VermoTit.com

Birmano

Immagine Burmese
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 16
Nomebirmano
Altri nomiNessuna
Origine Burma Tailandia
Dimensionemedio
CappottoShortSilkyGlossySatin
Lap Cat
Durata15-16 anni
TemperamentoCuriousIntelligentGentleSocialInteractivePlayfulLively
PesoMaschio: 8 - 12 poundsFemale: 6 - 10 libbre
ColoriBluePlatinumChampagneSable
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute3 Problemi starsHealth: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza5 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Birmani Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01TobyMittens
02MikeschAngelo
03compagnoGattino
04coccoEmma
05Lokibella
06FortunatoDakota
07RomeoChloe
08PezzoZenzero
09MomoPapavero
10GavinTippy
Panoramica

Il birmano è un tarchiato gatto, liscia rivestite che scende da antiche gatti dell`Asia. E `diventato molto popolare a causa della sua personalità deliziosa, capacità di conversazione amichevole e cappotto a bassa manutenzione. Birmani sono piccole e gatti di medie dimensioni, con ampie cassapanche e spalle forti. Di norma, pesano molto più di quanto ci si aspetterebbe, a causa della loro fisico muscoloso. Birmani sono più sostanziale rispetto ai loro cugini siamesi, anche se appassionati della razza possono ribadire questo come essendo più soffice, piuttosto che più grasso. gatti birmani inglesi hanno spesso caratteristiche più del viso e una struttura di corpo più snello rispetto al nord americane birmani, che hanno un naso più corto e Amore forma del corpo quadrato.



Come uno dei più socievole e orientato verso le persone di tutte le razze del gatto domestico, il birmano si diverte a formare legami molto stretti con i suoi proprietari, custodi primarie e altri animali domestici in casa. Questi gatti sono noti per avere personalità particolarmente piacevoli. Essi sono descritti come cane-like e soleggiato di temperamento, perché per natura sono gentili, gentile, dolce e in uscita. Burmese anche di solito sono molto giocoso, anche in età adulta. Dato loro antenati siamesi, birmani possono essere più vocale di molte altre razze feline domestiche. Tuttavia, essi tendono ad essere più tranquillo dalla voce che il Siamese e in genere hanno un più morbido, meno miagolio rauco e più piacevole-suono (senza offesa per appassionati siamesi, al quale la voce siamese suona comprensibilmente come la chiamata degli angeli). Birmano godere di avere conversazioni con il loro popolo, sia in casa o dovunque si trovino. Questo è un molto intelligente, riflessivo razza. Birmani sono noti per essere estremamente affettuoso, e amano coccole e coccolare con i loro preferiti.

Bambini & altri animali
I birmani attivi e sociali è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Vive pacificamente con cani e gatti che rispettano la sua autorità. introdurre animali domestici sempre lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
OcicatOcicat
Wirehair americanaWirehair americana
OrientaleOrientale
California spangledCalifornia spangled
» » Birmano