VermoTit.com

Siamese

Immagine Siamese
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 9
Nomesiamese
Altri nomiSiam, gatto Thai
Origine Tailandia
Dimensionemedio
CappottoShortGlossySilkySoft
Lap Cat
Durata12-15 anni
TemperamentoActiveAgileCleverSociableLovingEnergetic
PesoMaschio: 11 - 15 poundsFemale: 8 - 12 libbre
ColoriSigillare punto pointChocolate pointBlue pointLilac
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Siamese Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MiloMittens
02MikeschAngelo
03Toby fischio
04coccoZoey
05TommySushi
06FortunatoEmma
07Felixinsolente
08Aaronmaya
09GavinAlice
10LokiLeah
Panoramica

Una razza antica, il siamese è considerata la quintessenza gente gatto perché ama stare con i suoi compagni umani. L`elegante, colpendo siamese ha profondi occhi azzurri a mandorla che irradiano l`intelligenza e l`emozione. Affettuosamente conosciuto come Meezers, questa razza è socievole, divertente e giocoso. Il Siamese è tollerante dei bambini di 6 anni e più e gode di altri gatti, ma non può andare d`accordo con i cani. La razza siamese è stato utilizzato per creare il Colorpoint Shorthair, che è identico al siamese tranne che per i suoi distintivi, colori unici.



gatti siamesi sono noti per essere affettuoso, gentile, leale e coraggiosa. Il Blue Point Siamese è detto da alcuni di essere il più delicato e più affettuoso di tutte le varietà Colorpoint Shorthair, anche se certamente molti appassionati delle altre varietà di colore siamesi potrebbero contestare che la caratterizzazione. Siamese sono stati descritti come precoce, gregario, intelligente e in uscita. Sono estremamente cordiale con le persone e altri animali domestici che sanno e come, e prosperano sulla compagnia e affetto. Essi formano legami estremamente stretti con la loro custode primario e non amano essere lasciati soli per lunghi periodi di tempo. Essi spesso meglio tenuti in coppia per la casa o in piccoli gruppi, in modo che possano intrattengono tra di loro, mentre i loro proprietari sono assenti. Alcuni Siamese può avere una personalità nervosa e la maggior parte non piace improvvisi cambiamenti nel loro ambiente di vita. Siamese può essere distaccato verso gli sconosciuti e sono spesso ombroso intorno i nuovi arrivati ​​alla casa.

Bambini & altri animali
Il siamese attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Siamese