VermoTit.com

La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia

Una volta che hai preso la decisione di arricchire la vostra vita con un bel amico piumato, è importante considerare il vostro stile di vita e quello degli uccelli sarebbe meglio si adattano nella vostra routine quotidiana. Pappagalli, per esempio, sono unici tra gli uccelli da compagnia, perché alcuni di loro hanno il potenziale per essere con voi per tutta la vita.

Una delle situazioni più tristi affrontate nel mondo veterinario aviaria è l`uccello che deve essere eutanasia a causa di plumofagia, auto-mutilazione o altre nevrosi causate da sempre un sacco di attenzione primi anni di vita, solo per ricevere molto meno attenzione a causa di un cambiare in circostanze familiari.

The Captive Life Span

La vita media di un pappagallo in cattività è sensibilmente inferiore a sua potenziale durata di vita. Ciò è dovuto in gran parte ai problemi nutrizionali e la mancanza di cure veterinarie presto in un processo di malattia. Gli uccelli faranno del loro meglio per nascondere la loro malattia, a volte fino a quando sono troppo malato per recuperare. Le seguenti liste sono durata approssimativa si estende per diverse specie di uccelli (tenere a mente che per quanto tempo la vostra vita di uccelli ha molto a che fare con una dieta appropriata e adeguata assistenza veterinaria):

Macaws

Ara sono stati conosciuti per vivere bene più di 50 anni in cattività. Con una corretta alimentazione e cure veterinarie, essi dovrebbero vivere 30 a 50 anni con facilità. Il più piccolo “mini” durata della vita di Ara è alla fine inferiore di questo intervallo.

cacatua

Cacatua sono stati conosciuti per vivere bene più di 40 anni in cattività. Con una corretta alimentazione e cure veterinarie, essi dovrebbero vivere 30 a 40 anni con facilità.

Amazzoni

Amazzoni possono vivere 50 anni o più con ottima nutrizione e cure veterinarie. durata media della vita è probabilmente più di circa 20 anni. Amazzoni sono molto inclini a obesità e fegato grasso malattia, che può portare alla morte.

Grays africani

grigi africani sono stati conosciuti per vivere 50 anni o più in cattività. Con una corretta alimentazione e cure veterinarie, dovrebbero vivere almeno 25 anni. Sono molto intelligenti e incline a plumofagia e automutilazione, a causa di noia o di stress, che può ridurre la longevità.

Conures

Questi piccoli rumorosi corruttori possono vivere ovunque da 15 a 20 anni, a volte fino a 35 a 40 anni.

Pionus

Pionus può vivere fino a 30 anni con la cura adeguata. La loro vita media è probabilmente circa 15 anni.

Lories and Lorikeets



Questi uccelli di solito vivono da 15 a 20 anni. Le femmine hanno una durata di vita media inferiore rispetto ai maschi, a causa di problemi riproduttivi quali la posa cronica uovo.

parrotlets

Parrotlets hanno una durata di circa 15 anni. Potete vederli dover compleanni fino a 20 anni.

parrocchetti

Parrocchetti possono vivere fino a 18 anni con una corretta dieta e cure veterinarie. A seconda del tipo di pappagallo, la durata della vita può variare tra i 15 ei 18 anni.

Lovebirds

Piccioncini vivono una media di 10 anni. Di tanto in tanto, si incorrerà in un pappagallino che è da 15 a 20 anni. Possono essere soggetti a obesità e problemi associati.

Canarie

Canarini possono vivere dai 20 ai 25 anni, con una vita media di 10 a 15 anni.

fringuelli

Fringuelli possono vivere da 15 a 20 anni- tuttavia, la media è probabilmente più vicino a 5 a 10 anni.

piccioni

I piccioni di solito vivono da 10 a 15 anni.

Ducks / Swans

A seconda della specie, anatre e cigni può vivere ovunque tra i 10 ei 30 anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
Quello che costa possedere un uccelloQuello che costa possedere un uccello
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
Adottando un pappagallo seconda manoAdottando un pappagallo seconda mano
8 Uccelli da compagnia con brevi durate (sotto i 20 anni)8 Uccelli da compagnia con brevi durate (sotto i 20 anni)
Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
» » La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia