VermoTit.com

Come ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo Moody

Sono sempre stato un fan della più "lunatico" pappagalli. Nel corso degli anni, ho vissuto con e curato: un Conure verde-guancia, cacatua delle Molucche, africano grigio, blu-fronteggiato Amazon, e diversi cockatiels e piccioncini. Alcuni di questi appartenevano a piatti compagni, mentre altri erano mie. Di queste specie, sono giunto ad apprezzare coloro che hanno richiesto forme più sottili di comunicazione non verbale e l`interazione. Per quanto impegnativo come possono essere, avrò sempre un debole per amazzoni e piccioncini, che ritengo di essere il più irascibile come sono amichevoli.

Con drastici sbalzi d`umore durante le stagioni di allevamento, sembra che l`interazione con il vostro uccello è incredibilmente difficile. Una volta ero convinto che non c`era nulla che potessi fare per aiutare il mio pappagallino Bonnie attraverso queste oscillazioni. Mi ero rassegnato a possedere un animale domestico intoccabile durante questi periodi di intensa aggressione e comportamento territoriale. Non sapevo, c`era molto che potessi fare per ridurre al minimo la quantità di suoi ormoni influenzati suo stato d`animo e con quale frequenza il suo corpo a calci in modalità di allevamento.

ZuPreem FruitBlend Parrot Conure Medio Grande 3.5 LB

cambiamenti di dieta

Una dieta ricca di proteine ​​di noci, semi e pellet di proteine-fortificato sono quello che ci si alimentare il vostro uccello se si voleva incoraggiare comportamento riproduttivo.

Caldo, cibi morbidi possono innescare picchi ormonali. Re-valutare quello che di solito alimentare il vostro uccello e quanto spesso lei sembra passare attraverso sbalzi d`umore.

  • Introdurre una dieta pellet fiocco con un valore proteico inferiore. Roudybush, ZuPreem, o pellet organici di Harrison sono buone scelte.
  • Fornire loro con una varietà di frutta e verdura fresca, e di evitare di commerciale "condizionata" alimenti come questi innescare l`allevamento.
  • cibi morbidi, come il cotto pasta integrale, riso, e altri piatti magri possono essere condivisi con pappagalli senza preoccupazione fino a quando essi sono autorizzati a raffreddare. Ricordate, caldo condizioni alimenti segnali sono di destra per l`allevamento.

Ore Bedtime

Variando le ore diurne possono innescare cambiamenti stagionali in molte piante e animali. È coerente che un cambiamento nella routine di andare a dormire, o la mancanza di routine per quella materia, contribuisce a picchi ormonali irregolari in vostro pappagallo. Proprio come poveri modelli di sonno provoca irritabilità negli esseri umani, ma sono anche la causa di sbalzi d`umore generale.



Perché pappagalli sono tropicali, e risiedono in regioni vicine all`equatore, sono biologicamente più abituati a un giorno di 12 ore, con 12 ore di buio. Aumentando la quantità di ore di luce il vostro uccello ottiene, naturali o artificiali, stimolerà un aumento di ormoni. I pappagalli non possono operare su ore umani.

  • Con la mia vita frenetica, a volte è difficile da ricordare per coprire la gabbia di Bonnie durante la notte. Essa aiuta immensamente di averla in una stanza separata in modo che possa essere chiusa con le luci fuori a un`ora coerente ogni giorno. Se siete a volte smemorati come me, si può mettere alcune lampade in camera su un timer in modo che prima di coricarsi diventa senza preoccupazioni.
  • Se una stanza separata non è un`opzione, ottenere una coperta scura per coprire la gabbia per il suo periodo di notte di 12 ore. Bonnie ama distruggere lei attraverso la gabbia, in modo da fare un paio di viaggi al deposito di risparmio per le sostituzioni e poi ogni ora.

maneggio

Troppo "rannicchiarsi" tempo con il vostro uccello durante questi periodi ormonali aumenterà corteggiamento comportamento.

  • Cercate di evitare troppa interazione fisica. Questo non solo può salvare da essere stato morso, ma mantenere il loro stato d`animo romantico ad un livello più silenzioso.
  • Questo non significa che si dovrebbe isolare il pappagallo. Con tutti i mezzi, portarla fuori a godersi il suo gregge, ma tenerla in un luogo sicuro dove non sarà "tentazione" in coccole o comportamenti di nidificazione. Uno stand pappagallo è l`ideale per i tempi moody come questi.
  • My Bonnie si immergerà nei confronti di qualsiasi spazio stretto nelle vicinanze e ferocemente difenderla. Quando ho fuori per tempo sociale, deve essere mantenuto su un supporto gioco da tavolo su una superficie vuota. Gran parte di tenere pappagalli fuori dai guai è nel prevenire la possibilità, come lei ben sa, ne sono sicuro. Mentre lei è perfettamente dolce durante i periodi non di allevamento, se lascio portarla a spalla con i suoi ormoni in fuga, lei è improvvisamente possessivo della zona sotto i capelli e attaccherà la mia guancia, l`orecchio e il collo di rivendicare il suo nuovo sito nido. Tanto di rimostranze getta su di esso, sono convinto che lei è più felice di non dover difendere questi tipi di spazi accoglienti, così lei rimane sul tavolo.

L`apprendimento di una nuova lingua

Come le persone, specie di pappagalli comunicano attraverso entrambe le vocalizzazioni e linguaggio del corpo. Anche senza parole, possono chiedere cose e dirvi il loro stato d`animo, se siete disposti ad ascoltare. Sarete sorpresi di quanto già si conosce il modo del vostro uccello che vi parla.

Attenzione ai segni di avversione nel vostro pappagallo:

  • piume svasati e l`equivalente aviaria di mettere le mani sui fianchi e severamente scoraggiare le azioni imminente di un bambino disobbediente (che sei tu). Quando questo gesto viene raggruppato con "selvaggio" occhi con iridi flaring, si può scommettere il vostro uccello non apprezzare i vostri progressi. Tu conosci il tuo pappagallo migliore, e lei ti conosce. Questo avviso significa che Faresti meglio a rallentare se non marcia indietro completamente.
  • Il vostro pappagallo userà ciò che funziona per tenerti lontano, quindi se il suo linguaggio del corpo non funziona userà il becco. Alcuni uccelli imparano a ricorrere a mordere prima dopo altri avvisi sono stati costantemente ignorati nel corso del tempo.

Rimanete in considerazione gli stati d`animo del vostro pappagallo e guadagnerete un nuovo tipo di fiducia tra i due di voi. Con questi consigli, si dovrebbe vedere un notevole miglioramento nel temperamento del vostro uccello durante l`allevamento stagioni e meno infortuni alle dita e alle mani.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
L`etica di tenere uccelli domestico / uccelli in gabbiaL`etica di tenere uccelli domestico / uccelli in gabbia
L`importanza di una gabbia di qualità, e dove ottenere uno per a buon mercato!L`importanza di una gabbia di qualità, e dove ottenere uno per a buon mercato!
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Principianti animali domestici ideali per un amante degli uccelliPrincipianti animali domestici ideali per un amante degli uccelli
Perché scegliere un pappagallino?Perché scegliere un pappagallino?
Amazzoni vs pappagalli ceneriniAmazzoni vs pappagalli cenerini
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
L`intrighi il male di un cacatua viziosoL`intrighi il male di un cacatua vizioso
» » Come ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo Moody