomoLexi
10TurboTippy
Panoramica

gatti Tonkinese sono generalmente tagliare e gatti muscolari. Essi sono più pesanti di quanto non sembrano essere causa della loro corpi molto muscolari. Hanno una caratteristica zampa forma ovale, ed una testa a forma di cuneo modificato, con grandi orecchie fissati verso l`esterno della testa. I colori più comunemente accettati sono: platino, champagne, blu, e naturale. In genere, solidi gatti Tonkinese hanno oro o verdi occhi, i gatti con il modello di punta sono gli occhi azzurri, ei gatti visone avere una tonalità di acquamarina. Una grande quantità di sottili variazioni esiste in colori e modelli, e il colore del corpo Tonkinese scurisce con l`età in una certa misura in tutti i modelli. I gatti tenuti in climi più freddi in genere più scuro nella loro visone o il punto di shading, come i loro cugini siamesi.



gatti Tonkinese sono insolitamente intelligente, curioso, affettuoso verso e interessati a persone. Tonks sono gatti giocoso, ma non iperattivo, anche se possono essere malizioso se diventano solitario o annoiato. Alcuni giocattoli interessanti e un albero di gatto, o un altro Tonkinese, li terrà occupati quando non sei in giro. Diversamente dalla maggior parte delle razze di gatto, si sono segnalati per qualche volta, anche spesso, impegnarsi in recupero, e spesso possono essere trovati arroccata sulla cima più oggetto nella casa. Non allarmatevi se il vostro Tonkinese salta sulle spalle, come la razza è conosciuta per il loro amore delle altezze. Tonkinese sono più simili birmano nel temperamento di Siamese. Sono meno High Strung ed esigente. Le loro voci sono anche meno penetrante nella maggior parte dei casi rispetto al Siamese, ma la maggior parte sono abbastanza Tonks vocale. La maggior parte degli osservatori ritengono che combinano le caratteristiche più interessanti di entrambe le razze antenato.

Bambini & altri animali
Il Tonkinese attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Vive pacificamente con cani e gatti che rispettano la sua autorità. introdurre animali domestici sempre lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
AvanaAvana
BengalaBengala
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
OcicatOcicat
Wirehair americanaWirehair americana
OrientaleOrientale
California spangledCalifornia spangled
» » Tonkinese