VermoTit.com

Razze di gatti svegli con bellissimi occhi azzurri

Vuoi andare a nuotare? Possiamo pensare a un paio di razze di gatti con tali occhi azzurri stordimento, sarete tentati di tuffarsi in pieno!

In alcuni casi, tutti i gatti appartenenti ad una certa razza hanno le stesse belle baby blues, mentre in altre razze, solo alcuni gatti finiscono con gli occhi azzurri. Ma in entrambi i casi, questi animali sono certamente allettante. Se siete in cerca di gatti con gli occhi azzurri, non guardare più lontano di nostra galleria qui sotto!

Razze di gatto con gli occhi azzurri

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Bambola di pezza

Vuoi uno sguardo più da vicino a baby blues suggestivi del Ragdoll? Probabilmente non sarà necessario lavorare troppo duramente per realizzare questo obiettivo. Questa razza di gatto è noto per la sua natura affettuosa (e floppy) e tende ad andare d`accordo con tutta la famiglia - tra cui il cane di famiglia.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Tonkinese

Anche se non ogni Tonk è una bellezza dagli occhi azzurri, la razza è abbastanza ben noto per avere gli occhi di acqua. Tuttavia, la razza si possono trovare anche con il cielo blu, viola o verde-oro occhi che sono altrettanto bello.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Birman

sono stati descritti gli occhi della Birmania - giustamente, potremmo aggiungere - come piercing e color zaffiro, e che a lungo, pelo morbido, che è disponibile in tutti i colori a punta, fa solo risaltare di più.

Johnny Kruger, Fotografia Giorno



balinese

E `difficile scegliere una caratteristica distintiva singolarmente sulle Balinese - i suoi capelli di seta, coda piumata, grandi orecchie e la testa a forma di cuneo sono tutti notevoli. I suoi splendidi occhi azzurri solo aggiungere alla sua bellezza!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

siamese

Il Siamese è uno dei più noti (e più riconoscibili) razze del gatto del mondo. I suoi punti sorprendente di colori e occhi blu distintivi sono famose quasi quanto la curiosità infinita della razza.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

himalayano

Se glamour, cappotto che scorre del Himmy ricorda il persiano, c`è una buona ragione - questa razza di gatto è stato creato attraversando il persiano con il siamese, ed è lì che quei peepers sorprendenti provengono.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Van turco

Il Van turco è più noto per il suo amore l`acqua, ma chi ha familiarità con il "nuoto cat" sapere che lei può essere trovato con brillante blu, oro o occhi strani (uno di ogni colore).

Condividi su reti sociali:

Simile
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
I 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai vistoI 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai visto
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
10 Razze di gatti che amiamo Lap10 Razze di gatti che amiamo Lap
La scelta di un TonkineseLa scelta di un Tonkinese
» » Razze di gatti svegli con bellissimi occhi azzurri