VermoTit.com

Amazzoni vs pappagalli cenerini

The Better Becco

Come un avicoltore appassionato, sono estremamente interessati alle differenze tra le specie della famiglia Psittacine degli uccelli. Ho lavorato sia con Amazon pappagalli e africano grigio pappagalli, sia Timnehs e Congo. Osservando ampiamente i comportamenti di questi due tipi uccelli, ho sviluppato molte idee su ciò che può realmente essere in corso all`interno di quei cervelli degli uccelli. Non solo il modo in cui si comportano e perché, ma anche come il loro comportamento si inserisce nella vita di tutti i giorni in un ambiente in cattività e ciò che noi, come i proprietari possono fare per rendere la vita un po `meglio per tutti. Ci sono un sacco di cose che vanno in una di decidere su quale tipo di uccello è il compagno giusto per te, ma devi conoscere i fatti al fine di prendere una decisione informata! Ecco alcune delle principali differenze tra due delle razze di uccelli più popolari, africano grigio pappagalli e Amazon pappagalli.

Lilly e Poppy

Congo africano grigio pappagalli

Africano grigio pappagalli sono estremamente intelligente. Infatti, essi possono solo essere il più intelligente e il più linguisticamente capace di tutti i pappagalli. Nel caso della maggior parte delle specie di uccelli, non possiamo chiamarli animali domestici come per gli altri comuni della famiglia animali domestici. L`addomesticamento si verifica su più generazioni, e vogliono centinaia se non migliaia di anni. La maggior parte dei pappagalli più grandi, come cacatua, grigi, are e pappagalli Eclectus, sono solo poche generazioni prelevati dall`ambiente selvatico, se non selvatici catturati. Ciò significa, a differenza dei cani, sarebbero del tutto in grado di riadattare al loro ambiente naturale subito dopo essere stato reintrodotto in esso. Tuttavia, questo non significa che un pappagallo animale domestico potrebbe essere rilasciato al di fuori da nessuna parte. Non solo questo è illegale nella maggior parte del paese, molte parti del Nord America non hanno il clima adeguato per questi uccelli tropicali di acclimatarsi adeguatamente. Per non parlare, falchi, gatti, e altri predatori sarebbero sicuramente fare un pasto veloce fuori di un pappagallo inesperto! Tuttavia, alcuni pappagalli fuggiti possono sopravvivere giorni, se non settimane in un ambiente selvaggio accettabile. Ciò è dovuto principalmente in parte al fatto che essi sono estremamente intelligente, arguto, e spesso molto flessibile. Dr. Irene Pepperberg ha già dimostrato, con diversi pappagalli Grey africano del Congo, che Grigi sono in grado di aggiungere e sottrarre, distinguere tra colori e forme, e tenere coerente "conversazioni". Essi hanno la capacità intellettuali e l`intelligenza equivalente ad almeno un bambino di quattro anni. Spero di dimostrare un giorno con la mia ricerca che nel corso del loro sessanta-plus durata anno, in grado di leggere e comprendere le emozioni umane, i concetti e le abilità che si pensava solo ad essere possibile solo per i più grandi mammiferi cervelli completamente.

Louise Uccello

Il mio africano Louis Grey un brillante esempio di come pappagalli intelligenti sono. Lei è estremamente loquace, ha un senso dell`umorismo, e impara nuove parole e canzoni solo dopo aver sentito un paio di volte. Lei mi stupisce ogni giorno con quanta non solo dice e ripete, ma veramente capisce. Si compone belle canzoni e si scusa quando fa qualcosa che noi non approviamo, come rip aprire e versare la borsa di Nutriberries o cercare di fare un nido sotto il comò. Ha un bel corpo grigio chiaro con una breve coda scarlatta così come un becco nero suggestivo e piedi neri squamose. Grigi sono noti per essere particolarmente appassionato di bambini piccoli. Con l`eccezione di Keas, pappagalli sono animali da preda e bambini spesso si muovono troppo velocemente e troppo rapidamente per un grigio di sentirsi completamente sicuro. Louise raccoglie molti concetti diversi incredibilmente in fretta. Ha un colore preferito, rosso, ed è in grado di distinguere la differenza tra i molti cibi diversi, come le mele, frutti di bosco, uva, noci e pellet. Lei ci chiama nella stanza degli uccelli in base al nome, che comprende i gatti. Lei conosce anche i nomi degli altri uccelli. Lei preferisce certi tipi di musica per gli altri e ama giocare con i giocattoli che si illuminano, spostare o fare rumore. Lei premere il tasto 5 o 6 volte di fila il suo pianoforte Leap Frog e la danza. Niente di tutto questo è tecnicamente ricerca perché non ho creato un esperimento adeguata, ma per me, è la prova non v`è più in corso all`interno della sua testa che si pensava una volta.

Louie Uccello Speaks - Il nostro di due anni genio piumato con sottotitoli!

Ragioni per amare tutti e due



Entrambe le specie hanno la capacità di essere estremamente affettuoso. Naturalmente, come con qualsiasi altro animale, hanno la capacità di essere marmocchi totale e completa. Entrambi gli uccelli godono di alimenti e giocattoli specifici. Essi possono anche avere altre preferenze specifiche, come le canzoni, le posizioni in casa, e le persone. Louise spesso appende a testa in giù dalla sua gabbia. (Chiamiamo questo il suo "uccello pipistrello" Posizione.) La maggior parte delle Amazzoni ho lavorato preferisco essere lato destro fino a tutte le ore, anche se ogni uccello ha una personalità unica e distinta. Entrambi i pappagalli appartengono alla famiglia Psittacine. Sia l`Amazzonia e il grigio africano possono fare gli animali domestici meravigliosi nella casa giusta con il gregge a destra. Grays tendono ad essere più affettuoso, mentre Amazzoni tendono ad essere clown Pippo con una straordinaria capacità di imitare e imitare quasi tutti i rumori. Amazzoni sono noti per essere belle cantanti, ma la mia grigia ha abbastanza il vibrato su di lei, come pure!

Amazzoni vs Cenerini - Quale uccello preferisci?

Quale amico piumato ha il tuo cuore?

Amazzoni impressionanti

Pedro, un messicano Redheaded Amazon che hanno favorito, è un perfetto esempio del tipico pappagallo amazon. Era alla tenera età di venticinque anni quando arrivò a casa nostra ed era pieno di vita, il rumore, e l`atteggiamento. Diversamente Cenerini, Amazzoni sono disponibili in una vasta gamma di variazioni di colore. Le razze più comuni tenuti come animali domestici sono il Headed giallo, doppio giallo Headed, Giallo nuca, e il Fronte Blu, anche se ci sono ancora di più là fuori. Pedro era incredibilmente stupendo, un colore verde intenso sul suo corpo e con un vibrante testa colorato rosso e viola. Sotto le sue ali, belle piume colorate con tonalità luminose di viola, giallo, rouge, e blu sono stati trovati, ma solo quando voleva mostrare loro off. Uno degli aspetti più sfortunati del Rio delle Amazzoni è che tendono ad essere molto più forte di Cenerini. Amazzoni comunicano con vocalizzi forti e rapidi movimenti oculari. Il modo in cui un particolare uccelli occhi stanno dilatando, o pinning, può dire molto circa i loro stati d`animo, e se si deve andare avanti e dare loro un graffio, o eseguire il backup e salvare se stessi da un morso brutto. becchi Amazzoni sono in grado di schiacciare i gusci di alcuni tra i più difficili dadi presenti sul pianeta, immaginate cosa potrebbe accadere ad una mano umana! Amazzoni sono anche noti per la loro capacità di canto meraviglioso e alcuni possono anche dare Louise una corsa per i suoi soldi, quando si tratta di parlare. Pedro piaceva urlare, imitare gli allarmi delle auto, cani che abbaiano, e bambini che ridono. Pedro si trasferì in una casa singola famiglia di uccelli, dove è ora molto più comodo. Naturalmente, faceva sempre preferiscono essere la star dello show.

The Better Becco

Solo tu puoi decidere quale uccello è meglio per il vostro gregge

Ho un evidente pregiudizio per il Congo africano grigio, ma solo tu puoi decidere quale uccello si adatterebbe meglio nella vostra casa e stile di vita. Grigi sono estremamente intelligenti e capaci di imparare tutti i tipi di cose incredibili. Tuttavia, possono anche essere uccelli molto nervoso e sono inclini a disturbi cardiaci e sequestri, in particolare nella loro vecchiaia. Amazzoni può essere testardo, ma sono altrettanto spettacolare e spiritoso come i grigi. Amazons sono inclini a obesità e steatosi epatica. Entrambi gli uccelli meritano molto più stimoli di un ore e ore in una gabbia noioso e semi scadenti in una ciotola aperta. Spero che un giorno, con la mia ricerca, determinazione e dedizione, questi animali incredibili sarà non solo essere trattati meglio, ma con la piena quantità di amore, timore, e il rispetto che meritano veramente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pionus puntaPionus punta
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
Tipi di pappagalliTipi di pappagalli
È il vostro uccello parlare o starnazzare?È il vostro uccello parlare o starnazzare?
Trovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagniaTrovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagnia
» » Amazzoni vs pappagalli cenerini